Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Mobile Suit Gundam (saga), Dynit (alcune serie e film) inedito (altre serie)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2023, 16:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste le puntate 8 e 9 (34)
due puntate di passaggio in cui, La tekkadan si ritrova ad affrontare le conseguenze del conflitto, ma anche a pensare a un importante offerta per diventare i re di Marte ma che potrebbe essere anche pericolosa...
 
Top
view post Posted on 4/3/2023, 20:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


eccomi all'episodio numero 11
Bella puntata che esplora la lore di Marte con una serie di complotti e cose sotterrate che riportano la mente alla guerra di 300 anni fa e che però sono davvero pericolose, il tutto con i complotti della Teiwaz e della Gjallahorn, con il Mobile Armor che fa una strage e con i nostri eroi che vogliono impedirglielo, certo che Iok è stato davvero un idiota :(
 
Top
view post Posted on 12/3/2023, 16:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


eccomi alle puntate 12 e 13 (38)
Due puntate davvero thrilling in cui oltre a vedere l'incredibile potenza del mobile Armor si vede anche quella del Barbatos, con un Mika tostissimo, ma anche purtroppo Mutilato, con conseguenze davvero tragiche e Orga sempre più deciso ma anche dubbioso.
Piccola vittoria per Mcgillis, ma iok sembra tramare nell'ombra ancora una volta; e finlamente sappiamo (anche se si era intuito) chi era Vidar!
 
Top
view post Posted on 19/3/2023, 15:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


nuovo trailer di the wich from mercury



e ho visto 2 nuove puntate di Iron Blooded Orphans
Due puntate tristi in cui il protagonista e Naze da quando ha formato la Turbines alla sua fine, con un esecuzuione che però nonostante la cattiveria di Iok affronta con vero stoicisimo e eroismo, molto triste che Orga non possa fare praticamente molto, cosi come da veri infami il fatto che i suit della Gjallahorn usino armi proibite; davvero triste :(


carina la nuova opening
 
Top
view post Posted on 25/3/2023, 15:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


eccomi al 42° episodio

Due puntate intense che ci mostrano purtroppo la fine di Lafter e quabto sia spregevole Jasper janamikos, ma ammetto mi ha fatto piacere vedere anche che ha avuto quello che si merita grazie alla Tekkadan, anche se ammetto che non mi ha dato quella soddisfazione e mi mette diversi dubbi sul fatto che Orga segua la via giusta per diventare Re di Marte... con una rivoluzione che ormai non può più essere rimandata e che vedrà la Tekkadan in mezzo più che mai.
Molto belli i dialoghi sull'essere una famiglia e i momenti fra Lafter appunto e Akihiro; cosi come mi ha fatto ridere il momento in cui Mika chiede a Atra di fare un figlio XD
 
Top
view post Posted on 1/4/2023, 22:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


viste altre due puntate
due puntate intense in cui si scopre l'esistenza del gundam Bael, e si comincia a capire meglio il piano di mcgillis con un gundam, il Bael che da poteri totali della Gjallahorn ma allo stesso tempo i leader delle flotte sono diffidenti, con Orga che che non sembra per nulla convinto del piano e giustamente direi... (e quanto mi ha fatto godere il pugno che gli da a Mcgillis)
Mi è piaciuto scoprire del passato del biondino e della sua tragica storia piena di abusi e violenze, cosi come il suo nuovo confronto con Vidar/Gaelio) e l'annuncio di una guerra interna che però come sembra porterà molte vittime anche nella tekkadan :(
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 17:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


eccomi al 46° episodio
Inizia la battaglia fra la arianhod di Rustal e la flotta di Mcgillis con la Tekkadan dalla parte di quest'ultima, che però risulta in grande inferiorità numerica, con diverse vittime fra cui shino che crea più di un dubbio a orga però con un Mika davvero figherrimo e deciso a raggiungere gli obiettivi della Tekkadan!
 
Top
view post Posted on 29/4/2023, 22:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


eccomi al 48 episodio e quasi alla fine
Nooo Orga
Due puntate in cui le speranze ormai sono spente e si vede purtroppo la fine della Tekkadan con Orga che più che mai è deluso dagli eventi, ma consapevole che non ci sono via di uscite, ma che cerca di salvare tutti comportandosi da vero leader
 
Top
view post Posted on 25/6/2023, 07:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Dopo tanto viste le ultime due puntate della Serie
cavolo che carneficina, non mi aspettavo la morte di Akihiro e sopratutto Mikazuki e McGillis, con un finale davvero beffa con molte cose desiderate dal biondo della gjallahorn accadute poi per mano di Fareed, ma quello che mi ha fatto tristezza in un finale triste ma "buono" è stato vedere la nuova trasformazione di Ride
 
Top
53 replies since 17/10/2014, 21:59   853 views
  Share