Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Naruto - Boruto, Mediaset (serie tv), Lucky Red (movie) Crunchyroll (simulcast)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2006, 14:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Fabio dò ragione a La Fallen, prova a leggere il manga o aspetta ancora un po', quando la storia entra davvero nel vivo, le prime puntate (come spesso succede) sono un po' per presentare i personaggi (che, nel caso di naruto, sono tantissimi) e diciamo che la parte bella comincia quando partono per la prima missione.

Se finora han già fatto così tante censure, e siamo a soloe 4 puntate, quando arrivano Haku e Zabuza, o solo Gaara, non so cosa potrebbe succedere...
Han già tagliato Sasuke che vuole uccidere e vendicarsi si una persona...
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2006, 23:00     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


ALLA FINE POI NN HANNO CENSURATO TROPPO, HANNO FATTO VEDERE GLI AGHI DI HAKU, o COME LA STORIA DI ZABUSA (che nn era così male, apparte i denti a sega) + o -!!!

SEMPRE A PROPOSITO DI NARUTO :SI SA SE C'è QUALCHE COPPIA COME TUTTI IMMAGINIAMO, SPERIAMO E VOGLIAMO VEDERE :NARUTO E HINATA :amore02.gif: O SASUKE E SAKURA :amore02.gif: O ANCHE ALTRE COME PER ESEMPIO KAKASHI E ? :amore02.gif: NELL'ANIME O NEL MANGA SARANNO REALMENTE COPPIE :49.gif: ? LO CHIEDO MA IMMAGINO DI NO... :perdono_perdono.gif: :pianto06.gif: HINATA E NARUTO SONO UNA COPPIA STUPENDA!! NN TROVATE? :amore02.gif: OLTRE A SASUKE A ME PIACE MOLTO ANCHE KAKASHI :amore02.gif:

image

Attached Image: 562296242_l.jpg

562296242_l.jpg

 
Web  Top
Pochy89
view post Posted on 7/10/2006, 16:06     Top   Dislike




Sono così cariniiii......ma sapete che conosco un ragazzo identico a Naruto(poi come età ci siamo..carattere, ecc...ok)e, guarda caso, gli piace questo anime/manga(che colleziona)sa tutte le posizione delle mani(e le sa fare anche abbastanza veloci)si è comprato la fascia del diploma del villaggio della foglia....gliel'ho fatta provare :36.gif: U-GU-A-LE.
Gli ho chiesto se voleva fare il cosplay di Naruto e mi ha detto che gli piacerebbe(ovviamente dopo un opera di convincimento durata tutta un'estate! image )Oh quanto sono malleabili i ragazzini di 14 anni(per essere più piccolo di me, ragiona anche abbastanza bene, ed è così carucciooo! :wub: )adoro stò bimbetto...pensate che al mio compleanno visto che non aveva soldi si è fatto un sacco di immersioni al largo per prendermi delle conchiglie :wub: (piuttosto grandi)che ora tengo come reliquia nel mio scaffale,non permetto neanche a mia sorella di toccarle! :shifty:
Eh si, è proprio il mio peluche! :evviva09.gif: (mi sa che ho divagato parecchio image )
 
Top
view post Posted on 7/10/2006, 22:55     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


SI ,MA, C'è QUALCHE COPPIA COME TUTTI IMMAGINIAMO, SPERIAMO E VOGLIAMO VEDERE :NARUTO E HINATA O SASUKE E SAKURA O ANCHE ALTRE COME PER ESEMPIO KAKASHI E ? NELL'ANIME O NEL MANGA SARANNO REALMENTE COPPIE ?
 
Web  Top
Pochy89
view post Posted on 8/10/2006, 15:35     Top   Dislike




Spero di si perchè sono cosi carini insieme! :wub:
 
Top
view post Posted on 8/10/2006, 20:51     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


lo spero anch'io in queste puntate naruto si è accorto di Hinata e Hinata invece era cotta di lui già alla 1° puntata... è la coppia + probabile , mentre sasuke e sakura...bo speriamo e vediamo
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2006, 17:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Che belle immagini *_____*
Ayame purtroppo fino ad ora nè nel ,manga nè nell'anime si sono formate delle coppie ufficiali ç__ç, anche se ci sono numerosi riferimenti, ma niente di concreto uffa XD
In molte fanfiction Kakashi sta con Iruka XD
Oltre Sakura - Sasuke, Naruto - Hinata, un'altra coppia potrebbe essere Shikamaru - Temari ^__^
 
