Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Sword Art Online [saga], Dynit - VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2014, 10:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Inizia stasera alle 23,30 circa su Rai4!
 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 10/2/2014, 12:26     Top   Dislike




lo sto guardando... per ora non mi dispiace, ma ho sentito molti commenti negativi O.O
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 13:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Tigrotta!!! @ 10/2/2014, 12:26) 
lo sto guardando... per ora non mi dispiace, ma ho sentito molti commenti negativi O.O

Ne ho letti anche io, diciamo che molti si lamentano che ad un certo punto la trama prende un'altra piega rispetto al romanzo da cui è tratto (insomma, episodi filler), per tornare solo verso alla fine all'originale. Però vedremo, magari alla fine non sono episodi così orribili.
 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2014, 02:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Vocaloid
Posts:
1,306
Reputation:
0

Status:


Beh non è che siano del tutto dei filler, più che altro la storia (a mio parere) fino la prima metà della serie prende abbastanza e riesce a coinvolgere il giusto, dopodiché precipita vertiginosamente in basso risultando pesante per degli episodi "inutili" infilati lì in mezzo tanto per non far concludere subito la storia (Cosa che avrebbero potuto variare facendo altro, ma di cui parlerò al massimo quando finirà la serie e l'avrete vista anche voi xD).

Poi volevo fare un commentino sui doppiaggi italiani: Ho visto il primo episodio giorni fa (purtroppo il secondo me lo son perso) e appena ho sentito le voci che han messo mi son cadute le braccia... Klein non mi è dispiaciuto, ma Kirito... Per lui ci sono rimasta un pò male. Gli hanno attribuito un doppiatore con un tono di voce minuta ed "infantile" che fanno sembrare Kirito un bimbetto "so tutto io" che se la tira <.<
A differenza del doppiaggio giapponese che lo fa sembrare un ragazzo maturo, serio, intelligente ma non sborone.
Asuna devo sentirla, ma spero non sia peggio di Kirito x.x
 
Top
Ynne89
view post Posted on 20/2/2014, 18:57     Top   Dislike




Ho finito adesso la prima puntata su Popcorn.tv...e devo dire che mi ha ispirato molto!! :D Non ho cominciato a vederlo su Rai 4 perchè la trama non mi entusiasmava, ma alla fine mi sono lasciata convincere dalle immagini che ho visto in giro...sono curiosa di vedere come andrà avanti :)
 
Top
Homulilly
view post Posted on 21/2/2014, 23:59     Top   Dislike




Mi avevano avvertita che questa serie comincia benino e poi prosegue in discesa fino a diventare pietosa. Infatti i primi episodi non mi dispiacevano, ma sta già diventando noiosa... mah!
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 22:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Tutta la prima stagione è bella, la seconda mi ha annoiato un pò...ora ne hanno annunciato una terza!
 
Top
Ynne89
view post Posted on 14/3/2014, 08:13     Top   Dislike




Anche a me la prima stagione è piaciuta molto, poi ho visto la prima puntata della seconda stagione...ed ho smesso di guardarlo, mi ha fatto arrabbiare troppo!! >.<
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 22:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Come hanno fatto a fare Asuna vice comandante di una delle gilde più importanti XD?
 
Web  Top
Ynne89
view post Posted on 4/4/2014, 08:13     Top   Dislike




Perchè ha l'espressione convinta, è tutta una questione di espressione, che varia da così :onion09: a così :onion06: e viceversa nei momenti giusti! XD XD
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 19:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE (Ynne89 @ 4/4/2014, 09:13) 
Perchè ha l'espressione convinta, è tutta una questione di espressione, che varia da così :onion09: a così :onion06: e viceversa nei momenti giusti! XD XD

:lol:

scherzi a parte seguo' l'anime ogni giovedi e devo dire che le ultime puntate sono state interessanti anche se sinceramente mi sarei aspettato alcune cose diverse dal finale (tipo un duello finale più epico ) e un finale meno accelerato
mi è dispiaciuto per il sacrificio di asuna :cry:
devo dire che la parte Post Sao non mi è dispiaciuto con alcuni approfondimenti su Kirito e sulla sorte degli altri giocatori di Sao decisamente da Verme il piano del segretario (boh :P ) che vuole approfittarsi di Asuna per i suoi loschi fini e finale interessante

opening ben fatte :cantare:
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 11:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


ieri non ho visto gli episodi chi mi spoilera cosa è accaduto?
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 15:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Puoi guardarle su Popcorn.tv in streaming legale e gratuito :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2014, 12:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE (Mari chan @ 2/5/2014, 16:30) 
Puoi guardarle su Popcorn.tv in streaming legale e gratuito :)

ci ho provato ma non mi riesce a farlo funzionare bene; comunque ieri ho visto il terzo (per me il primo ) ep di ALO per'ora niente di che -_- anche se alcuni punti con Yui mi hanno fatto sorridere ^_^
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 01:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


appena finite le due puntate di SAO sulla prima poco da dire; ormai il mio sospetto e confermato: kirito se va in modalità "berserk" :P diventa una macchina da guerra capace di combattere da dio anche se risulta avere dei vuoti di memoria (anche se forse dovuta alla sua trasformazione) ho apprezzato il riferimento al Gleam Eyes :rolleyes: cosi come le inaspettate doti da negoziatore sfoggiata anche nel secondo episodio :rolleyes: ^_^

il secondo episodio invece pur essendo anche buono dal punto di vista delle caraterizzazioni lo ho trovato piuttosto scarno d'azione eccezion fatta per lo scontro tra kirito ed il generale d'armata come al solito carine le gag che fanno sorridere anche se un po' monotone :P ^_^
 
Top
77 replies since 15/10/2012, 14:04   749 views
  Share