Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

L'Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2022, 20:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


Visti l'Ova Una scelta senza rimpianti (prima e seconda parte)

HsIEOn6

Interessante scoprire il passato di Levi, e la sua difficoltà nelle "catacombe" cosi come divertente la ragazza , anche se ho trovato un po' lunga la storia dell'uccellino XD.
Ma cavolo quanto e figo il primo incontro/scontro fra levi e Erwin?
La seconda parte è stata davvero cruda, con la triste fine di Church e soprattutto Isabel, con Erwin che aveva intuito tutto ribaltando il tutto anche con il suo Carisma e un Levi pieno di Rabbia ma anche veramente figo.
Ottime le animazioni e le musiche ma ammetto il finale con Erwin mi ha trasmesso speranza e forza davvero wow.
 
Top
view post Posted on 14/8/2022, 20:22     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


Visti i due episodi (in totale sono 3) dell' Ova Lost Girl: Wall Sina, Goodbye(prima e seconda parte)

EArzIbZ

Avevo già letto il manga ma vederlo animato, è stata davvero una bella sorpresa con un bel noir investigativo che vede Annie cercare una ragazza scomparsa e non sempre decisa a fare le come si deve per non bloccare anche la sua "missione" in una serie di dubbi e bivi davvero niente male, in cui oltre alla biondina vengono bene delineati anche i comprimari fra cui i due Stratman e seppur brevemente anche Lou e Walden, con un finale che fa un po' pensare e tanti, accenni anche al padre di Annie.
Buone le animazioni, sopratutto durante le risse enon sono mancate alcune scene che mi hanno sorpreso specie nel finale delle puntate.


In breve un buon OVA per esplorare uno dei personaggi più interessanti della 'opera. Annie leonhart
 
Top
view post Posted on 20/8/2022, 20:48     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


Visti l'episodio finale della serie Ova Lost Girl: Lost in the cruel world (dedicato a Mikasa)

2oJA6bK

Episodio strano che ci mostra un "sogno" /dimensione "alternativa) del passato di Eren e Mikasa in cui il corpo di ricerca è statop cancellato e Eren non ha mai salvato dai "banditi" Mikasa, che quindi è più timida; il tutto mentre nella "realtà" Mikasa, rischia di morire; ammetto che la parte finale mi ha messo una gran tensione, specie vedendo il finale della mongolfiera e quella della realtà...
Davvero un bell'OVA
 
Top
view post Posted on 27/2/2023, 15:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


il promo della stagione finale dell'attacco dei giganti in arrivo il prossimo mese in Giappone!
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 22:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


Presto inizierò a vedere la nuova stagione ^_^
 
Top
view post Posted on 2/4/2023, 23:20     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


visto l'episodio lungo (1 ora) Attack on Titan Final Season THE FINAL CHAPTERS Special 1
Lungo prologo che vede gli effetti del Boato e i dubbi di Armin e Mikasa sul da farsi e del fatto din fermare Eren con un Hange e una Annie che mi hanno fatto commuovere, la prima sacrificandosi, e la seconda salutando il gruppo dopo una pseudo confessione con Armin e un bel dialogo con Mikasa.
la parte in cui loro fuggono con l'idrovolante mi ha davvero preso, cosi come il dramma degli Eldiani e i loro tentativi di fuga con i generali della fortezza di Marley che ammettono che tutto è nato dall'odio fra loro e come questo deve finire


Edited by Beppe black red - 3/4/2023, 00:37
 
Top
view post Posted on 5/11/2023, 09:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Disponibile su Crunchyroll il FINALE de L'ATTACCO DEI GIGANTI! Film di un ora circa e venti minuti che chiude le vicende animate di Eren, lo trovate come "Attack on Titan: Final Season - The Final Chapters Special 2"
Buona visione! www.crunchyroll.com/it/series/GR751KNZY/attack-on-titan
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2023, 00:28     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,651
Reputation:
+1,005

Status:


CITAZIONE (Mari chan @ 5/11/2023, 09:42) 
Disponibile su Crunchyroll il FINALE de L'ATTACCO DEI GIGANTI! Film di un ora circa e venti minuti che chiude le vicende animate di Eren, lo trovate come "Attack on Titan: Final Season - The Final Chapters Special 2"
Buona visione! www.crunchyroll.com/it/series/GR751KNZY/attack-on-titan

visto e mi è piaciuto
Mi ha spiazzato la morte di Eren cosi come il suo essere patetico nel suo dialogo con armin di fatto sembrando quasi più pazzo di prima, quello che più mi ha stupito è la consapevolezza di aver decimato il mondo ma anche il fatto di vedere come non sia finita la catena d'odio con l'isola che di fatto inizia a avere odio e pensieri simili al nazismo con grande sgomento di tutto
Ottime le animazioni e musiche
 
Top
202 replies since 17/5/2015, 19:34   1915 views
  Share