Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Yu Yu Hakusho - Yu degli Spettri, Yamato Video

« Older   Newer »
  Share  
Kirarina92
icon7  view post Posted on 25/11/2006, 15:15     Top   Dislike




Qualcuno ha mai visto questo anime?
a me è cominciato a piacere quando ho visto la prima puntata su MTV, me ne sono innamorata!!!


linea_fanfiction

Schede sul sito:
- Yu degli Spettri -Yu Yu Hakusho manga
- Yu degli Spettri serie tv, anime

Edited by Mari chan - 25/9/2018, 20:45
 
Top
view post Posted on 25/11/2006, 16:22     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Io nn l'ho visto, ma devo chiedere...
Anche a me piace molto infatti ho guardato tutte le serie e i film che hanno fatto su mtv!
Il personaggio che mi piace di più è Hiei, Kurama nn sn mai riuscita e vederlo come un ragazzo, tranne quando si trasforma è troppo bello, Kuwabara e Yusuke insieme fanno troppo ridere!! ^^
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 26/11/2006, 11:19     Top   Dislike




Si, Yusuke e Kuwabara quando sono insieme sono 2 fenomemi!!!
Hiei, anche se è un pò bassino, mi piace un sacco, sopratutto quando c'è sua sorella Yukina.
E Kurama, beh, diciamo che è meglio Yoko, almeno lui non ha la voce infemminata!!!
La prima volta che l'ho sentito parlare non ci ho capito nulla visto che ero convinta che fosse 1 maschio!!!


image

Edited by Kirarina92 - 26/11/2006, 11:36
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 14:01     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Hiei mi è sempre piaciuto , nn so perchè ma in tutti anime e manga mi piacciono tantissimo i personaggi misteriosi che sono spesso bassini come appunto Hiei, come Sasuke e Kakashi di Naruto, come Ren TAo di Shaman king ...
CITAZIONE
E Kurama, beh, diciamo che è meglio Yoko, almeno lui non ha la voce infemminata!!!
La prima volta che l'ho sentito parlare non ci ho capito nulla visto che ero convinta che fosse 1 maschio!!!

Puoi ben dirlo diventa così affascinante quando si traforma in Yoko!!^ç^ normale sembra femmina ma è un maschio!
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 26/11/2006, 18:02     Top   Dislike




Io e te abbiamo gli stessi gusti!!!
Ora che ci faccio caso anche io sono attratta dai tipi misteriosi o freddi, che non lasiano intravvedere le loro sensazioni, tipo Sesshomaru di Inuyasha o Kai Hiwatari di Bey Blade.
però non ho mai capito una cosa, forse sai rispondermi tu:
Ren Tao, è il nome giapponese?
xchè nella serie trasmessa in tv lo chiamano Len!
 
Top
view post Posted on 26/11/2006, 21:42     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


La maggior parte sono misteriosi perchè sono affascinanti ma mi piacciono anche quelli simpatici ma solo quando sono belli,come Tamahome che vedi qui sotto di Fushigi Yuugi.... Sesshomaru sì anche se Inuyasha è più tenero e bello, anche lui è misterioso; invece per Kai Hiwatari sono d'accordo mi è sempre piaciuto il suo stile, che di solito questi tipi sono spesso quelli più intelligenti!!
Per Ren Tao penso ,che visto che il nome è cinese, come poi lui stesso, e in Cina pronunciano la lettera R come L , , puo darsi che sia la pronuncia ,LEN, ma sentendo l'originale giapponese dice Ren sia scritto che pronunciato.... in italia il motivo potrebbe essere la pronuncia cinese, ma qui rovinano tante di quelle cose che nn so + se c'è un motivo o lo fanno solo per il gusto di rovinare capolavori come questo!
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 27/11/2006, 14:38     Top   Dislike




Hai ragione!!!
Anche Inuyasha, non è male anche se a volte è 1 po idiota!!!!








ke carini!!!!!!!!

Edited by Kirarina92 - 27/11/2006, 14:57

Attached Image: ki.jpg

ki.jpg

 
Top
Kirarina92
view post Posted on 7/12/2006, 13:26     Top   Dislike




Uffa, sono alla disperata ricerca di qualche immagine decente di Kuronue il compagno di Yoko Kurama, qualcuno sa dove posso trovarle?
 
Top
Yugao
view post Posted on 12/6/2007, 20:18     Top   Dislike




io adoro yuyu..qualcuno lo sta seguendo su mtv?
 
Top
Kinny
view post Posted on 13/6/2007, 09:03     Top   Dislike




ultimamente no, sono troppo presa, ah! qualcuno si è accorto che l'hanno rimesso dalla 2° serie?!? ci sono rimasta male... :onion10.gif:

bello Yoko Kurama! e guai a chi dice che che da "umano" sembra buco! :onion28.gif:
 
Top
Yugao
view post Posted on 15/6/2007, 21:21     Top   Dislike




CITAZIONE (Kinny @ 13/6/2007, 10:03)
qualcuno si è accorto che l'hanno rimesso dalla 2° serie?!?

già..ma la prima serie l'avevo già vista quindi non è stato un grosso problema per me :D

non capisco comunque perchè debbano doppiare kurama con una voca femminile??mah..
 
Top
Kirarina92
view post Posted on 25/6/2007, 08:47     Top   Dislike




stanno vendendo anke i dvd, lo sapevate?
escono in edicola ogni 2 settimane!
io li sto collezionando!
 
Top
Yugao
view post Posted on 27/6/2007, 12:49     Top   Dislike




mi sta prendendo troppo yuyu in ste ultime puntate..credo proprio che mi comprerò anche il manga!!

ps:amo sempre di più kurama..il miglior personaggio della serie in assoluto!!
 
Top
Kinny
view post Posted on 29/6/2007, 14:34     Top   Dislike




già... so cosa provi... io ormai ho visto la serie di yuyu una cosa tipo... 3 volte (scaricata da internet) ma continuo comunque a guardarlo all'ora di pranzo... è bellissimo e pieno d'azione...
ah! anche io sono totalmente flippata per kurama... anche se lo preferisco quando è yoko!! ormai non manca molto alla fine... spero che lo rimettano prima o poi (questa volta dalla prima serie...)
 
Top
Yugao
view post Posted on 29/6/2007, 15:15     Top   Dislike




mi sono accorta che la puntata di oggi (inizio torneo per il dominio sul mondo dei demoni) l'ho già vista..come è possibile se mtv l'aveva interrotta dopo la fine del torneo delle arti marziali nere??forse l'avevano già data tempo fa?

kinny anche io lo preferisco quando è yoko (il demone volpe dagli occhi di ghiaccio :onion19.gif: ) ma è un grande sempre e comunque..con la sua immancabile calma e freddezza anche nei momenti di difficoltà..aaah (sospiro) lo adoro!
 
Top
25 replies since 25/11/2006, 15:15   320 views
  Share