Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Yuri!!! On Ice, Crunchyroll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2016, 01:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


viste le puntate 3 e 4
Non capisco se Victor è un Genio o uno squinternato, ma anche per questo la serie è molto divertente :XD: devo dire che fra i due Yuri il Nipponico ha avuto più testa per cambiare e ciò lo ho apprezzato molto; (anche se lo stesso Yurio non è stato da meno nella puntata), esibizioni molto cool :sbrill: ed anche se il suo comortamento non mi ha fatto impazzire mi ha messo molta curiosità :D

riguardo la puntata successiva mi è piaciuto vedere le difficoltà di Yuri ma anche la passione per metterci tutto se stesso e rimettersi in gioco, anche grazie all'aiuto di nuovi personaggi, e seppur a tratti ho trovato la puntata ridondante, la sottotrama della ost mi è piaciuta molto :D cosi come ho molta curiosità per i nuovi personaggi presentati ^_^
Ottime le animazioni :) ; piccolo neo, diversi momenti un po' pseudo Yaoi equivoci che trovo messi un po' a caso -.-''
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 18:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


5 e 6 arrivando a metà serie
puntata interessante e moolto carina con un victor, molto serioso e ciò mi ha sorpreso, cosi come il nuovo rivale del protagonista, deluso dal fatto che il resto delle gare sono state tagliate via di netto -_-

La puntata 6 con il torneo Cinese me la aspettavo come quella della consacrazione e invece il protagonista per ora è stato molto ai margini nonostante una grande prova l'attenzione lo hanno avuta i volti nuovi; molto incuriosito dalla classifica non vedo l'ora di vedere come finisce :)

PS: non capisco perche Yuri vuole ritirarsi a 20 anni quando in gara ci sono pattinatori di 23 e 27 anni :ph34r: :???:
 
Top
Tsuzuki
view post Posted on 2/1/2017, 19:38     Top   Dislike




Yuuri ha 23 anni credo. Beh magari pensa di aver giá raggiunto il suo picco di performance. 23 anni in certi sport non sono pochi ^^
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 08:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Allora finalmente dopo tanto sono riuscita a vedermelo metà serie. Dopo un bel bagno caldo mi ci andava proprio una maratona di episodi di Yuri on Ice.
Allora come lasciato nel commento alla scheda preferisco tra i tre Yuri ... è dolce :sbrill: ... Victor invece diciamo che non suscita proprio pensieri da educanda ecco ... :sbavv: :onion06: .
La trama prende alla grande.
Mi ha fatto ridere da matti l' amica d' infanzia di Yuri quando ha osservato Yurio nel costumino vedo non vedo. :onion24: :XD:
Adesso spero di riuscire a vedermi il seguito.
Bello bell' anime ben fatto.:)
 
Top
view post Posted on 3/1/2017, 19:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


da sportivo so bene che nello sport al top la carriera è breve, solo che yuri dice che sarà il suo ultimo anno, quand nella serie si vedono chiaramente pattinatori più vecchi e quindi la cosa mi lascia perplesso

comunque viste altre 2 puntate

davvero intensa la prima con un victor in difficoltà ne suo ruolo e un protagonista che mi ha messo ansia, ma anche un finale epico !! un quadruplo :o: !!!!
mentre la puntata dopo mi ha fatto piacere vedere L'italia protagonista delle esibizioni e uno Yuri Stratosferico con Yurio :sbrill: J.J. mi piace ! :D e il finale trise come pochi mi ha davvero sorpreso per la scelta di victor ...

ottime animazioni e momenti ricchi di Pathos, avrei però, voluto vedere nuove track e costumi per il protagonista :P
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 09:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ragazzi sono contenta che la serie vi piaccia ^_^ ma ricordate di usare il tasto "spoiler"!

Edited by Mari chan - 4/1/2017, 22:30
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2017, 22:33     +2   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Per le esibizioni e le musiche che sono ripetitive: ho letto una pattinatrice che raccontava che nella realtà è normale, un pattinatore ha due programmi, uno per il corto e uno per il libero, con cui fa l'intera stagione, perciò sempre due stesse musiche. Solo che con il passare delle esibizioni lo migliora: lo stesso Yuri parte a fare Eros con pochi salti, ma poi ne aggiunge nella seconda parte.
Forse per ovviare proprio al problema che la regista mette molti monologhi dei pattinatori.
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2017, 21:10     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Mamma mia Yuri in Eros è fighissimo !!!! :sbavv: :sbavv: :sbavv: :sbavv:
Non si è capito che mi piace Yuri .... noooooo
Sono arrivata alla 10...
il party post esibizione dell'anno precedente con lo svizzero e Yuri su per palo mi ha fatta sbellicare ... meno male che riesco ancora a trovare un motivo per ridere -_-
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 09:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Ma...sono solo io che mi sono accorta che la sorella di Yuri si chiama Mari-chan :onion32: ? Ecco vedi eri mia cognata e non lo dicevi nemmeno ....ahahahahaha :XD: :onion24: :onion24: :onion24:
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 19:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


