Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Aiuto Recensioni - stagione anime in corso in Giappone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2014, 21:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


AH! dimenticavo il nuovo Fate! *_* Se ho tempo guarderò anche quello, il Fate/zero era stupendo.
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2014, 13:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Allora, ho visto il 1 episodio di "Terra Formars", è l'ho anche recensito per il sito: www.ilbazardimari.net/recensione-anime-terra-formars/
Come avevo già scritto, pensavo di non vederlo, per via delle blatte giganti che mi fanno senso al solo pensiero, ma alla fine ero così curiosa su questo titolo, e poi il regista è lo stesso di Steins;Gate, che ho deciso di vedere il primo episodio.
Qualche considerazione 1) la censura è davvero ridicola. Sappiate che la versione tv giapponese (che è quella che i fansub hanno ovviamente tradotto, non essendo ancora uscita in bluray - dove sarà integrale) ha delle intere schermate nere nelle scene più sanguinolente, che fa ridere perchè la serie è molto violenta (a quel che ho letto in giro). 2) anche se si vedono per poco nel primo episodio, sì i scarafaggi fanno davvero schifo :( 3) Animazioni molto belle 4) Trama difficile da seguire, se non avessi letto su internet qualche spiegazione, non avendo letto il manga non avrei davvero capito alcuni passaggi 5) ripeto, non ho letto il manga, ma secondo me degli astronauti che vengono presentati nel primo episodio, la metà se non più ci lascia le penne :(
Se amate la fantascienza e le mazzate sanguinolente fa per voi, io non credo proprio che lo seguirò (l'ho già detto che gli scarafaggi giganti fan schifo? XD), spero però che migliorino un po' la narrazione.
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2014, 15:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Dynit annuncia il simulcast, su VVVVID, in contemporanea con la messa in onda in Giappone, di TERRA FORMARS, PSYCHO PASS 2 e FATE STAY NIGHT!
Questo significa che è assolutamente vietato parlare di fansub italiani di queste serie, che saranno sottotitolate in forma ufficiale dalla suddetta casa editrice. Grazie!
Info con tutte le date: www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=31
(io stessa vado subito a modificare la scheda di Terra Formars XD)
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2014, 09:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Stamani ero in una sala di attesa e mi stavo annoiando, così ho guardato sul cellulare il primo episodio di Tribe Cool Crew www.ilbazardimari.net/recensione-anime-tribe-cool-crew/
Se avete una sorellina o un fratellino minori appassionati di danza (o meglio street dance) andrà benissimo per loro :D io credo passerò i prossimi episodi, anche se un cartone del genere mancava ancora!
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2014, 13:11     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ragazziii ragazzi.... provate a mettere su google "anime autunno 2014" guardate chi c'è al primo posto!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D

https://www.google.it/webhp?hl=it&gws_rd=s...me+autunno+2014
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2014, 21:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Vittoria insomma XD
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2014, 12:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Sono emozionata *_*
brindiamo!!!

veglione2012-400x217
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2014, 13:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


CONGRATULATIONS!!!!
Kampai!!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/10/2014, 15:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La Yamato Video annuncia il simul cast di WOLF GIRL & BLACK PRINCE!!!
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2014, 10:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Brutte notizie: il sito Crunchyroll ha acquisito ufficialmente lo streaming sub ita di Black Bullet e Triny Seven. Questo potrebbe anche essere un bene e una cosa bella, ma purtroppo mentre BB è gratis, Trinity è disponibile solo se si fa un account premium, ovvero se si paga.
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2014, 21:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


SHINGEKI NO BAHAMUT: GENESIS verrà trasmesso da VVVIID
www.vvvvid.it/#!show/212/shingeki-no-bahamut-genesis
guardatelo perchè è davvero un anime che merita!
 
Web  Top
view post Posted on 30/11/2014, 15:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Io e Kratos stiamo lavorando all'elenco degli anime invernali (dicembre 2014/ gennaio e febbraio 2015 - anche se la maggior parte delle serie tv usciranno a gennaio), tenetevi pronti :D!
 
