Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Pokčmon (saga manga), GP Publishing, Jpop e inediti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2016, 14:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


pokčmon annuncia la ristampa della saga Red/Green/Blue/yellow a Novembre

Pok%C3%A9mon-Le-grandi-avventure-810x400

CITAZIONE
Il manga di Pokémon Rosso, Blu e Giallo arriva in Italia a novembre!

Un nostalgico tuffo nel passato della saga con i primi 151 Pokémon in una fantastica edizione speciale!

Pochi minuti fa J-POP ha annunciato tramite la sua pagina Facebook l'arrivo in Italia del manga Pokémon basato sui primi storici videogiochi della serie Pokémon.
CITAZIONE
Un giovane aspirante allenatore riceve un Pokédex dal Professor Oak e parte per un'avventura con lo scopo di diventare il migliore del mondo... vi dice nulla?
"Pokémon - La Grande Avventura" č il primo, mitico manga sui ‪#‎Pokémon‬, e verrŕ proposto in un'edizione con cofanetto da non perdere.
Con ‪#‎PokémonGo‬ avete i primi 151 pokemon tutti intorno a voi... e tra qualche mese noi li porteremo anche nelle vostre librerie!
Allora... Bulbasaur, Squirtle o Charmander?

In occasione del 20esimo anniversario dei Pokémon, la casa editrice J-POP e Pokémon Millennium sono lieti di annunciare l’arrivo in Italia del manga Pokémon basato sui primi storici videogiochi della serie Pokémon in una fantastica edizione speciale chiamata Pokémon – La Grande Avventura.

Pokémon – La Grande Avventura sarŕ composto da 3 volumi di oltre 500 pagine ciascuno, per un totale di 90 capitoli di avventure Pokémon, corrispondenti ai primi 7 volumi popolarissimo manga Pokémon Adventures (chiamato Pokémon Special in Giappone). I volumi saranno disponibili a partire da novembre 2016 in un elegante cofanetto da collezione al prezzo di 29,70 € oppure potranno essere acquistati singolarmente al prezzo di 9,90 €.

Nella regione di Kanto il giovane (ma giŕ alquanto sicuro di sé) allenatore Rosso lascia la sua casa per completare il Pokédex, battere gli otto capipalestra, vincere le loro medaglie e conquistarsi il diritto di sfidare la Lega Pokémon. Sulla sua strada troverŕ perň un acerrimo rivale Blu e il terribile Team Rocket, l’organizzazione malvagia che non si fa scrupoli a usare i mostriciattoli tascabili per raggiungere i suoi obbiettivi criminali. Piů avanti faremo anche la conoscenza di una agguerrita ragazza chiamata Giallo.

L’edizione di riferimento per questa pubblicazione č quella della casa editrice francese Kurokawa. L’editing del fumetto č affidato a Manuel Urrai, amministratore di Pokémon Millennium, che si assicurerŕ insieme al team composto da Francesco Giallatini, Francesco Di Sarno, Antonio Colucci e Marco Sauta del corretto adattamento e localizzazione.

I volumi di Pokémon – La Grande Avventura, pubblicati in esclusiva dalla casa editrice Edizioni BD sotto l’etichetta J-POP, saranno disponibili nelle librerie e fumetterie a partire da novembre. Maggiori informazioni saranno pubblicate prossimamente.

d5WYHdw

fonti
robadaotaku
jpop facebook
pokčmonmillenium

avrei voluto edizioni da edicola, magari a meta prezzo, ma credo che farň il possibile per aggiungerlo alla mia collezione ^_^
 
Top
view post Posted on 8/8/2016, 13:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


nuovo manga Per Sole e Luna
CITAZIONE
Un manga per Pokémon Sole e Luna

The Pokémon Company ha annunciato che il 15 settembre arriverŕ su CoroCoro Comics un manga interamente dedicato a Pokémon Sole e Luna, i nuovi capitoli della celebre serie Pokémon per dispositivi portatili Nintendo. La storia raccontata avrŕ come protagonisti un allenatore ignoto e il suo partner Rockruff, due nuovi personaggi impegnati nell'esplorazione della regione Alola.