Web  Top
view post Posted on 11/10/2006, 10:54     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


già ! anche se si vede chiaramente dall'inizio che a hinata piace Naruto!!!! sarebbe un'ottina cosa lo diventassero veramente una bella coppia....
per quanto Kakashi nn affatto d'accordo, io spero proprio che nn sia così , quelli che hanno fatto la storia nn hanno visto kakashi senza la tenuta da ninjia... anke perchè a me piace un sacco!!!e nn penso che sia quello che credono!!! per quanto riguarda Shikamaru e Temari , sono d'accordo, diveterebbero una bella coppia di intelligentoni!!!!!^^ per quanto riguarda sakura e sasuke, sicuramente una bella coppia, ma forse è la meno probabile (spero di no) guardando alle aspirazione di sasuke! poi chi lo sà! io spero che queste coppie tranne kakashi e iruka (sicuramente una donna al fianco ci sta meglio, ho visto anke immagini) speriamo che si concretizzino!!!!

image

Edited by AYAME.SAN - 11/10/2006, 12:06

Attached Image: Sexy_Kakashi.jpg

Sexy_Kakashi.jpg

 
Web  Top
Pochy89
view post Posted on 11/10/2006, 17:24     Top   Dislike




Dopo aver visto l'allegato penso ke Kakashi....ma quanto è figo? :wub: Sinceramente non ci avevo pensato neanche un pò a lui :ph34r: ero troppo impegnata a guardare Naruto ^_^!
 
Top
view post Posted on 11/10/2006, 23:12     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


si anch'io prima guardavo solo sasuke poi ho pensato ma quanti hanni ha? :49.gif: 12 allora ho iniziato a pensare anche kakashi -_- che anche se se ha 28 anni (nn si vede per niente) :49.gif: :36.gif: è sempre meglio sempre + grande ;) ed anche se coperto :ph34r: si vede che è un bel ragazzo :amore02.gif: , poi è simpaticissimo :lol: :testata%20muro.gif: , è fortissimo!!!! ^_^' speriamo solo che nn ha i denti come Zabusa, ma no che dico anche se nn era male apparte i denti :perdono_perdono.gif: come ragazzo!!! :wacko: :P :pianto06.gif: kakashi è troppo per avere dei denti così. :amore02.gif: :shifty:
chissà poi cos'è in realtà il libro che legge sempre (il suo manuale preferito, il paradiso della pomiciata, scritto da Jiraiya, e composto di più volumi. Di questo libro si conosce solo il titolo del primo volume ("la violenza della pomiciata").Guai a disturbarlo mentre legge) ! :49.gif: :36.gif: ora nn vorrei fraintendere il titolo del libro , ma se è davvero quello penso, anche guardando la copertina!!! bo....
image

Edited by AYAME.SAN - 12/10/2006, 01:00

Attached Image: kakashi23.jpg

kakashi23.jpg

 
Web  Top
Pochy89
view post Posted on 12/10/2006, 13:35     Top   Dislike




Ma poi perchè si copre la faccia, è così carino!(28, 12, ormai non faccio più distinzione negli anime!)
Cmq in che puntata si leva la maschera? io sn ancora alla 65...e non vedo l'ora di vederlo in faccia!Ma sai che quando ho scoperto che era un libro erotico quello che stava leggendo ci sono rimasta un po male!
 
Top
view post Posted on 12/10/2006, 16:03     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


Già , ma se noti anche nei film tutti i ninja hanno il volto coperto, visto che nn gli ho mai visto i denti, spero che nn siano come quelli di Zabusa!!!!
si scopre per poco tempo, ma nn è avanti , nelle prima puntate, la prima missione, quando combatte contro Zabusa!!!
Ad dir la verità anch'io ci sono rimasta male, ma siamo sicuri che sia proprio un libro di questo genere? magari il contenuto è qualcos'altro, in fondo nn si sa niente del libro,che strano tipo, però è bello lo stesso!!! alla fine è un ragazzo , in fondo sono tutti così, ma nn capisco perchè lo fanno vedere apertamente!!! ma...
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2006, 21:00     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


No, aspetta forse mi sono confusa con Zabusa, ecco perchè nn ricordo i denti o quando si è tolto la fascia dall'occhio sharingan.... a dire la verità nn ne ho idea di che episodio sia , ma cercherò di scoprirlo.

