Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Pretty Cure (saga), Rai e inediti (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
yattatre
view post Posted on 22/1/2009, 14:22     Top   Dislike




Belle le pretty cure (come tutte le serie trasmesse dalla rai ) Bellisimi anche i video game specialmente l' ultimo dove sono tutte riunite le serie !(a parte la sesta )
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 17:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Arriva su Rai Due, dal 15 maggio alle 7.00, una nuova e inedita saga delle Pretty Cure.

Inizia quindi la programmazione della quarta stagione della serie, intitolata Yes! Pretty Cure 5, composta da 49 episodi e prodotta, come le precedenti, da Toei Animation.
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2009, 23:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


alle 7:0? allora io non lo guarderò mai a quell'ora poltrisco sotto le mie belle lenzuola
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 20:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Dal 15 giugno, con la fine della scuola e il raddoppio degli ascolti, come di consueto avviene in estate, Rai Due decide di spostare Yes! Pretty Cure 5 un'ora dopo, alle 8.20 circa, sempre il lunedì, mercoledì e venerdì alternato alla nuova serie di Winx Club.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2010, 13:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
17,636
Reputation:
0
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:




Pretty Cure, la saga prodotta da Toei Animation che ormai da più di 6 anni sta facendo impazzire l'intera Asia, continuando la sua programmazione sull'emittente TV ASAHI,sta tornando anche sui nostri palinsesti, dopo una prima e scomoda messa in onda, e dopo varie lamentele da parte dei fans, la Rai ha finalmente deciso di ritrasmettere dalla primissima stagione, le avventure di Pretty Cure sul canale digitale, Satellitare e Web: ovvero RAI GULP, a partire dal prossimo 11 Giugno alle ore 18.00 e alle 21.00, con probabile replica notturna.
Sul canale stanno girando da ormai qualche giorno 2 spot alternati per pubblicizzare l'evento.

I fan dopo questa bella notizia, sperano di vedere i 4 film doppiati dalla casa di doppiaggio labibi.it, che però non sono mai stati trasmessi su RaiDue, e forse questa sarà la volta buona per poterli vedere in prima visione.

Ottima occasione per tutti quelli che non sono mai riusciti a guardare la serie!

Come poter vedere il canale Rai Gulp?

Sky: Canale 809
Digitale terrestre: Il numero varia in ogni decoder, se non lo trovate nella vostra lista canali, vi basterà effettuare un aggiormento
Diretta Web: www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?ci...nnel=Rai%20Gulp

 
Web  Top
/Galatea/
view post Posted on 24/5/2010, 22:48     Top   Dislike




le guardavo *-* mi piaceva Cure White XD
 
Top
Hachi ^^
view post Posted on 25/5/2010, 16:43     Top   Dislike




*ohhh* lo guardavo anch'io la mattina prima di andare a scuola ^^ anche a me piaceva cure white ^^
 
Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 29/6/2010, 19:11     Top   Dislike




hanno messo una sigla nuova di chiusura, con le vecchie immagini però!
S'intitola "Ciao Nagisa, Ciao Honoka"
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 18:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
17,636
Reputation:
0
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


image

Da Mercoledì 6 Ottobre, Dal lunedì al venerdì, alle ore 13.25,17.25 & 00:30, sul canale digitale, sky e web RAI GULP, partirà la 2° stagione di Pretty Cure: PRETTY CURE MAX HEART!
Nagisa e Honoka in questa seconda stagione saranno affiancate da una nuova ragazza Hikari Kujou che grazie a Pollun si potra' trasformare nella potente Shiny Luminous.
Non perdere la serie erede di Sailor Moon, la prima stagione replicata a Giugno, superava ogni giorno la media di rete del canale!

fate girare la notizia a siti e amici!!!! :wub:

Come vedere Rai Gulp?

Digitale terrestre: Se non si vede fai un aggiornamento dei canali
Sky: Canale 809
Web: diretta web gratuita CLICCANDO QUI

 
Web  Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


In Giappone è stata annunciata la 8 stagione delle Precure! Si intitolerà "Suite Pretty Cure".
News17381
 
Web  Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 26/12/2014, 17:04     Top   Dislike




Ho guardato fino alla serie Yes! Pretty Cure 5 che sinceramente mi ha un po' deluso.... :onion11:
Comunque. ....le Pretty Cure hanno fatto parte della mia infanzia e me le le ricorderò per sempre, soprattutto la sigla d'apertura della prima serie! XD :cantare: :onion19:
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 17:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Smile Pretty Cure! su Netflix, ma con il nome americano di Glitter Force... non so cosa pensare
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 17/12/2015, 08:30     Top   Dislike




C'è un'altra serie?! :o: comunque anch'io non so cosa dire per il cambio del nome su Netflix...
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 12:00     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Esce una nuova serie delle Pretty Cure praticamente ogni anno! :)
Non so nemmeno bene cosa pensare anche io Beppe, ma mi dà l'idea di essere stato tradotto dalla versione USA e non dall'originale giapponese (non ho netflix però).
 
Web  Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 23/12/2015, 23:53     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 19/12/2015, 12:00) 
Esce una nuova serie delle Pretty Cure praticamente ogni anno! :)

Eh eh....non sapevo :onion07: poi mi sono fermata a Yes! Pretty cure 5 :asd:
 
Top
63 replies since 12/12/2005, 19:53   740 views
  Share