Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

L'Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2016, 23:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


vista la puntata su rai4, che dire ? puntata piuttosto di prologo che presenta nuovi personaggi sviando l'attenzione da Eren e Co.
con Armin stratega anche nel liberare Eren, e con una annie misteriosa e con suspence alle stelle O_O
è un finale emblematico
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 09:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Finalmente si vede che Armin serve a qualcosa :XD:
povero!
Siamo verso alla fine!
 
Web  Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 18/3/2016, 12:08     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 17/3/2016, 09:34) 
Finalmente si vede che Armin serve a qualcosa :XD:
povero!

Ah ah XD povero XD XD XD
Comunque l'episodio mi ha lasciato con troppa suspense :onion41:
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 22/3/2016, 22:50     Top   Dislike




Domattina (23/03/2016) ore 05:56 replica episodio 23 di "L'attacco dei Giganti"
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 23:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


ecco i commenti a caldo sulla puntata

puntata decisamente d'azione e che finalmente risolve il mistero della gigante donna, ma anche sapendo chi è non è diminuito il suo vantaggio, anzi sembra ancora più forte di prima e capace di vincere contro tutti :onion41: :O_O: (anche grazie a Un Eren non molto "motivato" )interessanti le sottotrame di rivaile e il finale che promette scintille :onion32: :onion09: :pawa: :sasa:
 
Top
view post Posted on 23/3/2016, 23:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,136
Reputation:
+34
Location:
Side 7

Status:


Mah che dire...episodio interessante e pieno di colpi di scena; interessante quando hanno approfondito che la tecnologia umana sotto ogni punto di vista è superata; aspetto la battaglia della prossima puntata per approfondire.

Quando Eren si è arrabbiato per poi trasformarsi, mi sembrava di vedere la scena di trasformazione in Super Saiyan di Goku :asd:
 
Web  Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 24/3/2016, 10:08     Top   Dislike




è stata una puntata che mi ha tolto il fiato :onion30: aspetto con ansia la prossima
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 07:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


STASERA ULTIMO EPISODIO DE "L'ATTACCO DEI GIGANTI" SU Rai4, APPUNTAMENTO ALLE 00:44!
 
Web  Top
Mark.Brandis
view post Posted on 30/3/2016, 07:56     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 30/3/2016, 08:51) 
STASERA ULTIMO EPISODIO DE "L'ATTACCO DEI GIGANTI" SU Rai4, APPUNTAMENTO ALLE 00:44!

Brutta notizia per gli appassionati della trasmissione TV. Il palinsesto RAI 4 indica (per il momento) la messa in onda dell’ultimo episodio alle ore 00:44 di questa notte :o: ed in più non c’è traccia di una replica programmata. Personalmente ho già scritto due righe a loro, perché vorrei capire il motivo per questo “castigo” dei loro spettatori che hanno finora seguito fedelmente la trasmissione. :angry:
 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 08:32     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Già, Rai4 non si comporta benissimo con gli anime fan ;( speriamo rispondano!
 
Web  Top
Mark.Brandis
view post Posted on 30/3/2016, 19:01     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 30/3/2016, 09:32) 
Già, Rai4 non si comporta benissimo con gli anime fan ;( speriamo rispondano!

Beh, onestamente, questa volta la considero una risposta magrolina, insoddisfacente ed incompleta. :wacko:
Resta da sperare che “a sorpresa” metteranno almeno una replica.

CITAZIONE
Rai4
30 marzo 19:02:22
Lo slittamento è conseguenza del passaggio di Black Sails dalla prima alla seconda serata. Ci scusiamo per la variazione, grazie di averci contattato!

Attached Image: RAI 4

RAI 4

 
Top
view post Posted on 30/3/2016, 23:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,136
Reputation:
+34
Location:
Side 7

Status:


Credo che se metteranno una replica faranno vedere gli ultimi episodi della S1 se hanno idea di prendere la S2 altrimenti personalmente niente replica; credo che la rai non veda l'ora di togliersi gli anime dai piedi
 
Web  Top
view post Posted on 31/3/2016, 00:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


spero che gli anime su rai 4 continuano; però è vero sono diminuiti: negli anni scorsi, per natale epasqua facevano vedere alcuni film di miyazaki , mentre quest'anno nulla :(

riguardo l'ultima puntata
un inizio davvero con il botto con lo scontro finale (con Eren in modalità Berserk fa molto Evangelion XD )e un finale a sorpresa :blink: in mezzo a questo la sottotrama interna sulle lotte intestine nell'esercitò, e con un finale davvero aperto... e impensabile a inizio serie

nel complesso una buona prima serie decisamente migliore da come mi aspettavo, tuttavia alcune puntate sono state di fatto inutili e molti misteri sono ancora irrisolti -.-''
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 31/3/2016, 07:52     Top   Dislike




CITAZIONE (Andrea_rx-78-2 @ 31/3/2016, 00:07)
Credo che se metteranno una replica faranno vedere gli ultimi episodi della S1 se hanno idea di prendere la S2 altrimenti personalmente niente replica; credo che la rai non veda l'ora di togliersi gli anime dai piedi

Personalmente non credo che sia questo il loro intento, altrimenti non avrebbero fatto quell’investimento in "Fairy Tail". Che poi sia diminuita la gamma di serie e film rispetto a pochi anni fa è verissimo. Fatto sta che dopo la fine di “L’attacco dei Giganti” rimaniamo solo con quell’altra.

CITAZIONE (Beppe black red @ 31/3/2016, 01:06) 
spero che gli anime su rai 4 continuano; però è vero sono diminuiti: negli anni scorsi, per natale epasqua facevano vedere alcuni film di miyazaki , mentre quest'anno nulla :(

riguardo l'ultima puntata
un inizio davvero con il botto con lo scontro finale (con Eren in modalità Berserk fa molto Evangelion XD )e un finale a sorpresa :blink: in mezzo a questo la sottotrama interna sulle lotte intestine nell'esercitò, e con un finale davvero aperto... e impensabile a inizio serie

nel complesso una buona prima serie decisamente migliore da come mi aspettavo, tuttavia alcune puntate sono state di fatto inutili e molti misteri sono ancora irrisolti -.-''

Vedi che alla fine la mia “indiscrezione” non ti ha rovinato la visione e adesso che (credo) tutti abbiano visto la prima stagione per intero, che termina senza che sia stato chiarito il nocciolo della questione / mistero, auspico anch’io che non ci facciano attendere anni per la seconda.

Comunque io ho questa teoria riguardo l’origine dei Giganti:
si capisce che – guarda che sorpresa – gli umani si stavano distruggendo / lacerando in varie guerre.
E se un gruppo di scienziati avesse pensato che il rimedio sarebbe stato la creazione di un potente nemico comune a tutta l’umanità? Solo che l’esperimento è andato fuori controllo e da collante unificatore è passato a reale minaccia d’estinzione di tutta l’umanità.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 16:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,136
Reputation:
+34
Location:
Side 7

Status:


Esaminando il post di Mark magari gli umani avevano progettato un possibile nuova arma (i giganti) che poi sono scappati al loro controllo; magari chi lo sa, tutti i giganti nani sono ex-cavie, in passato umani che si sono sviluppati in varie forme.
 
Web  Top
202 replies since 17/5/2015, 19:34   1915 views
  Share