---------------------------------------------------------------------------------------------


:attacco-pistola.gif: :36.gif: :perdono_perdono.gif: :diavoletto4.gif: :rabbia01.gif:

---------------------------------------------------------------------------------------------
:49.gif: ATTENZIONE (PER CHI NN SA LA STORIA INTERA) CHI NN SI VUOLE ROVINARE LA SORPRESA O PREFERISCE NN SAPERE COME FINISCE LA STORIA O QUASI , SI CONSIGLIA CALDAMENTE DI NN LEGGERE QUELLO CHE è SCRITTO QUI SOTTO!!! CHI INVECE COME ME è CURIOSO O VUOLE SAPERE ,PUO' TRANQUILLAMENTE LEGGERE!! :01.gif:

Comunque dopo aver letto tutta la storia su Wikipedia dei personaggi mi ha stupito il risolto della storia e quanto si complica, ma soprattutto ci sono rimasta molto male per nn dire scioccata perchè se avete già letto qualcosa sulla seconda parte , sasuke, in seguito all'arrivo del fratello Itachi (che vuole catturare Naruto per lo spirito della volpe) e scoprendo di essere meno forte di Naruto, diventa un traditore :pianto06.gif: :rabbia01.gif: staccandosi dalla villaggio della foglia andando in quello del suono che gli dicono che con loro può diventare + forte, diventa abb. cattivo :pianto06.gif: , e rompe alla fine l'amicizia con Naruto :pianto06.gif: :rabbia01.gif: (suo migliore amico)che tenta di uccidere per avere lo sharingan Ipnotico e Sakura. mentre sakura diventa fortissima :evviva09.gif: ed è in grado di curare le ferite + gravi...superando il quinto hokage. :36.gif: nella seconda parte kakashi sakura e naruto hanno quasi la stessa potenza :36.gif: e kakashi ottiene lo sharingan ipnotico. ha dell'incredibile sta storia, l' autore è un vero genio peccato che ci vorrà molto tempo per vedere questo risvolto , in parte triste e complicato. nella seconda parte sasuke riappare al capitolo 300 :36.gif: :36.gif: :49.gif: del manga, questo per capire quanto sia lunga la storia. :49.gif: :36.gif: :pianto06.gif: :rabbia01.gif: :perdono_perdono.gif:

Edited by AYAME.SAN - 12/10/2006, 23:48
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2006, 22:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


caspita che immagini hai trovato Ayame *______o complimenti!!!

Ayame perchè non ti compri il manga di Naruto? Esce il 1 numero della ristampa questo mese (mensile), mentre l'edizione normale (ogni 4 mesi) siano al 29, che arriva alla fine del tuo riassunto, quando sono tutti adulti (Naruto da grande non è malaccio, credetmi ^__-)
Il manga è, a mio parere, più bello del cartone, inoltre è più stringato (nel senso che il cartone è allungato con episodi extra e riassunti vari)
Se vi piace Naruto l'acquisto è quasi un obbligo ^_^!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo per ora Kakashi a volto scoperto non si vede... sob... ma ci sono alcuni episodi del suo passato, ceh spiegano anche come mai ha lo sharingan, pur non essendo un Uchina.

Il libro che legge Kakashi è "Il Paradiso della Pomiciata" XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2006, 22:52     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


GRAZIE MARI, ANCHE SE IN REALTA' NN CI VUOLE NIENTE A TROVARLE!
VEDIAMO, PENSO CHE LO PRENDERO' , MA SE è IN BIANCO E NERO, COME SI FA A NOTARE LA BELLEZZA DEI PERSONAGGI, SARA' QUESTO CHE MI DISPIACE...
MA QUANDO ESCE E QUANTO COSTA SOPRATTUTTO?
SE NARUTO DA ADULTO DIVENTA COME NELLE IMMAGINI SOPRA NON è MALACCIO NO, ANZI...CI FACCIO UN PENSIERINO! E CHISSA' CON HINATA SE SUCCEDE QUALCOSA!
CMQ KAKASHI SI VEDRà A VISO SCOPERTO COME SI VEDE NELL'IMMAGINE SOPRA, NN VEDO L'ORA!!NN CAPISCO POI PERCHè DEBBA LEGGERE PRORIO LIBRI DI QUEL GENERE, è UN MANUALE, MA LUI DICE CHE è UN ROMANZO! IO STO REGISTRANDO LE PUNTATE IN CASSETTA MA MI SA CHE CN TUTTE QUELLE CHE CI SONO , NN MI BASTA UN STIPENDIO, CHE ANCORA NN HO! ORA SALTO I RIASSUNTI SIA ALL'INIZIO CHE ALLA FINE, COSì RISPARMIO SPAZIO, VISTO KE IL MARTEDI' HO INIZIATO A REGISTRARE ANCHE BECK!
 
Web  Top
523 replies since 16/7/2006, 22:46   5060 views
  Share