Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Pretty Cure (saga), Rai e inediti (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
whinry
view post Posted on 9/8/2007, 15:05     Top   Dislike




parole sante!
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 20:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino eroe

Group:
Member
Posts:
6,567
Reputation:
0
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


A me piace moltissimo Honoka è bellissima.. :D però Nagisa però mi sta molto simpatica..devo dire che all'inizio odiavo Hikari..però poi mi è iniziata a piacere un po'.. ^_^
Cmq..credo che tutte le serie fin quando ci saranno Honaka e Nagisa mi piaceranno molto..anche se si dovessero aggiungere altre persone.. :D
e in + ci tengo a precisare che le vere pretty cure sono sempre la mitica coppia..Nagisa e Honoka :perdono_perdono.gif: :evviva09.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2008, 13:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Le Pretty Cure vanno forte in Giappone ^_- stanno già realizzando un nuovo film e una nuova serie tv!
 
Web  Top
view post Posted on 28/5/2008, 13:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Qua in Italia dovrebbero essere uscite 2 serie o sbaglio? :49.gif:
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 29/5/2008, 16:46     Top   Dislike




mi pare di si ma non ne sono sicura....
cmq x l'ora che lo fanno/facevano era anche 1 po impossibile da vedere
 
Top
view post Posted on 29/5/2008, 21:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Ricordo che la prima serie la trasmisero di pomeriggio su rai2.
 
Top
tigrotta!!!
view post Posted on 30/5/2008, 07:18     Top   Dislike




io me lo ricordo al mattino ^^
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 12:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


buhhhhh ç__ç ci sono le recensioni delle prime 3 serie delle Pretty cure su questo sito e nessuno di voi è andato lì a controllare la loro trasmissione in Italia ç___ç buhhhh quasi non meritereste che vi dico che le prime 2 sono state trasmesse da rai due (e anche replicate) e la 3 è stata annunciata ma non ancora trasmessa. In Giappone invece sono già a quota 5!
 
Web  Top
view post Posted on 30/5/2008, 12:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


:onion41.gif:

Chiediamo venia! :perdono_perdono.gif:
 
Top
Cure Black
view post Posted on 30/5/2008, 18:15     Top   Dislike




cmq da me:NN E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè...lo fanno quando io devo andare a scuola...lo fanno x i + piccoli..e a noi UN BEL NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 30/5/2008, 19:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Cure Black @ 30/5/2008, 19:15)
cmq da me:NN E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè...lo fanno quando io devo andare a scuola...lo fanno x i + piccoli..e a noi UN BEL NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' il classico problema del modo di vedere i cartoni animati in Italia...programmi destinati ai più piccoli! :cry:
 
Top
Kinny
view post Posted on 30/5/2008, 21:15     Top   Dislike




daltronde se continuano a chiamarli cartoni animati e non anime ad un orecchio plebeo potrebbero sembrare la stessa cosa...

che mondo ignorante...
 
Top
icon12  view post Posted on 31/5/2008, 18:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
17,636
Reputation:
0
Location:
Giardino Dell'Arcobaleno

Status:


Il terzo capitolo delle Pretty cure arriva anche in Italia con nuove protagoniste, agguerriti nemici e una miriade di colpi di scena!!!

DAL 9 GIUGNO, DA LUNEDì ALLE ORE 8.10 E DA MARTEDì AL VENERDì ALLE ORE 8.20 SU RAIDUE

image

TRAMA GENERALE:
Pretty cure splash star è il terzo capitolo della saga Giapponese giunta in madrepatria alla quinta stagione (Yes! precure 5 e Yes! Precure 5 Go Go) e a quattro film (il quinto è in cantiere per l'inverno prossimo). Questa volta le protagoniste sono Hyuuga Saki e Mai Mishou, due ragazze tredicenni, compagne di scuola alla yuunaki nonchè amiche del cuore. Grazie all'incontro con i loro animali totemici, Flappy e Choppy, il duo si trasfoma in Cure Bloom e Cure Egret per compiere una delicatissima missione. All'orizzonte del loro mondo, infatti si affaccia il regno delle tenebre, detto dark fall, deciso ad impadronirsi del giardino (come viene chiamato il pianeta terra dai malvagi). Per farlo vengono inviate nella scuola di Saki e Mai due nuove ragazze, Michiru e Kaoru, che appaiono subito molto diverse da loro per i modi riservati. Dopo poco tempo però, le quattro formano un amicizia fortissima. Michiru e Kaoru però, hanno una missione da portare a termine e per farlo occorre sfidare le pretty cure, che ovviamente si rifiutano di combattere. La forza del loro amore abbaglia a tal punto le "Nemiche" da costringerle a tornare nel regno delle tenebre, con grande rammarico di Saki e Mai, che continuano a sperare di poterle incontrare ancora, in futuro. Ma l'armata del male non si lascia di certo arrestare da questo incidente di percorso e l'avanzata procede tra mille battaglie...
 
Web  Top
tigrotta!!!
view post Posted on 4/6/2008, 09:10     Top   Dislike




le uniche puntate che ho visto sono quando non stavo bene e stavo a casa da scuola ^^
sempre se poi mi ricordavo che c'erano :-P
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 16:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Fan delle Pretty Cure; sappiate che in Giappone è stata appena annunciata una nuova serie tv dedicata a loro (la sesta!)
Si intitolerà "Fresh Precure", avrà per protagoniste 3 nuove ragazze, e comincerà il 1 febbraio 2009!
Le tre nuove protagoniste sono: Momozono Rabu/Cure Peach, Aono Miki/Cure Berry, Yamabuki Inori/Cure Pine.
sito ufficiale: http://www.toei-anim.co.jp/tv/fresh_precure/
 
Web  Top
63 replies since 12/12/2005, 19:53   740 views
  Share