Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

L'Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 10:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


L'Attacco dei Giganti va in pausa fino a Gennaio
 
Web  Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 2/12/2015, 14:56     Top   Dislike




Cosaaaaaaaaaa?????????!!!!!!!!!! :onion39:
Non è giusto :onion20:
 
Top
view post Posted on 23/12/2015, 15:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


A gennaio sarà disponibile su VVVVID la versione doppiata in italiano (per ora c'era solo la versione sottotitolata)!
 
Web  Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 1/1/2016, 17:43     Top   Dislike




annuncio da parte di rai 4
Shingeki no Kyojin - L'attacco dei giganti riparte in PRIMA VISIONE ASSOLUTA dall’11° episodio, dal 9 gennaio, ogni sabato, due episodi a partire dalle 22:50.
Le due puntate settimanali saranno replicate la domenica, in terza serata.
https://www.facebook.com/175278142499856/p...?type=3&theater
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 17:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,136
Reputation:
+34
Location:
Side 7

Status:


Piccolo aggiornamento sugli orari, appena controllato, sul sito della Rai segnalano alle 23:18 l'11 e alle 23:45 il 12, passo e chiudo :pawa:
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2016, 19:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


cambio di giorno

CITAZIONE
L'attacco dei giganti riparte in PRIMA VISIONE ASSOLUTA dall’11° episodio. Da domani sera, ogni sabato, due episodi a partire dalle 23:10.
Le due puntate settimanali saranno replicate la domenica, in terza serata.
10 minuti fa

https://twitter.com/RaiQuattro/status/685530548543041536
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 10:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ricordate che l'episodio nuovo è stasera e non più il giovedì!
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2016, 00:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


per la prima puntata devo dire che il piano nonostante i dubbi relativi alla scorsa puntata con diversi momenti molto Forti e ricchi di pathos, anche se ho trovato la puntata come dire debole sulla trama, eccezion fatta per il dialogo dai ripulitori ^_^ i giganti mi sono sembrati peggio disegnati però -.-''

sulla seconda puntata di stasera inizio dicendo la seconda siglia dei giganti non mi piace granchè -.-'' pero la nuova ending sembra buona ^_^
non mi aspettavo che la gente sapesse del rapimento di Mikasa :o:
interessante l'idea di un processo, e decisamente la parte più interessante della puntata, e finale niente male con la "scoperta" di un nuovo potere di Jaeger
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 00:11     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


viste le puntate 15 e 16

interessanti le rivelazioni sui giganti, e sulle relative ricerche della caposquadra; cosi come buffo la fobia dello sporco del comandante livain :lol: ammetto che mi è dispiaciuto per la fine delle "cavie" :( mentre per quanto riguarda la 16
il bivio dato dalla scelta del cosa fare dopo il battesimo del fuoco dei cadetti e la scelta dei gruppi lo ho trovato molto interessante -_-
il capitano livain lo ho trovato misterioso , cosi come il segreto dei giganti :ph34r:
bella la rimpatriata del trio protagonista :D
finale e metà fra l'epico e il toccante ^_^
 
Top
view post Posted on 27/1/2016, 18:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


dal 3 febbraio L'Attacco Dei Giganti cambia collocazione, con un ep. ogni mercoledì, alle 23:00
fonte
https://twitter.com/RaiQuattro/status/692391449346834432
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 23:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


vista la puntata 17

il gigante donna mi ha sorpreso anche a me :O ma la tattica devo dire ha funzionato più che bene; anche se non ho capito come mai Armin sia sicuro che il gigante donna sia un gigante trasformato :unsure: :ph34r:
cosi come il duello con essa è stato emozionante, eil finale lascia molti dubbi su lei e il suo comportamento :onion37:
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 9/2/2016, 10:07     Top   Dislike




Ho recuperato le puntate perse (dalla tredicesima) :onion07:
E anche a me è dispiaciuto la morte delle cavie...
sono contenta che Eren sia ancora insieme ai suoi compagni del gruppo cadetti ^_^ beh...quelli rimasti...

E la puntata del processo è stata davvero cruenta! Non ho mai visto così tanta violenza in un'anime :sasa: povero Eren ^^'
E alcune immagini della nuova sigla mi ricordano i titoli di coda del film " the Avengers" ^_^
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 01:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


visto il 18 episodio su vivvid avendo perso la diretta con rai 4
continua il mistero intorno al gigante donna (che si dimostra il gigante più difficile visto finora) e capace di scene di puro terrore :o: :ph34r: , e con il dilemma di decidere chi è sacrificabile che crea molta suspense :cry: anche se risolto in maniera insospettata
e con un dialogo molto lol:
"È bellissima!"
"Una dea"
"Vorrei sposarla"

anche io non ben capito l'attuale piano dopo gli ultimi eventi ,e bello il bosco degli alberi giganti ^^con alcuni ragionamenti macabri dal gruppo :rolleyes: finale ricco di attesa :???: :O_O: :onion09: :onion05:
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 12/2/2016, 11:30     Top   Dislike




CITAZIONE (Beppe black red @ 11/2/2016, 01:23) 
visto il 18 episodio su vivvid avendo perso la diretta con rai 4
continua il mistero intorno al gigante donna (che si dimostra il gigante più difficile visto finora) e capace di scene di puro terrore :o: :ph34r: , e con il dilemma di decidere chi è sacrificabile che crea molta suspense :cry: anche se risolto in maniera insospettata
anche io non ben capito l'attuale piano dopo gli ultimi eventi ,e bello il bosco degli alberi giganti ^^con alcuni ragionamenti macabri dal gruppo :rolleyes: finale ricco di attesa :???: :O_O: :onion09: :onion05:

concordo.....quel gigante fa davvero paura :sasa: :onion41: poi a combattere ci sa fare.....speriamo che venga chiarito il piano della squadra, perché c'è una gatta da pelare qua :onion37: e mi chiedo proprio cosa faranno, e in quanti sopravviveranno...
CITAZIONE
e con un dialogo molto lol:
"È bellissima!"
"Una dea"
"Vorrei sposarla"

ah ah ah :woot: quanto ho riso in quella scena :asd: tutti e 3 caduti nel fascino di una ragazza :onion19: mi chiedo anche chi si farà avanti per primo :onion15:
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 23:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


vista la puntata su rai 4

interessanti gli esperimenti fatti da Eren sulle trasformazioni e con Livai decisamente bad ass :onion09: :onion32:
la caposquadra hachi è pazza :lol: :XD:
con una bella ost sulla fiducia e sull'importanza dei compagni :onion32:
non mi aspettavo che il piano ideato dal capitano intendesse
catturarlo vivo
mi ha sorpreso :ph34r:
puntata decisamente interessante ^^
:onion15:
 
Top
202 replies since 17/5/2015, 19:34   1915 views
  Share