Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Nana, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2007, 10:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Succederà comunque tra un bel po'... prima ci sono altri episodi! Più ceh tonta, diciamo che quando si innamora il suo buonsenso trascloca temporeneamente nel regno dei puffi XD purtroppo ne conosco di persone così...
L'episodio 14 qual'è? Come cominciava? Se mi dai qualche indizio ti racconto il finale
(p.s. scusa se non ti ho ancora risposto alla mail, lo farò presto!)
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 10/4/2007, 13:41     Top   Dislike




è l'ep dove choji pianta nana x sachiko..........ma si può essere così idioti??!! sono arrivato fino a quando nana vede tt bianco........e poi ho comprato 1a casa di "maredomani"!!!!!! Cmnq nn è giusto,nn si può mettere le pubblicità in mezzo ai cartoni!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 22:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Stasera hanno fatto la 12, perciò tra 2 martedì rivedrai la 14. Vuoi che ti racconto comunque o attendi per allora?
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 11/4/2007, 11:13     Top   Dislike




ma sì dai raccontamelo lo stesso.......cmnq nn ho capito 1a cosa:

choji vuole troncare i rapporti con sachiko,ma lei lo implora di nn farlo,e fin qui ci sono arrivato,ma poi pum! trombano! xkè?????? nn c'è 1a via di mezzo?????? nn potevano rimanere solo amici e basta!? mha.......
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 08:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


E' difficile da spiegare Edo-kun! Il fatto è che anche Shoji era invaghito di Sashiko... non la vedeva più solo con un'amica, lo si capiva in vari punti e dal suo comportamento (si può anche vedere la differenza di come tratta Sashiko e di come tratta un'amica normale, come Junko) e quel punto aveva solo due scelte, o troncare con Nana o troncare con Sachiko. Se avesse continuato a frequentarla sarebbe stato "pericoloso" e anche ingiusto per Sachiko, ceh avrebbe sofferto tantissimo, e per Nana, perchè avrebbe potuto in ogni momento tradirla.
Quando poi Sachiko (innamorata persa) si è offerta di essere solo sua amica e di "sacrificarsi" pur di stare comunque vicino a lui, Shoji si è commosso e sciolto (essendo anche un ragazzo sensibile), gli ormoni hanno cantato l'inno alla gioia, e tradimento fu ^^!
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2007, 17:32     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


ma shoji è un cretino , scusate il termine, ma povera nana si da tanto d fare...e lui... e menomale che aveva detto che nn l'avrebbe tradita mai e se la sarebbe portata alla TOMBA le ultime parole famose...nn l'ha nemmeno detto e... adesso immagino che se lascino oppure no... cmq se tronchi tronchi con saCHIKO Se dei farlo fallo e baSTA mai sentito parlare di autocontrollo? è troppo morbido ,per quanto sensibile sia...è uno stupido... spero che junko lo pigli a schiaffi , scusaTE ma ci sono rimasta troppo male....
 
Web  Top
Aurian
view post Posted on 12/4/2007, 18:50     Top   Dislike




Ne approfitto per linkare la recensione del primo dvd di Nana.

Nana dvd 1

Commentate!
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 21:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


In effetti anche la tua analisi è giusta Ayame (a proposito... bentornata! *_*) diciamo che si tratta di una serie di questioni complicate. Sono situazioni come queste, anche realistiche, che rendono Nana un anime così diverso dai soliti. Ora staremo a vedere come procede (io lo so già ma non ve lo dico ^^!)

Ah dimenticavo! La prossima settimana Nana non ci sarà, a causa dell'episodio speciale di Inuyasha che durerà un ora. L'episodio 13 verrà quaindi trasmesso tra due settimane.
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2007, 12:31     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


graZIE MAri ....nn mi puoi lasciare così in sospeso ,sn troppo curiosa...
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 13/4/2007, 18:22     Top   Dislike




bè avevo capito ke si era innamorato ma nn può comportarsi così!!!!! in questo modo ha fatto stare male tt solo xkè lui è 1 idiota totale....io l'avrei ammazzato di botte!!!!!! cmnq se muori dall'attesa ti dico come va a finire la faccenda........anke se era prevedibile,nana è stressante! va bene essere espansivi,ma si comporta come 1a bambina di 6 anni!!!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2007, 22:03     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


si hai ragione... cmq si si dimmi come va finire , si lasciano?
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2007, 11:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


SPOILER (click to view)
Sì, si lasciano. Per qualche giorno Shoji tiene il piede in due scarpe, ma si fa beccare subito non essendo capace di reggere ad un comportamento del genere. Hachi becca Shoji e Sachiko assieme, mentre è con Nana O. A quel punto la ferita è troppo aperta, Hachi non perdona Shoji e lui, dopotutto, oramai si è innamorato più di Sachiko. Così si lasciano nel peggiore dei modi. Succederà tra 2 episodi!
 
Web  Top
view post Posted on 14/4/2007, 11:50     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


L
SPOILER (click to view)
l'ho visto povera haci , si è vista tutta la scena... miii...nana gli stava dando un pugno ma quella cavolo si sachiko si è messa in mezzo e lo stava dando a lei ...poteva , darglielo. mi fa venire il nervoso sachiko
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 14/4/2007, 12:06     Top   Dislike




a me invece fa tenerezza...........forse xkè il doppiaggio della Mottola mi fa impazzire!!!!!!!!!! altro ke hannon!!!!!!!!!! e poi in fondo nn è colpa sua......anke se il pugno io lo avrei dato lo stesso sia a lei ke a choji........
 
Top
Kirarina92
view post Posted on 15/4/2007, 08:30     Top   Dislike




io SACHIKO nn posso vederla! nn la sopporto, è un pò come Funny in Rossana ke ha rovinatoi il rapporto tra Heric e Sana, lei è uguale!!!
Poi, cioè voglio dire sarà alta un metro e uno sputo, Shoji x baiarla cosè deve prenderla in braccio??? oh Dio l'ammazzerei volentieri!!!!!
 
Top
177 replies since 20/4/2006, 23:00   1700 views
  Share