Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

One-Punch Man, Dynit - VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2016, 15:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Annunciata ufficialmente la seconda stagione di One Punch Man!
fonte: http://www.animecorner.me/2016/09/one-punc...officially.html
per ora non ci sono date ufficiali.
Vi ricordiamo che la prima stagione è disponbile in streaming gratis su VVVVID.it ed è uscita in dvd e bluray grazie alla Dynit

scheda opera sul sito: www.ilbazardimari.net/anime-one-punch-man/
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2017, 14:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


oggi ho finalmente iniziato questo anime (inoltre è la prima serie che vedo doppiata su VVVID) vedendo le prime 2 puntate
ho trovato la prima puntata a modo suo semplice, ma anche molto piena sia di avversari che di scene d'azione e la cosa non mi è dispiaciuto anzi :D mi è piaciuto molto vedere come saitama è diventato un eroe, e inoltre davvero ottimi i dialoghi le ost davvero azzeccate
molto interessante anche la puntata dopo con il debutto di Genos , personaggio davvero a suo modo comico, che con il protagonista mi ha fatto davvero ridere molto con i loro dialoghi XD ottime le scene lotte e le ost cosi come la dose di mistero sulla casa dell'evoluzione fra i contro per ora alcune animazioni non mi hanno convinto :/ -_-
sull'adattamento ho trovato un po' volgare all'eccesso alcuni cattivi, ma nel complesso molto buono, adoro la voci di Genos e saitama :D
 
Top
view post Posted on 5/7/2017, 19:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le puntate 3 e 4
la prima puntata è stata incredibilmente seria con un oincipit e sfida decisamente poco comiche d anzi, inquietanti, anche per me la forza del protagonista sembra troppo alta rispetto ai suoi allenamenti , però ammetto che mi ha un po' deluso il personaggio di scarabeo Asura anche se con lui sono saltate fuori le domande più interessanti :sasa: :look:
la puntata dopo è stata insolitamente leggere e con un Saitama in secondo piano ma i nuovi personaggi (come la parodia di Kamen rider mi sono piaciti e voglio rivederli all'opera)
Plauso per la felpa Oppai di Saitama visto a fine puntata e che adoro :D :sbrill:

Edited by Beppe black red - 1/8/2017, 00:10
 
Top
view post Posted on 10/7/2017, 20:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste altre 2 puntate arrivando a meta Serie
Genos e Saitama mi hanno davvero sbalordito, già avevo visto il loro "allenamento" e alcune clip della puntata, ma ammetto che vederle sul momento mi ha davvero messo una grande agitazione :sbrill: oltre a questo, ammetto che ho trovao la pyuntata molto leggera, anhe se mi ha messo diverse domande in testa, a cui spero di trovar risposta nel proseguire della serie ^_^ :???:

Nella puntata dopo quese domane sono aumentate! :onion07: ma se non altro non riguardano tutte Saitama, anzi riguardano (almeno per me i vari eroi)le vicende e di fatto la situazione in cui è ambientato l'anime :???: , ho trovato interessanti i vari eroi mostrati in questo episodio e devo dire che anche se sono ridicoli, hanno tecniche niente male, ho l'impressione che ci siano un sacco di cose interessanti ^_^


Edited by Beppe black red - 1/8/2017, 00:09
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 15:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le puntate 7 e 8
inizio subito con una frase di Saitama che mi ha davvero colpito "se gli eroi fuggono chi resta a combattere ?"

Decisamente una puntata molto interessante quella del meteorite che presenta diversi tipi di eroi e comportamenti di cui non tutti nobili, ma anche tipi interessanti come il vecchio mr Fang, usando una trama semplice come una gran minaccia ma vari modi, ma anche affronando una cosa spesso ignorata come le conseguenze, in questo i personaggi di blck hole e suo fratello sono stati davvero perfetti, cosi come umano ma anche unico è stato il comportamento del protagonista, come detto in altri commenti adoro la sua espressività e con Genos fanno una coppia unica ^_^

la puntata dopo mi ha stupito per il comportamento degli eroi e la tensione con i nemici magari non geniali degli abissali, ma il loro leader mi ha spiazzato visto che ha sconfitto quasi senza difficoltà gente non da poco;anche grazie alle ottime ost.
Mi è molto piaciuto vedere nuovi eroi e nemici e scontri un po' brevi ma niente male e m sono ricreduto sul comportamento degli eroi di classe C ^_^ , e inoltre il finale con saitama e la sua faccia mi ha davvero sorpreso: non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio con Genos e Saitama più protagonisti :woot:


Edited by Beppe black red - 1/8/2017, 00:09
 
Top
view post Posted on 24/7/2017, 14:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Viste altre 2 puntate;
ammetto che lo scontro fra il re degli abissi e il protagonista mi ha deluso -_- , ma il susseguirsi degli eventi successivi invece mi è davvero piaciuto, che fa molto capire quanto per Saitama e gli altri, essere un eroe non è solo un titolo, ma una vera missione per fare la cosa giusta e migliorare le cose
la puntata dopo è stata un buonissimo prologo, presentando volti nuovi e dando molta suspance, anche se ho trovato Saitama piuttosto strano, nei suoi comportamenti, ma il finale mmi ha davvero messo una grande curiosità ^_^


Puntate piuttosto seriose ma ben animate e ben fatte con il giusto equilibrio di scene epiche e momenti più "allegri"