viste altre le puntate 9 e 10

per la prima la parola da usare è determinazione; e lo ho vista non solo nel protagonista ma anche in altri pattinatori dimostrando bene come tutti abbiano ambizioni e difficoltà !e ho trovato interessante come pur senza vitcor non l'abbia persa, e con un finale fra lui e yurio molto tenero
ps: yuri Abbracciatuti mi ha fatto morire XD

ma decisamente più interessante la decima
con la gita a barcellona, che regala tantissime risate, ma anche tanta attesa, mi è piaciuta la sottotrama di yurio, e seppur la vicenda degli anelli mi ha fatto storcere il naso, ammetto che anche da questo fa capire i legami fa i 2, non vedo l'ora di vedere il finale


molto divertente la sigla alternativa della seconda puntata :XD:

ottime le animazioni :wub:
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 15:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Sono riuscita a vedere il solo il primo episodio e per ora mi è piaciuto molto, appena posso guarderò gli altri
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 22:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


viste le ultime puntate della serie

Finale davvero emozionante con una battaglia sul ghiaccio che ha dimostrato anche quanto i protagonisti siano disposti a lottare per l loro sogno

ultima puntata un po' misera che ha allungato quanto si sapeva, e che a parte la rivelazione di inizio puntate e le ottime esibizioni; e seppur non sono mancati momenti in cui mi ha molto emozionato lo ho trovata limitata;tuttavia come serie non è male: mi è davvero piaciuta, divertente e ottime ost e animazioni, anche se troppo fanservice e Pseudo Yaoi
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 08:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Finito anche io !
Allora JJ era troppo sicuro di sé così in pratica in finale è rimasto fregato. L' ultima puntata mi è sembrata un po' incompleta. Delusa perché volevo proprio vedere Yuri con la medaglia d' oro : / perché se la meritava. Contenta però che Yurio sia diventato amico "del maiale" :D no ma povero ma perché deve chiamarlo così? La sigla finale non mi è piaciuta molto ... carino invece il pezzo dove Yuri corre e sul ponte ci sono Victor e Yurio ad aspettarlo.... e poi ... see you on the Next level..mm ma così ? Mi finisce così finale aperto @_@ e vabbe'.
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 17:22     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


scan trovato online di un giornale francese che ha dedicato un lunghissimo articolo all'anime
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 17:41     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Porc nel titolo si riferisce al fatto che Victor chiama almeno all'inizio Yuri il mio mailino ( perchè tende a mettere su in fretta la panzetta se non si allena XD) il titolo è tagliato ma dovrebbe voler dire come riesce a risaltare anche al bellezza di un maialino ( cmq qualcosa del genere)

Nella prima parte dell'articolo si parla del fatto che sia il pattinaggio artistico che l'animazione hanno un punto in comune ovvero quello di saper trasmettere emozioni attraverso il movimento. Ma se nel secondo caso l'animazione si avvale anche della parola per trasmettere emozioni al pattinaggio resta solo il movimento e la musica che l'accompagna per farlo tutto il resto dipende solo dal talento di chi pattina.
e del talento Sayo Yamamoto ne ha da vendere.
L'artista aveva già realazzato un cortometraggio intitolato Endless Night produzione che verrà inserita nel progetto delle Japan Expo Animator di Hideaki Hanno.
Dice anche che per renderlo più attinente possoibile alla reltà è stato ingaggiato anche il pattinatore Kenji Miyamoto e per la storyboard èm stata ingaggiata la mangaka Mitsuro Kudo ( ??? la pagina è piegata e non si legge bene scusate : ( )
Strano... dopo nell'articolo viene definito come uno shounen sportivo ( shounen ??? ma no non è uno shounen ^_^') e si parla dei fanservice ( che ovviamente non sono sfuggiti : D all'attenzione)
E poi viene descritta in breve la trama
poi si parla un pò di Masao Maruyama

e alla fine in breve hanno dato l'opinione sull'anime:
Accessibile e perfettamente ritmato Yuri on Ice non si dimentica la bellezza dei gesti ( o movimenti che dir si voglia).
4 stelle come gradimento ( su un massimo di cinque)



Spero di aver tradotto in modo comprensibile :)
 
Top
88 replies since 23/11/2016, 19:17   808 views
  Share