Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Puella Magi Madoka Magica, Dynit - VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2014, 20:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La Dynit annuncia che il 3° film di Madoka, con materiale inedito rispetto alla serie tv, uscirà nei cinema in Italia!
http://www.adverclick.it/mail/14600/727485...INEMA!.html
notizia e trailer!
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2014, 22:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Il famoso terzo film, seguito ideale della serie tv (e dei due primi film, che erano riassunti della serie tv) è uscito.
Lo avete visto? Cosa ne pensate?
Io non tanto bene, purtroppo.
Sul sito c'è la recensione, con già due commenti (uno mio e uno di Wizard) http://www.ilbazardimari.net/recensione-an...lla-ribellione/
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2014, 12:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,232
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


Ho commentato direttamente sul sito XD

Riporto qui solo l'ultima parte del mio commento in spoiler :D

Verso l’inizio del terzo film la prof dice una frase molto interessante del tipo “si dice che entro il 2050 il figlio di Dio scenderà di nuovo sulla terra”, o qualcosa del genere.
Penso che questo “figlio di Dio” a cui si alludeva, sia proprio la parte umana di Madoka, che si è separata dalla Madoka Dea.

Tutto ciò mette le basi per un continuo: quindi un quarto film o una nuova serie, il che, nonostante quest’opera mi sia piaciuta moltissimo, terzo film compreso, risulterebbe un po’ straziante ^^”

L’unica cosa che non mi è chiaro è il destino di Homura ora che è diventata un demone, nonché la scena finale, dove è in cima ad un grattacielo. Sembra buttarsi giù ma non è chiaro cosa fa ò.ò
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2017, 01:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La serie tv di Madoka è di nuovo disponibile in streaming su VVVVID. Non l'avete mai visto? MALE! Rimediate: anche perchè non è un majokko classico...
link visione www.vvvvid.it/#!show/25/madoka-magica
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2018, 10:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Il gioco per cellulari di Madoka diventa un anime. La storia, spin-off della serie principale, sarà all'altezzza?
https://www.animenewsnetwork.com/news/2018...v-anime/.136219

magireco_anime_teaser_fixw_640_hq
 
Web  Top
view post Posted on 12/12/2019, 21:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Il 5 gennaio esce uno spinoff di "Puella Magi Madoka Magica", intitolato "Magia Record". Dal trailer sembra interessante
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2020, 14:32     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Tremate tremate, le streghe sono tornate!
MAGIA RECORD: PUELLA MAGI MADOKA MAGICA SIDE STORY - www.ilbazardimari.net/anime-magia-record/
Ho appena visto i primi due episodi su VVVVID. Mi è sempre piaciuta la serie tv di Madoka, che iniziava in modo quasi fiabesco come qualsiasi anime di maghette, per poi diventare cupo e tragico. Grafica stupenda, in particolare quella delle Streghe. Sicuramente c'è ancora tanto da scoprire, la trama non sembra ancora chiara.
E poi, vuoi mettere il baby Kyubey? Altro che baby Yoda!
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2023, 14:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


#Lunedìtrailer con il teaser di Puella Magi Madoka Magica The Movie: Walpurgisnacht: Rising, film in uscita nel 2024 in Giappone



#lunedìtrailer #puellamagimadokamagica #PuellaMagiMadokaMagicaTheMovieWalpurgisnachtRising #animetrailer #anime2024
 
Top
82 replies since 7/4/2011, 22:45   1047 views
  Share