Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Naruto - Boruto, Mediaset (serie tv), Lucky Red (movie) Crunchyroll (simulcast)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2006, 15:40     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Sì, ti piacerà sicuramente Gaara! :amore02.gif: Quella scena quando il grande Shikamaru (Shika per me) :amore02.gif: e Naruto (Naru per me) fermano Gaara! Si sicuro che riempono sempre i vuoti!
Si il fatto della svastica mi risolleva! :rolleyes:

comunque Yoshitsune lo penso esattamente come te! basta vedere tutti i miei sfoghi in questo forum! :attacco-pistola.gif:
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 17/12/2006, 10:01     Top   Dislike




Spero anche io che Gaara cambi, perchè secondo me non è così male, diciamo che è carinuccio...
 
Top
Yoshitsune
view post Posted on 17/12/2006, 13:19     Top   Dislike




Comunque ribadisco che l'autore di Naruto e degli altri Anime dovrebbero ribellarsi a codeste censure
 
Top
view post Posted on 17/12/2006, 23:49     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Figurati , a loro basta che là nn lo facciano , nn so se li interesserebbe e se lo sanno , anchè perchè nn sanno l'italiano... per me se lo saprebbero si metterebbero le mani nei capelli e li denuncierebbero , potrebbe finire anche che nn permetteno + di importarli in Italia.... ma chissà..
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 20/12/2006, 15:39     Top   Dislike




speriamo proprio di no, altrimenti me le metto io le mani nei capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!
image
image
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 15:47     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Già!
belle queste immagini! kai quanti anni avrà in queste foto?
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 20/12/2006, 15:57     Top   Dislike




credo... spero... su i 14-15 anni, se non vado errataimage
image
 
Top
view post Posted on 20/12/2006, 16:08     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


anche qua stiamo uscendo.... ma in che serie eh?

per rimanere in topic Gaara ha un bello sguardo e a me piace dopo, + in là!
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 21/12/2006, 16:55     Top   Dislike




si piacciono anche a me gli occhi di Gaara, però non sono male neanche quelli di Naruto...
 
Top
view post Posted on 21/12/2006, 17:01     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Quelli di Naruto sono semplicente stupendi, sono spettacolari! poi per nn parlare dello sguardo di Sasuke, Neji e Kakashi! per me NAruto è il figlio del 4 hokage

Edited by AYAME.SAN - 21/12/2006, 17:12
 
Web  Top
Yoshitsune
view post Posted on 21/12/2006, 20:20     Top   Dislike




Condivido molto bello lo sguardo di Gaara, tristissimo ma bello, poi quando è bambino mi fa una tenerezza assurda :amore02.gif: image
 
Top
view post Posted on 21/12/2006, 23:47     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


é vero anche a me fa una tenerezza assurda, soprattutto nella puntata di oggi che raccontava la sua storia....mi che tenero!!!! tanto che gli avrei picchiati io stessa quei bambini che lo trattavano male, soprattutto quando gli ha portato la medicina alla bambina e gli a detto che è un mostro! che tenero!
secondo me si scoprirà che Naruto è figlio del 4 Hokage sono troppo uguali! anche l'immagine nella mia firma con i papà con i figlioletti mi fa tenerezza che carinii piccolini!
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 22/12/2006, 14:52     Top   Dislike




l'ho vista anche io la puntata, povero Gaara deve aver sofferto molto durante l'infanzia!!! si in effetti il 4 Hokage e Naruto sono due gocce d'acqua, magari chi sà...
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 23:23     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Per Zanmut e per chi ha qualche dubbio sul fatto che sul manga di Naruto ci sia scritto "il fumetto del manga" ecco la stessa domanda è stata fatta e risposta per chi ha il 5 volume di naruto della ristampa lo trova dopo alla fine del 5 volume ci sono le domande Naruheso per chi nn c'è l'ha ve lo scrivo in breve:
chiede se Naruto rimarrà quindicinale (15 giorni) oppure o appena raggiunta la prima avrà lo stesso andamento del primo e il perchè c'è appunto scritto perchè è scritto "il manga del fumetto"?
RISPOSTA:
la prima ediziome di Naruto , nonostante le ristampe, ha molti numeri esauriti, recuperabili solo a prezzi da collezionismo. una riedizione necessaria per chi aveva scoperto dalla serie televisiva il manga(come me) da qui l'indicazione "il fumetto della serie TV" , e questo anche per chi li compra e nn sa (vabbè basta chiedere no!). questa serie è pressochè identica ( questo pressochè mi mette parecchio in dubbio, cosa vorrà dire con pressochè?) può servire a chi l'ha iniziato e gli mancano dei volumi. per quanto riguarda invece l'andamento della ristampa dice che ovviamente quando sarà finito il materiale disponibile in Giappone si dovrà proseguire cn un'altro ritmo bi o trimestrale....
bene (oddio insomma) di domande c'è ne sono altre ma nn sto a raccontarle!
 
Web  Top
Yoshitsune
view post Posted on 4/1/2007, 21:51     Top   Dislike




Mi son perso alcune puntate di Naruto qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Gaara? Grazie :bere.gif:
 
Top
523 replies since 16/7/2006, 22:46   5060 views
  Share