Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Pokemon (saga), Mediaset, K2

« Older   Newer »
  Share  
Beppe black red
view post Posted on 23/1/2015, 00:51 by: Beppe black red     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,662
Reputation:
+1,014

Status:


Video


CITAZIONE
A febbraio al cinema Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione


210989_1a

I Pokémon, personaggi basati sulla famosa serie di videogiochi giapponesi creata da GAME FREAK, sono diventati un fenomeno mondiale sin dai primissimi inizi nell'America del Nord nel 1998 e in Europa l'anno successivo. Queste creature misteriose che lottano a fianco dei loro Allenatori hanno ispirato una miriade di prodotti: manga, serie animate, libri, un gioco di carte collezionabili, giocattoli e capi di abbigliamento. La proiezione del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione avverrŕ nelle sale cinematografiche che partecipano a questo straordinario evento per soli quattro giorni, dal 21 al 24 febbraio 2015.

Diancie e il bozzolo della distruzione č il primo film Pokémon in cui compaiono dei Pokémon della regione di Kalos. I fan dei Pokémon hanno giŕ avuto la possibilitŕ di esplorare questa regione nei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console Nintendo 3DS e 2DS e nella 17° stagione della serie animata Pokémon XY che hanno avuto un successo strepitoso.

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie č la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non č ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre č alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s'imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

fonte
spaziogames
 
Top
113 replies since 21/6/2014, 14:56   1287 views
  Share