Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Aiuto Recensioni - stagione anime in corso in Giappone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2014, 09:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


L'immagine di Jojo è colpa mia, se vuoi passamela pure Galu!

Allora, io mi occupo sicuro dei maghetti XD (e poi sicuramente vedrò anche il primo episodio di altro ma dipende dal tempo ^_^) Galu di Aldobah e Assassination Classroom. Se qualcuno vuole recensire un anime in arrivo che gli ispira, lo scriva :D
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2014, 15:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La Dynit ha annunciato il simulcast delle seguenti serie della stagione invernale: Tokyo Ghoul √A, The Rolling Girls, Junketsu no Maria (Maria the Virgin Witch).
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2015, 15:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho visto il primo episodio sub eng di Yuri Kuma Arashi, anime realizzato dallo stesso regista e staff di Mawaru Penguidrum. Ora, non so se è per l'inglese o per il regista da sempre criptico, ma non ci ho capito una mazza di una mazza :blink: . Non so nemmeno come recensirlo e scrivere la trama :wacko: mi sa che aspetto i sub ita XD. Opening però bellissima!
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


(ma ci scrivo solo io qua XD?
La Dynit ha annunciato un altro simulcast della stagione anime invernale: DEATH PARADE
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2015, 03:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Beh, non c'è ancora nulla da scrivere, appena iniziano gli anime che mi sono ripromesso di commentare, inizierò a scrivere anch'io XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2015, 14:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Bazarini e Bazarine tenetevi pronti, perchè Albedo/Kratos sta lavorando alla liste degli anime Primaverili! :) Tanta roba in arrivo :D
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2015, 21:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Giappone: gli Anime della prossima stagione [PRIMAVERA 2015]

www.ilbazardimari.net/calendari/giappone-anime/

 
Web  Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 14/3/2015, 23:05     Top   Dislike




Sugueeeeeeeeeeeeee!!!! :onion30:
Per ora posso dire che guarderò assolutamente "la scomparsa di Yuki Nagato" ^_^
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 20:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Commentiamo assieme l'articolo come ha fatto Jiyuu!
Vi ricordo che oltre ai commenti agli anime che vedrete, potete anche prenotare una recensione, da fare poi quando usciranno i primi episodi dell'anime in questione. Le recensioni degli anime più recenti sono tra le più visitate del sito, perciò grazie anticipatamente a chi ci aiuterà :D! Naturalmente potete decidere quando volete (beh prima della stagione estiva XD)
Il tempo è pochino, però prenoto anche io qualcosina, di meno famoso che magari non prenderebbe nessuno XD

Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka? ---> ok, la trama sembra non essere più del solito shounen di protagonista sfigato che mira ad essere il più forte (e vedendo il trailer non si può non notare che tutte le ragazze hanno seni esageratamente grandi ^^ anche la "dea lolita" bassa di statura e che sembra una bambina, ma anche lei è maggiorata!) eppure non so perchè, mi ha colpito il trailer, forse per i dungeon e i labirinti. Voglio dargli una possibilità e vedere almeno le prime due puntate ---> prenoto la recensione!
Gunslinger Stratos: The Animation ---> nella lista del "forse se ho tempo"!
Kyoukai no Rinne (Rinne) ---> la Takahashi è sempre la Takahashi! (per chi non lo sa, è l'autrice di Lamù, Inuyasha, Ranma...)! Tra l'altro devo ancora leggerne il manga, le prime puntate dell'anime cercherò di vederlo! sembra anche una storia un po' diversa dal solito
Nagato Yuki-chan no Shoushitsu (La scomparsa di Yuki Nagato) ---> incuriosita, mancando tutta la parte "paranormale" sarà comunque un anime non noioso? :)
Arslan Senki (The Heroic Legend of Arslan) ---> il trailer sembra davvero un "full metal alchemist V2", ma è un fantasy e l'Arakawa è sempre l'Arakawa!! Da vedere!
Fate/stay night: Unlimited Blade Works 2nd Season ---> da stravedere! non avete ancora visto la prima stagione su VVVID? vergogna!!! :D ---> prenoto la recensione!
Kekkai Sensen (Blood Blockade Battlefront) ---> incuriosita. L'autore è lo stesso di Trigun, trama che potrebbe essere interessante, chissà che anime sarà. nei "forse"!
Plastic Memories ---> la trama fa pensare a qualcosa di davvero triste (speriamo invece che non sia un harem). Non so, anche il trailer mi fa pensare a una storia d'amore malinconica. Ma io sono masochista e se ho tempo lo guardo XD
Uta no Prince-sama – Maji Love Revolutions! --> ho visto la prima stagione, se riesco recupero la seconda e poi questa terza...
Gintama° (Gintama 4) ---> sono ferma alla 2 e devo ancora vedere la 3, poi mi fionderà sulla 4! che Madao mi dia la forza (e il tempo XD)
Hibike! Euphonium (Sound! Euphonium) ---> nei forse. potrebbe essere carino! i disegni sono davvero belli.
Ore Monogatari!! (My Love Story!!) ---> di questo sto leggendo i manga, e fa davvero ridere tantissimo, stile "lovely complex", anime da vedere! ---> prenoto la recensione!
Houkago no Pleiades ---> se ci riesco, la mia vena "majokko" me lo farà vedere!
Sidonia no Kishi: Daikyuu Wakusei Seneki (Knights of Sidonia: War of the Ninth Planet) ---> ho visto la prima serie, non posso non vedere la seconda! ---> prenoto la recensione!
Digimon Adventure tri. ---> mi scende la lacrimuccia di commozione! la recensione però la lascio ai tanti fan sfegatati dei digimon che ci sono qua!
Lupin III (2015) ---> la versione mediaset in anteprima mondiale sarà censurata o integrale?!?
Saint Seiya: Ougon Tamashii soul of gold ---> se uscirà (lo hanno già rimandato...) da vedere!

non ce la posso fare :O_O: ma cercherò!!! :onion38:
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 09:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Dinyt e VVVIIID hanno annunciato il simulcast di un sacco di serie!
Yamato Animation annuncia Shokugeki no Souma in simulcast.
Pagina aggiornata a tutte le novità! www.ilbazardimari.net/calendari/giappone-anime/
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 14:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Sulla pagina nel sito ho già indicato le serie che guarderò
Per quanto riguarda quelle che commenterò episodio per episodio, prenoto Triage X e Digimon
Nessun'altro si unisce a me? Mi sento solo ad essere l'unico che commenta episodio per episodio XD
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2015, 11:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Io per questione di tempo non riesco episodio per episodio, ma recensirò gli anime nuovissimi :D

La Yamato Video ha annunciato altri simulcast:
- Dungeon ni deai o motomeru no wa machigatteiru darō ka
- Denpa kyoshi (Ultimate Otaku teacher)
- High School DxD
- Shokugeki no Soma (Food Wars)
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2015, 14:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


VVVVID/Dynit hanno annunciato un altro simulcast: Rinne.
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2015, 12:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


"Saint Seiya:Soul of Gold" è stato annunciato in simulcast da Daisuki.
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2015, 12:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Rettifico: "Saint Seiya:Soul of Gold" è stato annunciato sub ita (ufficiale) sia da Daisuki, cheCruncyroll che Yamato Video... Insomma potete guadatevelo dove volete!
Io vi lascio il link per la versione Yamato, che ha aperto un canale apposta su youtube
www.youtube.com/channel/UCdYQKU_HMbdbQDynlGHsUYQ
 
Web  Top
104 replies since 23/3/2014, 22:12   1023 views
  Share