Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Mawaru Penguindrum, Dynit - Rai4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2012, 19:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,232
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


CITAZIONE (Mari chan @ 26/10/2012, 13:29) 
Nella puntata di ieri sera c'era anche il Death Note XD chi l'ha notato?

(FILE:www.youtube.com/v/G6RTjtFEjFw?version=3&hl=it_IT)

hahaha! XD sì, e per questo stimo Ringo ancora di più *_*

CITAZIONE (Galulu966 @ 20/12/2012, 01:10) 
1) Ringo non è proprio psicopatica dai, è solo.....strana ecco XD Ed ossessionata anzichenò XD
2) Ahahahah!! C'è di peggio, Boss XD Non è troppo complicato, c'è di peggio, molto di peggio XD
Comunque finora questo anime mi sta piacendo davvero molto!

Nono, è sia psicopatica che ossessionata, ma è anche ciò che la rende affascinante :onion09:

Per il resto è un ottimo anime, spero che Ringo più avanti non assumerà un ruolo meno importante perché è uno dei punti di forza della serie XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2013, 17:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


Non so voi, ma solo io adesso sto capendo qualcosa, per fortuna! Perchè stavo iniziando a perdere l'interesse, ma dopo la puntata di giovedi, mi sono ricreduta in tutto e per tutto. :D
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 17:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
28,872
Reputation:
+14

Status:


Io l'interesse non l'ho mai perso, anzi voglio proprio sapere come va a finire!

Due puntate fa sono rimasta abbastanza sconvolta! Già da quando era iniziata la puntata ero tipo così : :onion42:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2013, 11:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,232
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


Qualcuno sarò contento di sapere che tra le ultime puntate ci sono stati parecchi hentai XD o come dicono loro "fabulous max" XD

Il padre di yuri era proprio uno psicopatico però XD quasi peggio del padre di aya di mad father u_u per chi lo conosce...
Mi piacerebbe sapere in cosa consistevano le sue scalpellature però...



Tabuki è diventato cattivo :( Ringo non ti preoccupare, il tuo principe verrà presto a salvarti XD
Anche se quella in pericolo è himari, ma vabbè XDXD


Io poi pensavo che il diario di momoka fosse una stupidaggine e una fissa della ragazza (e in parte lo era!), invece ha davvero dei poteri magici ò_ò


Chissà poi chi sono quei tizi che danno i soldi a Kanba ò.o io all'inizio pensavo che per avere i soldi che gli servivano donasse il sangue o qualcosa del genere... e durante il dialogo col "dottore" XD sembrava quasi che fosse disposto a vendere un organo per la sorellina x_x


Comunque mi piace l'idea di avere una nuova ending ad ogni episodio :D Sono cantate dalle Triple H, che qualcuno sappia è un gruppo formatosi durante la trasmissione dell'anime?
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2013, 14:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


@Ranma uhm io penso che lo scalpello del padre
che andava su e giù, sia una metafora sessuale... Credo che il caro papino oltre a picchiare sua figlia la violentasse pure.... Questo farebbe capire sia le ferite di Yuri sia il suo trauma


CITAZIONE
Sono cantate dalle Triple H, che qualcuno sappia è un gruppo formatosi durante la trasmissione dell'anime?

Si sono formate solo per questo anime, è formato dalle doppiatrici giapponesi delle tre ragazze
http://www.ilbazardimari.net/testi-sigle-c...ru-penguindrum/
"Le “Triple H” sono un duo di idol fittizio che compare nel cartone animato, e di cui sono fan i fratelli Takakura. E’ formato da Hibari Isora e Hikari Utada, ed in passato anche da Himari Takakura, diventato “Double H” dopo il ritiro di quest’ultima. A cantare le canzoni sono in realtà le loro doppiatrici: Yui Watanabe (Hibari), Marie Miyake (Hikari) e Miho Arakawa (Himari)"
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2013, 15:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,232
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


Mmm... può essere che sia così, a questo non ci avevo pensato XD Anche perché...
il padre continua a dire che lei è brutta, mi sembra strano che volesse abusare di una figlia che considera brutta... XD



Ah ecco, beh c'era da aspettarselo XD Grazie mari!
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2013, 19:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


ULTIMO EPISODIO STASERA!!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2013, 23:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Un'immagine che dovrebbe "spiegare" l'anime..... ^^

 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 12/4/2013, 10:03     Top   Dislike




effettivamente qualcosa si capisce O.O
 
Top
Layla Kiryu
view post Posted on 13/4/2013, 12:47     Top   Dislike




Mawaru è una serie geniale, piena di significati più o meno nascosti e riferimenti alla cultura giapponese... alcuni li ho capiti da me, altri ho dovuto cercarli in Rete, ma credo comunque di aver afferrato quasi tutto (a parte il finale che però è volutamente ambiguo penso). Per chi magari volesse chiarirsi un po' le idee c'è un mio post a proposito sul forum di Jigoku.it; non negli articoli ma nel topic dedicato appunto a Penguindrum, nella sezione ''Anime-Licensed".
 
Top
view post Posted on 14/4/2013, 13:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
28,872
Reputation:
+14

Status:


Pianto tanto pianto!
 
Web Contacts  Top
C.c. 93
icon9  view post Posted on 21/4/2013, 14:13     Top   Dislike




CITAZIONE (Mitsuki89 @ 14/4/2013, 14:06) 
Pianto tanto pianto!

:cry: sono d'accordo!!
E finalmente in questi ultimi episodi si è capito qualcosa, quindi è stato ancora più bello, davvero uno dei migliori anime che io conosca!
 
Top
view post Posted on 23/4/2013, 14:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,232
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


...



comunque bell'anime, lo dovrò rivedere a mente lucida XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/6/2014, 15:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Per tutti i nottambuli che rincasano tardi (o i mattinieri che si alzano molto presto al mattino!) Rai4 manderà in replica "Mawaru Penguindrum", da martedì 10 giugno, tutti i giorni alle 5.00 circa del mattino (attenzione: orario abbastanza ballerino, nella guida tv è segnato in alcuni giorni alle 5.00, in altri alle 5.30, in altri alle 5.45)
 
Web  Top
Night Ninja
view post Posted on 11/6/2014, 13:13     Top   Dislike




L ho finito di vedere domenica ed è molto carino, da vedere.
Ci sono state scene che mi scendevano i lacrimoni, altre che ridevo come una pazza. Simpaticissimo il pinguino n°1, e situazioni che mi veniva voglia di entrare nella TV e picchiare dei personaggi (con il mio ragazzo che mi teneva "calmati è solo un anime")

Arrivati ad un certo punto però non si capiva più la storia... Era un continuo domandarmi "chi è, perchè , cos.è ...

In ogni caso bello. *-*
 
Top
30 replies since 10/9/2012, 14:16   826 views
  Share