Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Full Metal Alchemist, Dynit - VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
Loly-chan
view post Posted on 8/12/2008, 14:32     Top   Dislike




bello^^
SPOILER (click to view)
speriamo ke lo sia davvero,sennò...ki è con me x andare in Giappone e :attacco-pistola.gif: i produttori??
 
Top
Ynne89
view post Posted on 8/12/2008, 14:33     Top   Dislike




Infatti....anche se non so come va nel manga mi dà comunque noia che ci siano più versioni di una stessa storia....
 
Top
Loly-chan
view post Posted on 8/12/2008, 14:38     Top   Dislike




CITAZIONE (Ynne89 @ 8/12/2008, 14:33)
Infatti....anche se non so come va nel manga mi dà comunque noia che ci siano più versioni di una stessa storia....

sono xfettamente daccordo cn te^^

va bene cambiare solo qualcosina
SPOILER (click to view)
vedi finali Death Note


ma cambiare tutto di sana pianta...
 
Top
Chihiro.
view post Posted on 8/12/2008, 14:52     Top   Dislike




a mio parere la storia del manga è cento volte più bella che quella dell'anime,cmq dal trailer non si può capire niente secondo me -.-
è probabile sia che rifacciano dall'inizio seguendo il manga ( ma così non ci sarebbero degli episodi "doppi"?uguali a quelli della prima serie?ò_ò)
oppure che si inventino "avventure varie ed eventuali",tipo filler accaduti prima della fine della prima serie,e in tal caso dico solo:bah
 
Top
Cloud-Strife
view post Posted on 8/12/2008, 15:40     Top   Dislike




CITAZIONE (aLyS_Chan @ 8/12/2008, 14:23)
xò speriamo che sia fedele al manga..!! mi da fastidio quando cambiano tutto di punto in bianco =__=

CITAZIONE (Chihiro. @ 8/12/2008, 14:52)
a mio parere la storia del manga è cento volte più bella che quella dell'anime

Mah....punti di vista....per quanto mi riguarda ho amato il manga e l'anime.....e ho preferito di gran lunga che l'anime venisse realizzato così., dandogli una conclusione anche se molto separato con il manga, che non seguire passo passo il manga e poi dover interrompere, magari mettendo filler vari...(vedi naruto ad esempio) o concludere affrettatamente (come l'anime di Claymore ad esempio)....

Per quanto riguarda questa nuova serie....spero che non facciano puntate doppioni e comincino già dalla parte "manga" che non esiste nell'anime"
 
Top
Loly-chan
view post Posted on 8/12/2008, 16:08     Top   Dislike




cmq speriamo ke sia 1 bel prodotto^^

ah,Cloud...

SPOILER (click to view)
6 1 mitoooo!!!Ho letto ke 6 anke tu dalla parte di L^^!!!W L!!!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 09:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Su Mtv hanno ricominciato le repliche di FMA, versione integrale, domenica alle 24.30

Intanto è uscito un altro trailer (piccolissimo!) sulla nuova serie, che in Giappone iniziaerà il 5 aprile!
http://uk.video.yahoo.com/watch/4449761%E2...=en-gb/11926071
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2009, 13:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


speriamo che arrivi presto anche da noi ^^

ma scusate, sarà un remeke (nons o come si scrive) del amnga? oppur eun continuo della serie?

Io ho deciso di guardami le repliche adoro Fullmetal alchemist, l'altro giorno ho visto alcune puntate di fila, dalla 7 al 13.
Adoru fullmetal alchemist ed è uno dei pochi manga che ho comprato per intero, dal 1 fino al 18.
 
Top
Ynne89
view post Posted on 14/2/2009, 17:16     Top   Dislike




Anche io ho deciso di riguardarmelo....anche se ormai ho perso il conto di quante volte l'ho visto.....ma non sono riuscita a resistere... ^_^ !!! (Sempre se nel secondo semestre non avrò lezione troppo presto il lunedì mattina... :angry: )
Anche a me piacerebbe sapere qualcosa di più di questa fantomatica seconda serie.... :( ....
 
Top
view post Posted on 14/2/2009, 21:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


peccato davvero che faccia così tardi , io l'ho sto vedendo perchè orami lo snano tutti, ho avvandonato al scuola, e poi a quell'ora sto ancora sveglia quindi en approfitto.

Io ultimamente anche se cerco di dormire mi addormento vero le due-tre di notte, e mi svglio verso le 12
 
Top
Chihiro.
view post Posted on 8/3/2009, 23:30     Top   Dislike




ho trovato un altro trailer della seconda serie *w*

https://www.youtube.com/watch?v=xrqniHw4sTk

e anche la foto di una rivista giapponese che ne parla :peo:
https://i203.photobucket.com/albums/aa159/s...90/ST074564.jpg

A quanto pare il tizio con i capelli che si vede nella pagina a sinistra e alla fine del trailer,è un personaggio nuovo disegnato apposta dalla Arakawa,chissà che fa ò_ò
Ma per il resto mi sembra d'aver capito che rifanno tutta la storia dall'inizio,seguendo il manga *w*
 
Top
:mors
view post Posted on 10/3/2009, 14:20     Top   Dislike




è spettacolare, nessun remake ma la storia perfetta al manga, dopo il film mi ero un pò rattristato xkè nn aveva senso... ma adesso ogni nodo tornerà al pettine... speriamo sl ke poi nn facciano il film cm db o i cavalieri dello zodiaco...
 
Top
view post Posted on 16/3/2009, 23:41     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


ma alla fine come finisce l'anime
SPOILER (click to view)
io l'ultimo su cartoon network era che Ed era stato trafitto dall'omuncolus e Al era sul cerchio alchemico
 
Web  Top
L' AlChImIsTa di GHIACCIO
view post Posted on 17/3/2009, 13:39     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
il film è il vero finale... se lo vuoi sapere te lo metto sotto spoiler...
 
Top
Fay "Olojin" Fangoria
view post Posted on 17/3/2009, 17:28     Top   Dislike




bello il film! mi è piaciuto
 
Top
145 replies since 30/3/2006, 22:22   2824 views
  Share