Edited by Beppe black red - 1/8/2017, 00:09
 
Top
view post Posted on 31/7/2017, 18:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le ultime due puntate e Finita la serie:
devo dire che ho trovato ben fatto il dosaggio negli scontri degli eroi di livello S e Saitama occupato su un altro fronte, permettendo a tutti (seppur in minima parte) di mostrare le loro caacità contro avversari decisamente temibili, e con scontri di livello e davvero ben fatti ^_^ molto più sensazionale è stato indubbiamente quello del protagonista in quello che è stato decisamente lo scontro più bello della serie con un avversario di livello e tanto pathos, ed epicità :sbrill: ,e molto interessante anche i vari dialoghi fra Boros e Saitama e il post lotta che affronta le conseguenze dello scontro in modo anche intelliggente e mostrando anche dei lati oscuri che non mi aspettavo, ma senza dimenticare momenti comici che non mi sono dispiaciuti ^_^ (ed ho visto dove è nato un famoso Meme :P )


Serie davvero niente male: leggera, divertente e con personaggi ben gestiti, fra i contro molte cose non vengono mai chiarite e molti personaggi non so come giudiarlo, ma animazione e doppiaggio ottime cosi come le ost ^_^
non vedo l'ora di vedere la nuova stagione; a proposito si sa già quando esce?


Edited by Beppe black red - 1/8/2017, 00:08
 
Top
view post Posted on 31/7/2017, 21:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Beppe io metterei qualche tag spoiler per chi non ha ancora visto la serie!

La 2 è stata annunciata per il 2018, ma non si sa ancora la data.
 
Web  Top
view post Posted on 31/7/2017, 23:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


editato i miei post
 
Top
view post Posted on 7/8/2017, 15:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Ho visto L'OAV extra allegato al volume 7 del manga: davvero molto carino come anime e vedere come Saitama ha iniziato a fare l'eroe e le sue difficoltà creano diversi momenti davvero divertenti :XD: in una trama leggera ma anche con una buona dose di mistero, anch se ammetto che il cattivo non era nulla di che il tutto si fa davvero vedere e mi ha fatto sorridere :P
ottima l'idea di usare le sigle dell'anime :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 22:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Cavalieri e Cavaliere di Athena
Posts:
542
Reputation:
+20
Location:
Omate, fraz. di Agrate B.za (MB)

Status:


io ho iniziato giusto stasera a vedere l'anime XD
ho visto le prime 2 puntate e sembra interessante e divertente :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2017, 01:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,136
Reputation:
+34
Location:
Side 7

Status:


One punch man l'ho stravisto questo inverno e devo ammettere che è divertente ma nulla di speciale, solo alla fine e nell'OAV le cose sono un attimo più interessanti.

Unica pecca personalmente, sia nell'anime che nel manga è che mettono in primo piano solo Saitama; gli altri personaggi fan solo da contorno per continuare una storia che altrimenti sarebbe noiosa, invece personalmente sarebbe bello indagare anche sulla storia di Jenos.

Edited by Andrea_rx-78-2 - 12/8/2017, 03:14
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2017, 16:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


ho scoperto una serie di special "brevi" (circa 10-15 minuti) che si incastrano fra le varie puntate ed ho visto la prima puntata (che si inserisce poco dopo la terza puntata): interessante vedere altri doti di saitama e il modo in cui Genos ha iniziato a avvicinarsi a lui, creando delle situazioni davvero molto divertenti seppur non accada moltissimo ^^ ottime animazioni :)
 
Top
view post Posted on 20/9/2017, 12:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visto il secondo breve che vede protagonista Genos, storia buffa e interessante allo stesso tempo e utilissimo a inquadrare genos il finale poi mi ha davvero divertito XD
 
Top
view post Posted on 26/9/2017, 11:53     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste altre 2 puntate
la prima puntata incentrata su Sonic è stato molto interessante per capire il personaggio e la sua "Nobiltà" con alleati particolari e dialoghi molto profondi; il finale mi ha spiazzato un po' ma è stato interessante ^^

meno riuscita è stata la puntata dopo, che vede le indagini di silver fang e che sinceramente al contrario di altre volte aggiunge poco al personaggio e alle trame
(anche se è stato interessante vedere Saitama sconfitto tante volte di seguito! :onion42: :onion41: )

finale molto divertente ma un po' prevedibile :P

e inoltre
CITAZIONE
ONE-PUNCH MAN: SEASON 2 CON CAMBIO DI REGISTA E STUDIO D'ANIMAZIONE!
Nel sito l'annuncio ufficiale e le novità riguardo la regia e lo staff della seconda stagione.


One-Punch Man vedrà per la seconda stagione, annunciata lo scorso settembre, cambiamenti importanti riguardo lo studio d'animazione, che da Madhouse passerà a J.C. Staff (Food Wars! Shokugeki no Soma, Toradora!)
La regia, precedentemente di Shingo Natsume, passa a Chikara Sakurai (Majimoji Rurumo)
Shoji Hata, direttore del suono della serie, viene sostituito da Yoshikazu Iwanami.

Invariati il cast di doppiaggio e membri dello staff come Chikashi Kubota (FLCL 2), che torna al character design, e Tomohiro Suzuki, responsabile della series composition.
Makoto Miyazaki torna a comporre la colonna sonora per la seconda stagione.

Il 27 settembre uscirà in Giappone il primo CD della serie di Drama audio One-Punch Man Maji, mentre il secondo è previsto per il 20 dicembre.

Il manga, adattato dal web comic originale di ONE, viene pubblicato in Italia da Panini Comics. Prevista l'uscita del numero 10 il 12 ottobre.

La prima stagione dell'anime è diffusa in simulcast per l'Italia da VVVVID ed edita in home video da Dynit.

82141l

fonte
animeclick
 
Top
43 replies since 17/3/2015, 09:05   318 views
  Share