Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Yuri!!! On Ice, Crunchyroll

« Older   Newer »
  Share  
Tsuzuki
view post Posted on 8/12/2016, 15:13     Top   Dislike




Ecco ora me lo devo riguardare TUTTO alla luce delle novità dell'episodio 10 :onion06:
Comunque davvero sorprendente questa serie :sbrill:
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 15:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Eh sì, l'episodio 10 lascia un significato del tutto diverso ai primi episodi! La regista e la sceneggiatrice sono state malefiche XD
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2016, 17:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


non sono ancora riuscita ad iniziarlo :onion02: :ç_ç: cmq oggi ho trovato questa bella immagine
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 20:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Grazie x il consiglio :) devo proprio vedermela ne ho già sentito parlare così tanto in giringiro sul web che sono proprio curiosa.
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 08:52     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Curiosità! Ieri sera Kubo Mitsurou, mangaka che ha curato il design di "Yuri!!! On Ice" e creato la serie assieme alla regista Sayo Yamamoto, ha twittato un saluto in italiano :)!
https://twitter.com/kubo_3260/status/808099948499648512

Edited by Mari chan - 12/12/2016, 12:33
 
Web  Top
Tsuzuki
view post Posted on 12/12/2016, 10:28     Top   Dislike




Carino^^ Chissà come mai.
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 22:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Episodio 11 (penultimo ç____ç)

Uno per volta si esibiscono tutti i pattinatori, con anche vari flashback.
La puntata di ferma in un momento topico e, cavolo, vorrei già l'ultima puntata! (però da una parte mi spiace che finisca ç_ç)
Curiosità: il cronista è un vero pattinatore!
Dopo la sigla finale ci sono delle scene extra (e quella iniziale ha anche dei cambiamenti rispetto al solito)
Se scrivo altro spoilero di brutto, possono solo dire una curiosità: l'autrice ha twittato che la prossima settimana sia la sigla iniziale che finale centreranno con la storia, e che dopo la sigla finale ci saranno anche qua scene extra! (forse 12 episodi erano davvero poco per contenere tutto!)
L'ho già scritto che vorrei già avere la puntata finale? :)
 
Web  Top
view post Posted on 14/12/2016, 22:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


sono solo 12 episodi?
 
Top
Tsuzuki
view post Posted on 14/12/2016, 22:19     Top   Dislike




Io ho visto su tumblr una sequenza che vale un episodio (comunque apprezzo anche il resto). È la finale del Grand Prix^^
 
Top
view post Posted on 14/12/2016, 22:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 14/12/2016, 22:13) 
sono solo 12 episodi?

Purtroppo sì! :o:
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2016, 09:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La mia previsione
- Yuuri supera il record mondiale di Yurio (prima di Vcitor), ma non basta per vincere la medaglia d'oro, ma è comunque soddisfatto
- Quello che meriterebbe di più è Yurio, ma secondo me le autrici se lo tengono per una seconda stagione, perciò arriva secondo o terzo
- Vince Otabek
- Chiarimento tra Victor e Yuuri. Insomma, non possono averci rotto per 11 episodi e poi non farci una scena chiara e finale tra i due XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/12/2016, 16:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


Appena finisce Days lo inizierò a vedere a 2 puntate a volta ^_^
 
Top
view post Posted on 20/12/2016, 17:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Articolo lungo ma decisamente interessante!
YURI!! ON ICE: I VERI PATTINATORI A CUI SONO ISPIRATI I PERSONAGGI DELL'ANIME
http://www.animeclick.it/news/60463-yuri-o...naggi-dellanime
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2016, 14:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


finalmente ho deciso di vedere le prime due puntate

certo che Yuri è proprio sfortunanto :cry: ma la prima puntata mi è piaciuta semplice e lineare che ben mostra il mondo del protagonista ma preservando una buona dose di mistero, con la videnda del video su twitter e il finale davvero comici :XD:

interessante la puntata 2 con Yurio e un Victor per ora impossibile da capire; anche se molto capace, questo poco ma sicuro ma anche molti momenti divertenti,e che mostrano anche un lato "nascosto" di Yurio :rolleyes: ottima l'idea di Victor e molta attesa :woot: Ottime le ost e animazioni per ora molto bene ^_^ (ma i primi ep sono sempre animati da dio :D )

PS: nella prima puntata viene citata la Sagan Tosu squadra nipponica di Calcio allenata dal nostro Massimo Ficcadenti :D
 
Top
view post Posted on 21/12/2016, 23:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Beppe non me ne ero proprio accorta :D

Yuri on Ice episodio 12 - ultimo episodio!

nota di colore: alle 21 la puntata doveva essere sub ita su cruchyroll per gli accaunt premium (uscita in Giappone alle 18.30), ma dovevamo essere decisamente in tantini perchè la pagina di YOI è crollata alle 21 precise XD (con il messaggio "ops il server non riesce a gestire le richieste") non mi era mai capitato (ho il premium) e mi ha fatto sorridere un po' (successe anche a vvvvid con l'ultimo episodio di One Punch Man).

Iniziamo dalle cose belle: ANNUNCIATO UN SEGUITO! Alla fine dell'episodio viene detto che ci sarà un seguito. Non sappiamo se oav o serie ma... direi serie tv, anche perchè il finale è soddisfacente, ma lascia dei dubbi. Sì avrebbero dovuto proprio fare un episodio in più (difatti come annunciato han tagliato le sigle!)

SPOILERONI SUL FINALE
Non ci ho preso XD
La classifica finale non me l'aspettavo proprio, e in pratica ho azzeccato solo Yuri che rompe il record di Victor e arriva secondo. Però una pattinatrice professionista ha scritto che JJ che da 6 arriva 3 non è irrealistico con quei salti e punti, ma mi ha buttato fuori Otabek...
Ma in effetti così abbiamo ancora una seconda serie che sarà improntata di nuovo su Yuuri che Yurio, dato che vuole l'oro (o almeno credo).
Victor che torna a pattinare non me l'aspettavo. Però dice anche che farà da allenatore a Yuri. Allena e partecipa assieme il prossimo anno? E il dubbio che mi ha lasciato il finale. Immagino scopriremo tutto nella nuova serie.
Manca una scena chiarificatrice tra i tre (soprattutto tra Yuuri e Victor).
Avrei preferito meno esibizioni e più spazio ai dialoghi.
Mi viene il sospetto che abbiano cambiato alcune cose del finale all'ultimo per fare una seconda stagione.
Va beh poi mi sono partiti i lacrimoni per la scena finale al galà


Alla fine sono soddisfatta di questa serie che per me è tra le migliori del 2016, ma ci è mancato proprio il passo per essere proprio al 100% di punteggio.
SEE YOU NEXT LEVEL!
 
Web  Top
88 replies since 23/11/2016, 19:17   808 views
  Share