Web  Top
view post Posted on 18/12/2014, 10:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Giappone: gli Anime della prossima stagione [INVERNO 2014 – 2015]
online il calendario completo dei prossimi anime che usciranno in Giappone!!!!
www.ilbazardimari.net/calendari/giappone-anime/


Cosa vi ispira di più? Cosa guarderete?
Se volete prenotare la recensione di un anime in uscita, scrivete qua ^_^

Io voglio "Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!"!Sìììì trash a manetta e maghette maschili, venite a me XDXDXDXDXDXD

Un po' di considerazioni a random! (non sono serie che voglio recensire, sono solo commenti ^_^)
Assassination Classroom: seguo il manga, l'anime lo vedrò! speriamo sia altrettanto divertente! Il regista è Seiji Kishi, che ha anche diretto Danganronpa, Devil Surivivor, Hamatora, School Days... e molte altre serie tv.
Yuri Kuma Arashi: ok a leggere la trama e vedere il trailer sembra una cavolata. Ma l'autore è Kunihiko Ikuhara, lo stesso di Mawaru Penguindrum, perciò potrebbe essere meno peggio di cosa sembra.
Maria the Virgin Witch: dato che il regista è Goro Taniguchi (autore di Planetes e Code Geass) che di solito mi piace, cercherò di dargli un occhiata!
Koufuku Graffiti: a leggere la trama sembra "la prova del cuoco" in salsa anime, ma l'ideatore e regista è Akiyuki Shimbo, regista anche di "Puella Magi Madoka Magica", "Maria Holic", "Arakawa Under the Bridge", "Monogatari" e molti altri anime. Inoltre dal trailer penso sarà una serie piena di doppi sensi!
Kantai Collection: sono due stagioni che devono trasmetterlo e lo rimandano sempre. Sarà la volta buona?
Kuroko no Basket 3rd Season: certo che lo vedrò! (appena ho tempo ç_ç)
Durarara!!x2 Shou: certo che lo vedrò! (appena ho tempo ç_ç)
Psycho Pass film: certo che lo vedrò! (appena ho tempo ç_ç) tornerà anche il mio pg preferito!
Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!: sìììì trash a manetta e maghette maschili, venite a me XDXDXDXDXD lo guardo sicuro, almeno i primi episodi!
Aldnoah.Zero 2nd Season: la prima serie sono a metà, per mancanza di tempo... ma voglio finirla
Tokyo Ghoul 2: appena ho tempo (e dopo aver visto tutta la prima doppiata in italiano - dal 23 dicembre gratis su VVVVIID!)
Yoru no Yatterman: torna Yattaman! Speriamo ne valga la pena
Jojo: certo che lo vedrò! (appena ho tempo ç_ç)
Tsukimonogatari: certo che lo vedrò! (appena ho tempo ç_ç)

Edited by Mari chan - 18/12/2014, 11:17
 
Web  Top
Jiyu :-D
view post Posted on 18/12/2014, 16:03     Top   Dislike




C'è l'imbarazzo della scelta! :D intanto metto in lista da vedere Tokyo Ghoul A e Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu Love!.....poi sono curiosa di vedere Militari! Perché non ho mai visto un anime che ha le puntate da 5 minuti ^_^
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 22:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


E dopo un autunno vagamente tranquillo, ecco un inverno pieno di belle serie da guardare…come se non fosse già poco il tempo XD Allora, andiamo in ordine:
Tokyo Ghoul A da vedere sicuramente e con sommo piacere, la prima mi è piaciuta molto, credo che anche questa seconda stagione non mi deluderà
Assassination Classroom, sperando che il regista sia il più fedele possibile e non faccia come ha fatto con Devil Survivor e Danganronpa…la serie è ottima, bisogna solo vedere come verrà resa come anime insomma
JOJO ovviamente è sottinteso, così finalmente vedremo come finisce Stardust Crusaders (P.s. L’immagine che avete messo non è propriamente corretta perché è della prima stagione che è tutt’altra cosa, se volete posso fornirvi io stesso un’immagine alternativa)
Durarara! è altrettanto sottinteso, è normale che mi va di vedere nuova roba animata su questa magnifica serie
E poi vedrò anche la seconda stagione di Aldnoah Zero perché sono curioso di vedere dove andranno a parare. Sì, anche se la prima stagione non è stata un granché.
Per quanto riguarda special e film, attendo con ansia sia Tales of Zestiria che Psycho Pass, e probabilmente vedrò anche gli OAV di Shingeki no Kyojin, i nuovi ed i vecchi. E poi c’è quell’ultimo film di Naruto che mi tenta….Insomma, ho un bel po’ di roba da vedere XD

Per le recensioni episodio per episodio, posso occuparmi di Assassination Classroom e Aldnoah Zero 2
 
Web  Top
104 replies since 23/3/2014, 22:12   1023 views
  Share