Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Otaku Club Genshiken, Star Comics seguito Inedito

« Older   Newer »
  Share  
rede9
icon10  view post Posted on 11/3/2007, 13:50     Top   Dislike




Fianlmente stanno uscendo in monografico i 9 numeri di Genshiken-otaku club.
Secondo me quest opera è un must da avere assolutamente.
Ritrae l'attuale generazione quasi alla perfezione (dal momento che da noi l'hentai non è molto diffuso non ci possiamo immedesimare più di tanto nei personaggi).

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Otaku Club Genshiken manga
- Genshiken Nidaime manga

Edited by Mari chan - 30/12/2017, 13:45
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 20:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ero indecisa se prenderlo.... ma ora penso proprio che cercherò il 1 numero!!!
 
Web  Top
rede9
view post Posted on 11/3/2007, 22:18     Top   Dislike




ah già, i numeri costano 5 euro, un'enormità, e sono di poche pagine come se non bastasse.
Ad ogni modo per me ne vale comunque la pena.
CITAZIONE
Ero indecisa se prenderlo.... ma ora penso proprio che cercherò il 1 numero!!!

non so se è indicato per un pubblico femminile, comunque se lo vuoi provare accomodati pure.
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 11:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Bah io leggo di tutto ^_^ se poi non mi piace il 1 numero, pazienza ^_^ ho un sacco di primi numeri abbandonati in camera (diciamo che compro i primi numeri un po' di tutto XD ma per continuarli tutti dovrei essere miliardaria XD).
 
Web  Top
Don Luffione
view post Posted on 2/4/2007, 17:12     Top   Dislike




x me è proprio interessante, sia il fumetto ke l'anime^^ xtroppo, l'anime è stato blokkato a metà della serie:(
 
Top
rede9
view post Posted on 18/4/2007, 21:00     Top   Dislike




Che intendi per bloccato?



Comunque bello il terzo numero l'episodio con i modelli robot.
 
Top
kollon88
view post Posted on 18/2/2008, 18:56     Top   Dislike




a mio avviso uno stupendo esempio di mete manga.... quoto rede riguardo il fatto che è un must e che bisogna avere a tutti i costi...
 
Top
giotaku
view post Posted on 29/9/2008, 12:33     Top   Dislike




Letti tutti e nove e mi ritengo soddisfatto...

Visto anche l'anime
 
Top
Mr.mister
view post Posted on 21/8/2010, 16:27     Top   Dislike




Ottimo manga, l'ho seguito andando di pari passo con le uscite dei volumi. 9 Takoboon che vale la pena di acquistare secondo me.

p.s. Scusate, ma qualcuno sa darmi informazioni relative all'anime?
 
Top
view post Posted on 10/3/2011, 17:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Mr.mister @ 21/8/2010, 16:27) 
p.s. Scusate, ma qualcuno sa darmi informazioni relative all'anime?

Esistono due serie tv ("Otaku Club Genshiken" e "Otaku Club Genshiken 2", 12 episodi ciascuna) e poi un OAV di tre episodi.

In Giappone è stata annunciata una seconda serie manga su questa opera! Non so però se la vedremo mai in Italia, tempo fa in una fiera durante un'intervista quelli della Star dissero che questo manga non aveva venduto molto (però... con quei prezzi....).
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2011, 20:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Della seconda serie sono state tradotte solo le prime 5-6 puntate però... :patpat:
 
Top
Mr.mister
view post Posted on 12/3/2011, 18:31     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 10/3/2011, 17:46) 
Esistono due serie tv ("Otaku Club Genshiken" e "Otaku Club Genshiken 2", 12 episodi ciascuna) e poi un OAV di tre episodi.

In Giappone è stata annunciata una seconda serie manga su questa opera! Non so però se la vedremo mai in Italia, tempo fa in una fiera durante un'intervista quelli della Star dissero che questo manga non aveva venduto molto (però... con quei prezzi....).

Si lo sapevo e speravo la pubblicassero anche qui, ma se la Star non intende farlo...(si in effetti il costo non era molto economico *si ricorda del suo portafoglio perennemente vuoto*). A questo punto spero che qualcuno fansubbi la versione anime di questa seconda serie (se ci sarà la trsposizione) o che qualcun altro editore acquisti il manga.
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 18:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,645
Reputation:
+1,004

Status:


lo ho Recuperato A lucca e devo dire che è stato davvero un buonissimo Manga, Presto lo commenterò anche nel sito ^_^
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 02:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,645
Reputation:
+1,004

Status:


di recente sto leggendo il nidaime tramite scan e devo dire che alcune cose mi hanno davvero sorpreso :onion36: :onion39: :ç_ç:
 
Top
view post Posted on 20/7/2016, 20:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,645
Reputation:
+1,004

Status:


dopo aver letto 4 volumi del nidaime ecco i miei pareri parziali: ho apprezzato il nuovo genshinken e il fatto di mettere un po' da parte Ogiue e Ohno per concentrarsi sulle nuove leve (in primis Hato e la sua storia) senza dimenticare diverse sottotrame del precedente volume e i vecchi personaggi: (uno su tutti madarame e Sasahara) organizzato il tutto in modo divertente e fantasioso, fra i contro alcune situazioni risolte con troppa "facilità" e un paio di spunti un po' senza senso :P ma il gruppo sembra un perfetto erede del genshinken :grazie: :wub: :onion32:
 
Top
16 replies since 11/3/2007, 13:50   246 views
  Share