Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Pretty Cure (saga), Rai e inediti (fansub)

« Older   Newer »
  Share  
whinry
view post Posted on 18/6/2007, 17:33     Top   Dislike




bhe, il ritmo e uguale a quello della prima, cambiano solo le parole pero nn e male... hikari invece serve nel combattimento!! senza di lei le pretty cure non riuscirebbero a fare il luminario. e poi, secondo me, il vestito di shiny luminous e bellissimo^^ appunto perche sembra una bomboniera^^
 
Top
Kinny
view post Posted on 18/6/2007, 21:33     Top   Dislike




Io intendevo che le mazzate se le pigliani Onoka e Nagisa e lei non fa nulla apparte alzare un cuoricione, e quella funzione potevano inventarsi di farla fare...bho? a Pollun, :onion33.gif: si sono complicati la vita così... comunque, ripeto, mi piace molto come persona e persanaggio ma non ce la vedo come pretty cure...

la sigla la trovo deludente propio perchè ha lo stesso ritmo e molte parole sono uguali... nel senso, o ne fai una nuova, o la lasci uguale! dico io! così hanno trasformato una sigla carina in una parodia dell'altra (basta sentire la parte in cui fa: "i nostri cuori sono più potenti lo sa-a-ai... ma cos'è?!? :49.gif: )
 
Top
whinry
view post Posted on 19/6/2007, 14:20     Top   Dislike




in effetti hai ragione su tutto....
 
Top
whinry
view post Posted on 25/6/2007, 14:21     Top   Dislike




bella la puntata di oggi!!!
 
Top
whinry
view post Posted on 24/7/2007, 13:35     Top   Dislike




tra poco la serie finisce...
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 14:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Anche se è un anime che ho visto un po' a singhiozzo, devo dire che queste ultime puntate mi hanno commosso :cry: o sono io che ho la lacrima facile :onion31.gif:

Consordo sulla sigla italiana, potevano farne una nuova, invece di "riciclare" la sigla della prima serie...
Curiosità: la musica della 1° serie è uguale a quella originale giapponese, e anche parte del testo (beh, però tradotto in italiano!).

CHissà se vedremo in Italia anche la 3° serie delle Pretty Cure?
 
Web  Top
whinry
view post Posted on 2/8/2007, 18:12     Top   Dislike




si la 3 arrivera di sicuro!! l'han detto nell'ultima!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 18:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho visto il finale della serie e mi sono un po' commossa (non mi smentisco mai!).
Ho visto anche il trailer italiano della 3 serie ma... hanno detto che le protagoniste sono Nagisa e Honoka ma... non è vero! Anche se ci assomigliano, le protagoniste sono altre due ragazze!!!! Ora il dubbio è: si tratta di un errore involontario (magari perchè hanno appena comprato la serie e devono ancora tradurla e doppiarla) o perchè fanno una censura degna di mediaset e trasformano le due ragazze???
 
Web  Top
whinry
view post Posted on 3/8/2007, 16:33     Top   Dislike




il fatto e ke vedendole diverse han pensato ke siano cresciute e nn si sn neanche preoccupati di capire....si vede che(ovviamente) nn l'hanno ancora doppiata....
 
Top
view post Posted on 5/8/2007, 17:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Penso anche io... comunque per sicurezza facciamo le corna :onion03.gif:
 
Web  Top
mewretasu
view post Posted on 6/8/2007, 10:55     Top   Dislike




la 3 serie di pretty cure sarà assolutamente deludente...almeno penso io...basta vedere le nuove protagoniste e cm hanno conciato honoka e nagisa...vi allego 2 immy :onion16.gif:

Attached Image: precure5.jpg

precure5.jpg

 
Top
mewretasu
view post Posted on 6/8/2007, 11:01     Top   Dislike




ma dico io già 3 nn servono a niente...ma 5 poi :onion05.gif:

e guardate qll poveracce cm sn conciate...anke se penso ke nn si vedranno molto...santo cielo è ttt la copia di sailor moon...come siamo caduti in basso :onion16.gif:

Attached Image: gn_20060108_07.gif

gn_20060108_07.gif

 
Top
view post Posted on 6/8/2007, 14:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La prima immagine è però tratta dalla 4 serie delle Pretty Cure (quelle in cui sono in 5!) che si intitola "Yes! precure 5!"
Concordo però con te che le prime due con Nagisa e Honoka sono le più belle ^^
 
Web  Top
whinry
view post Posted on 7/8/2007, 14:57     Top   Dislike




io preferisco saki e mai...
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 18:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ognuno ha i suoi gusti ^_-!
 
Web  Top
63 replies since 12/12/2005, 19:53   740 views
  Share