Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

D-Gray man, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
shiney
icon10  view post Posted on 30/11/2006, 19:10     Top   Dislike




D GRAY MAN
Ho cominciato a leggere questo manga dal volume numero due (forse nella mia fumetteria l'1non era arrivato mai poi me lo sono ordinata per fortuna) attrata dai disegni che mi sembravano molto seriosi rispetto ai solito Shojo che sono abituata a leggere e non ho fatto un buco nell'acqua!(per una volta U.U") il manga è molto bello e i disegni gia verso il n3 vanno via via migliorando, la trama è originale e i protagonisti e soprattutto il cattivo(dovreste vederlo) mi fanno morire!!
(in giappone è gia uscito anche l'anime a chi può interessare).
Purtroppo non so quanti numeri conta il manga ma vi consiglio di leggerlo! E' una lettura piacevole e tutto sommato diversa dalle altre!

linea_fanfiction

Schede sul sito:
- D-Gray man manga
- D-Gray man serie tv, anime

Edited by Mari chan - 30/12/2017, 13:26
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 1/12/2006, 08:13     Top   Dislike




Lo colleziono da quando è uscito, e lo stavo aspettando anzi con ansia perchè mi sono sempre aspettata molto da questo manga e non ha deluso le mie aspettative in nulla. ^^
Purtroppo devo ancora leggere i n° 4 e 5, ma è davvero un manga ben fatto sia per disegni ed ambientazioni semplici eppure al contempo così curate nei particolari, che per storia, originale eppure che finalmente sa dare il giusto significato a certi simboli esoterici spesso troppo strumentalizzati e usati a sproposito.
Ottimo manga dunque, concordo appieno. ^.-
 
Top
Yoshitsune
view post Posted on 1/12/2006, 14:26     Top   Dislike




Divino D-gray man oserei dire un capolavoro, dove anche i nemici non sono ripetitivi, nel senso, che vogliono distruggere il genere umano, anche quello, ma sono anche strambi e umoristici, gran bel manga, mi a preso tantissimo :amore02.gif: , straconsigliato
 
Top
Fabio.
view post Posted on 3/12/2006, 18:21     Top   Dislike




Anche io ho letto fino al numero 5, ma vi dirò che non mi entusiasma più di tanto.
Si, ci sono i mostri.
Si, i buoni hanno i poteri strani.
Si, il conte del millennio è pazzo.
Si, i disegni sono belli.
Ma non mi convince... vedremo in futuro.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 4/12/2006, 11:39     Top   Dislike




E' goticissimo ^^ e tanto mi basta a farlo entrare a merito nella classifica dei manga più bellis che ho. ^.-
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 09:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Una piccolo pettegolezzo!
Sembra che Tim Burton (regista americano) sia interessato a D gray man! In una intervista ha detto di amare questo manga
"Gotico e caratteristico. Non mi era mai capitato di imbattermi in produzioni nipponiche dallo stampo gotico talmente evidente, personaggi così carismatici e fatiscenza occidentale. Atipico ma estremamente gradevole per trama e contenuti. Non mi dispiacerebbe lavorarci sopra..."
Niente di ufficiale, ma che in futuro ci aspetta un film sul Conte del Millenio? ^_^
(informazione presa da qua http://animeclick.nipogames.com/notizia.php?id=6700 )
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 12/1/2007, 09:26     Top   Dislike




GRANDIOSSOOOOOOOO!! Tim Burton come sempre è un Dio! ^^
 
Top
Fabio.
view post Posted on 14/1/2007, 16:05     Top   Dislike




Beh, il film me lo guarderei volentieri! ;)
 
Top
DarkPhoenix89
view post Posted on 14/8/2007, 22:42     Top   Dislike




tim burton-sensei! d.gray-man è tr bello! ho iniziato a leggerlo a natale dell'anno scorso (vi giuro, me lo sn fatto prestare, all'epoca era fino al num 5, e li ho letti d'un fiato la mattina di natale!) e sto ancora penando x colmare l'ultimo buco nella mia collezione(il num 4 cn Lavi in copertina, proprio il mio ammmore!!!). bellissimo, gothic, humor, bei ragazzi (ke nn guastano mai), misteri...
aaah!
-Ma qnt è bbono Tyki Mikk? è qnt è pazzo?
-Ke bello nel vol 7 il pezzo cn Allen versione "fantasmino" vicino al lago dove si spekkia la luna nera! ke triste...
-VOGLIO IL VOLUME 9!!!
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 16/8/2007, 08:52     Top   Dislike




Adoro il volume 7....l'episodio con Allen in coma è quello che preferisco, l'avrò riletto e riguardato non so quante volte. Anzi appena torno a casa lo guardo di nuovo! ^^ Mi piace troppo quest'episodio. Eh, lo so....sono sadica e mi paice veder soffrire i personaggi ihihihihihihihihih :onion26.gif: :onion26.gif: :onion22.gif: :onion22.gif:
 
Top
DarkPhoenix89
view post Posted on 17/8/2007, 15:25     Top   Dislike




se nn ci piacesse veder soffrire i personaggi, nn ci piacerebbero i manga! pensateci: praticamente in tt le storie c'è qualche personaggio (x nn dire TUTTI) con gravi traumi ke si porta dietro x tt la storia...
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 22:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Una brutta notizia: purtroppo la Planet ha avuto dei problemi con la casa editrice giapponese che pubblica D Gray Man, perciò la pubblicazione è sospesa fino a gennaio 2008, quando uscirà il nuovo numero...
CHE SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto in Giappone è uscito questo mese il 12 volume ç_ç
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 24/8/2007, 07:09     Top   Dislike




Eh...c'era da aspettarselo....una pausa così lunga non era normale per un manga del genere. Vabbè, guarda dopo aver collezionato tutta la serie di Nana (dove ti va bene se non aspetti un anno per comprare il nuovo numero!), sono pronta a tutto...Gennaio 2008 è vicinissimo al confronto di quanto ho atteso certi numeri di Nana, e tutti i fans lo sanno.....
 
Top
DarkPhoenix89
view post Posted on 29/8/2007, 17:54     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 23/8/2007, 23:40)
Una brutta notizia: purtroppo la Planet ha avuto dei problemi con la casa editrice giapponese che pubblica D Gray Man, perciò la pubblicazione è sospesa fino a gennaio 2008, quando uscirà il nuovo numero...
CHE SFIGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto in Giappone è uscito questo mese il 12 volume ç_ç

!!!
leggendo la prima riga mi è venuto 1 infarto, pensavo ke avrebbero sospeso la pubblicazione a data da destinarsi!!!

a gennaio c'è il mio compleanno... mi farò 1 regalo^^
 
Top
view post Posted on 9/2/2008, 20:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Questo mese finalmente è uscito il numero nuovo in Italia!
 
Web  Top
29 replies since 30/11/2006, 19:10   431 views
  Share