Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Sword Art Online [saga], Dynit - VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2014, 00:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


visti gli Episodi 21 e 22 che dire; sul primo è stato interessante vedere il tentativo di Asuna di liberarsi (con un pò di Fanservice tentacolare :rolleyes:) cosi come il comportamento di Suguha nei confronti di Asuna che praticamente fa da Fulcro al gioco :sisi: interessante anche la soluzione adotatta dal governo per far recuperare i due anni di studio agli "Ex-prigionieri" di SAO

decisamente più intrigante il secondo episodio con un Kirito che si dimostra ben determinato una volta scoperta il luogo esatto in cui si trova Asuna;ma anche incredibilmente impotente nei confronti del gioco in ciò che di fatto è il suo primo fallimento -_- su ALO ,il comportamento di Leafa è stato toccante con un finale ricco d'emozioni (sia reali che virtuali)^_^
 
Top
view post Posted on 30/5/2014, 00:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


appena visti i 2 episodi anche oggi; che dire pur nonostante il primo risulti interessante solo per come Kirito affronta e supera la prova della cupola e per la crescita di recon (che a mio parere poteva essere usato meglio) ma oltre all'azione ed allo scontro tra "fratelli" non offre molto -_-
decisamente meglio l'episodio seguente (il 24) che offre lo scontro finale che pur sembrando in parte lo stesso visto in Sao (con più fanservice) attraverso appunto SAo si risulterà "innovativo" e con un finale telefonato, m anche abbastanza toccante ^_^ tra i contro ammetto che lo scontro "finale" e risultato troppo breve , ed non lo ho apprezzato il finale con kIrito in modalità Dio .
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 17:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


SWORD ART ONLINE: stasera ULTIMO episodio alle 00.25 su Rai4 !!!
 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2014, 00:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Finito di vederlo ora ora sull'ultimo episodio devo dire che è stati molto tenero con una puntata che praticamente è utile per due cose: mostrarci il post SAO degli utenti e per chiudere le varie side lasciate aperte,nei vari episodi; tra cui
il seme di kayaba
devo dire che mi è molto piaciuta come serie anche se a tratti è stata fin troppa accelerata rispetto alla prima serie non mi è dispiaciuto anzi ; in parte il mare di critiche non le capisco ^_^
Insomma una buonissima serie non eccelsa ma neanche cosi pessima come avevo letto -_-
 
Top
view post Posted on 2/7/2014, 22:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Swort Art Online II verrà trasmesso in via streaming sub ita ufficialmente dal portale Daisuki
notizia: http://www.animeclick.it/news/39442-daisuk...ia-black-butler
Sapete già la regola ma la ricordo: essendo uno streaming ufficiale (han pagato e chiesto i permessi alla casa di animazione) non si parla di altri fansub italiani, nonostante quale possa essere la qualità dei sottotitoli di Daisuki grazie e buona visione!
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2014, 01:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Vocaloid
Posts:
1,306
Reputation:
0

Status:


Visto prima l'episodio su Daisuki. Che dire, la storia ha degli elementi interessanti (Sarà una mia impressione ma questo episodio l'hanno riempito un botto di spiegazioni tecniche a cui sinceramente ho fatto un pò fatica a star dietro o.o) però boh, per ora nulla di sbalorditivo. Si vedrà come andrà avanti
Sicuramente rispetto alla "seconda serie" sugli elfi, questa nuova parte di SAO segue già da subito una trama
Nel senso, non so voi, ma la parte sugli elfi a me è rimasta decisamente indigesta. Ok che c'era da salvare Asuna e bla bla bla ma era veramente una cosa troppo banale che han riempito solo con la cotta della sorella/cugina che a mio parere si potevano pure evitare. Fan service a go go xD
L'unico episodio sensato di "elfolandia" è stato solo l'ultimo (E quello l'ho apprezzato). Cioè seriamente, facevano prima a tagliare tutti gli episodi e saltare direttamente a quello già dal momento del risveglio di Kirito da SAO.
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 17:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Excel mi ha preceduto :D stavo per scrivere io che il primo episodio del II è online!
E sul sito abbiamo anche già la recensione! :D
www.ilbazardimari.net/recensione-anime-sword-art-online-2/
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2014, 17:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Personalmente non ho trovato SAO questo "gran capolavoro", era gradevole da vedere e per passare il tempo, ma nulla di così eccezionale come viene considerato tanto in giro, certo la musica e la grafica le ho amate, ma non giudico un'opera dal lato tecnico, infatti la trame era a mio avviso un po' banale.
 
Top
view post Posted on 24/12/2014, 15:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Sword Art Online 2 è finito! Trovate già sub ita l'ultima puntata su Daisuki!
 
Web  Top
view post Posted on 4/10/2015, 13:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


film inedito per SAO

Video
 
Top
view post Posted on 18/10/2015, 13:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


"Sword Art Online" la prima stagione verrà replicato su Rai4 a Dicembre dal lunedì al venerdì alle 14.15
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2015, 11:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


da Lunedì 7 Dicembre: SWORD ART ONLINE – da lunedì a venerdì alle 13.40 su Rai4
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2015, 17:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


ho provato a guardarlo per pura curiosità ... peccato che ho inziato praticamente dall'episodio 14 :( e così ho perso tutto l'inizio cmq i fondali sono stupendi e mi piace moltissimo il character design .
Adesso mi incuriosisce il fatto della sorella di Katsuto che
a conti fatti non è assolutamente sua sorella e se gli rivelerà o meno la sua identità nella realtà virtuale
e se riusciranno o meno a salvare Asuna dalle grinfie di Sugo .
...opppps ditemi che non ho spoilerato inavvertitamente. :blink: :unsure: :unsure: :perdono: scusate !!!

Cmq finora come anime non mi spiace affatto anzi lo trovo davvero originale un pò diverso dal solito.


ah l'orario è variato un pò in questi giorni... l'hanno trasmesso alle 14e 06 e oggi alle 14e 25 sempre su rai 4

Edited by Beppe black red - 31/12/2015, 01:53
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 21:51     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


trailer del nuovo film Ordinal Scale

Video
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 22/5/2016, 10:00     Top   Dislike




Segnalo (anch'io) agli utenti nottambuli che, stando al palinsesto di RAI4, con mercoledì 25 notte partono repliche notturne di SAO (Sword Art Online) e Steins;Gate! https://www.facebook.com/hashtag/estaterai...271601489534177

Attached Image: RAI 4 annuncio su FaceBook

RAI 4 annuncio su FaceBook

 
Top
77 replies since 15/10/2012, 14:04   749 views
  Share