Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Pokemon (saga), Mediaset, K2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2016, 08:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


visti i primi 2 episodi di Generazioni

Video

Video

Inizio dicendo che sono davvero troppo brevi ...
anche se il primo è un ottima introduzione vedere Rosso in giro non mi è dispiaciuto ^_^ (anche se mi chiedo se sia in continuty con Origini o no) comunque la seconda puntata è stata molto interessante, nel vedere le forze dell'ordine in azione e un interessante indagine (anche se con pochi pokèmon) XD
molto bella la intro e le musiche, mentre il design di alcuni pokèmon (pikachu e arcanine) non mi ha fatto proprio impazzire -_-
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 18:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


disponibili gli episodi 3 e 4 di generazioni

Video

Video

il primo lo ho trovato molto interessante che mostra come il nostro rivale sia arrivato in un punto focale del gioco , ottime le musiche ma i combattimenti sono quasi nulli :(
il secondo è stato molto carino con una trama sempre centrale di Johto, e che ricca d'azione fa quasi da contraltare e lance e disegnato molto bene ^_^ ost molto belle
 
Top
view post Posted on 7/10/2016, 18:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


Disponibili gli episodi 5 e 6

Video

Video

molto bello il primo incentrato su Argento e suo padre :sbrill: e un finale da brividi :woot: ottime ost e dialoghi, ma animazioni un po' mediocri stavolti (specie per movimenti dita e persone)

il secondo invece ambientato alla torre bruciata è stato molto interessante e con un retrogusto triste e romantico con un pokèmon decisamente elegante e molto bello :)
buone le musiche e animazioni stavolta
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 14:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


nuovo trailer della serie Sole e Luna

Video
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 15:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


A mio parere finora gli episodi migliori sono i primi due, ma anche gli altri non sono male visto che analizzano elementi che sono stati un po' snobbati nei giochi
I prossimi dovrebbero essere su Hoenn, speriamo bene!
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2016, 19:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


come previsto il 7 episodio e a Hoenn

Video

e Devo dire che l'animazione è migliorata veramente tanto, e che mette una nuova luce sul personaggio di Rossella e un finale anche malinconico :(
davvero una buona puntata :onion32:

PS: davvero una censura conveniente quella usato nell'episodio per coprire il volto a "brendon" :XD:
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 20:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Fanno 3 episodi per ogni generazione, i primi 3 su Kanto, poi 3 su Jotho ed adesso ne faranno 3 su Hoenn e via dicendo
Comunque questo è stato davvero bellissimo, anche per il miglioramento della grafica e degli effetti, per non dire gli azzeccatissimi personaggi che sono riproposti perfettamente
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2016, 14:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


appena visto la puntata 8

Video

Puntata che definirei in un solo modo: Disperato , infatti il clima e di totale disperazione sia per quanto riguarda il protagonista sia per il comprimario attraverso le azioni dei Pokèmon :o: finale piuttosto cupo ...

Ottime animazione con scene e movimenti molto di impatto e un'ottima colonna sonora ^_^
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 07:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


fra poch settimana l'anteprima di Pokèmon sole e Luna su K2
CITAZIONE
POKÉMON SOLE & LUNA, PRIMI EPISODI IN ANTEPRIMA CON IL FILM DI XYZ!
La settima generazione è ormai tra di noi, anche in televisione!


La 7° generazione di Pokémon è letteralmente dietro l’angolo! Con i nuovi videogames in arrivo anche la nuova serie animata è ormai davvero a due passi. Difatti come accadde già per la Serie XY anche i primissimi episodi di Pokémon Sole & Luna verranno trasmessi in anteprima, a soli due giorni dal loro debutto in Giappone.

La nuova attesissima serie ha fatto discutere fin dalle sue prime immagini promozionali, visto l’annunciato restyling nello stile grafico e soprattutto su Ash. I fan finalmente potranno reagire a tutti questi cambiamenti con vera cognizione di causa, chissà che questa serie non doni un cambiamento globale a tutta l’opera. Ma le grandi notizie non sono di certo finite qua! È stata anche annunciata la prima tv assoluta per Pokémon: Volcanion E La Meraviglia Meccanica, film che conclude la serie XYZ.

La nuova generazione dei Pokémon inizierà in TV il 19 novembre su K2, canale 41 del digitale terrestre o 626 del satellitare. Primo appuntamento di giornata alle 13:15 con film su Volcanion, e subito dopo la sua conclusione ecco arrivare i primissimi episodi in anteprima di questa nuova e particolarissima serie. Per il seguito? Beh, bisognerà aspettare la primavera del 2017.

fonte
animeclick

Video
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 17:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


Disponibili le puntate 9 e 10

Video

Video

riguardo la prima molto bella, anche se non conoscendo la giornalista (e per questo chiedo lumi a voi XD), di fatto ho solo apprezzato lo scontro pokèmon nello spazio :D ; stavolta il doppiaggio mi è sembrato poco ispirato :onion07:

riguardo al seconda puntata ammetto che è stata un ottima Puntata per Halloween :D
con uno dei misteri Pokèmon più famosi e iconici della saga :sbrill: e con un climax di inquietudine e terrore :D e un finale fantastico :woot: doppiaggio decisamente migliore qui ^_^
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 18:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


disponibile la puntata 11

Video

con il team Galassia protagonista; in una puntata epica con Giratina stratosferico e una grande puntata :D fra i contro un doppiaggio non ispirato e un finale che mi ha lasciato un po' perplesso :unsure: :blink:
 
Top
view post Posted on 6/11/2016, 12:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


nuovo trailer di pokèmon sole e Luna

Video
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 21:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


disponibile la puntata 12

Video

Puntata affrettata con diverse animazioni e situazioni anche fiche :B): :B): :onion32: :onion32: :onion09: :onion09: ma di fatto non riesci a capire quasi nulla che la puntata è finita XD; davvero fico Bellocchio :D ma puntata cosi cosi -_- il doppiaggio stavolta però è stato ottimo ^_^
 
Top
view post Posted on 18/11/2016, 17:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


Trailer ita in vista di Domani (ore 13.00)

Video

Video

Video
 
Top
view post Posted on 19/11/2016, 15:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,649
Reputation:
+1,004

Status:


visto il film (beh buonaparte) e l'anteprima di sole e Luna

Il film mi è piaciuto, toccante, con un Vulcanion divertente e aalcune scene niente male ^_^ (ma aspetto di vederlo intero per valutarlo meglio) ^_^

Per quanto riguarda le prime puntate di Sole Luna l'idea di Ash in una scuola boh :/ non mi fa impazzire, però i comprimari per quanto un po' deboli sono decisamente simpatici :D
Ash lo ho trovato infantile ma coerente con il personaggio e autore di diverse scene comiche (ma è atroce il cugino del Prof Oak <_< :onion42: :onion35: ) ma decisamente intrigante il custode dell'isola ^^ davvero interessante :D
 
Top
113 replies since 21/6/2014, 14:56   1278 views
  Share