P2v1nB1

https://twitter.com/Pokemon_cojp/status/76...src=twsrc%5Etfw

fonte
spaziogames
 
Top
view post Posted on 26/8/2016, 19:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


a sorpresa riprendono i capitoli Diamante e perla con un nuovo traduttore; ma devo dire che per il momento non si nota la differenza ^_^ con una buona traduzione e un eccezionale scontro fra Platinum e Marzia contro uno dei leader del team Plasma :sbrill: (che da perfetto clichč rivela il piano ai nemici <_< )ma capitolo capace di rendersi interessante grazie a lax e Dia e un finale davvero ricco di tensione O.O :onion41: , spero di leggere presto il seguito ^_^
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 10:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 397 di Adventure:
capitolo ricco di tensione e a tratti molto ben fatto ma nel complesso non č che una spiegazione del team Galassia sul loro piano (che giŕ sapevamo :rolleyes: ) e in parte anche i colpi di scena non mi hanno entusiasmato, spero che il prossimo capitolo mi prenda di piů ^_^
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 00:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 398 di Adventure:
capitolo d'impatto, che spiega bene il comportamento di Pearl sull'isola e risolve alcune cose lasciate in sospeso, purtroppo, il capitolo non č il piů roseo per i protagonisti ... :(
Sorprendente la "forza" del team galassia ! :o:

ottimi i disegni e decisamente un passo enorme rispetto il precedente capitolo :sasa:
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 12:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letto il 399 ( e solo ora mi accorgo che il prossimo capitolo sarŕ il 400 :P )
Grande Dia , che dimostra bene quanto ha imparato nel suo viaggio da allenatore :onion32: mentre la seconda parte con Pearl č molto Action, sebbene gli avversari siano dei geni a mettere i bastoni fra le ruote e rendere le situazioni disperate...

I disegni delle mosse per la prima volta dopo tanto, non mi hanno convinto in pieno ( specie fuoco carica che sporco lancio -_-)
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 15:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


nuovo manga Pokčmon: Horizon , disegnato da Tenya Yabuno (autore giŕ di Inazuma eleven Go) e ambientato a Alola

kLez4Dh

uBBO23u

OhgZB0A

sempre per quanto riguarda adventures dal 4 Ottobre i capitoli di Bianco 2 e Nero 2 settimanalmente nello stesso sito dove venivano pubbblicati i capitoli di ORAS. Il 4 Ottobre si partirŕ con il primo capitolo del Volume 52.

fbJWgXF

per quanto riguarda invece i capitoli adventures ho letto 2 capitoli 400/401 facenti parte di Diamante e Perla oggi
per i Dexholder sebbene siano vibi solo uno di loro effettivamente č in una situazione accettabile per uno scontro, ma comunque parte davvero svantaggiato rispetto gli avversari, :onion42: :ç_ç: ma per fortuna non sono soli ;)
Specie Pearl che con una vecchia conoscenza si prerparerŕ alla lotta crescendo ancora di piů come allenatore :onion32: e facendo ragionare molto sull'effetto dell'uomo sull'habitat dei pokčmon (e ho molto apprezzato questa parte del capitolo)finale molto dark :onion41: :onion05: :onion20:
:onion20: :O_O:

Disegni migliori del solito ^_^
 
Top
view post Posted on 13/10/2016, 22:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 402
il duo Omar e Pearl č davvero unico :XD: :onion22: :onion32: e seppur breve (anche se ho apprezzato il "mistero" nei nuovi pokčmon) č stato interessante, e mostra un DExholder maturato molto ,ed Un team Galassia pauroso come non mai :onion41: :O_O:

Disegni molto ben fatti e capitolo interessante, anche se trovo che la saga si stia un po' "dilungando"
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 13:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


disponibili i 2 Box di Bianco e Nero (vendibili anche vuoti)

Pokémon Nero e Bianco - Box 1-2 (voll. 1-10 /11-20)

1LIYi4Q

BssJMf8

Prezzo: 29,00 € Cad
CITAZIONE
vi siete persi pokémon nero e bianco la saga in 20 volumi ispirata al videogame nintendo? niente paura! tutta la serie č stata ora raccolta in due eleganti cofanetti!

inoltre il sito Pokčmon special ha mostrato il nuovo logo per la Saga di Sole e Luna
CITAZIONE
Annunciata ufficialmente la saga Sole & Luna del manga Pokémon Adventures!

cover-manga-sole-luna-810x400

Con l’aggiornamento del sito ufficiale dedicato al manga Pokémon Adventures, č stato annunciata ufficialmente la nuova saga della serie dedicata ai giochi di settima generazione: Pokémon Sole e Pokémon Luna. La serie č conosciuta in Giappone con il nome Pokémon Special.

Il sito ufficiale, che attualmente mostra solo il nuovo logo dell’arco narrativo dedicato a Pokémon Sole e Luna, promette nuove informazioni il prossimo 21 novembre 2016.

Alcune informazioni, come il capitolo introduttivo e l’aspetto dei nuovi protagonisti, potrebbero essere anticipate sul nuovo numero della rivista Corocoro Ichiban! in uscita prima del 21 novembre.
Questo numero conterrŕ sia il capitolo conclusivo della saga X&Y che il primo capitolo della saga Sole&Luna.

Per ulteriori notizie bisognerŕ aspettare il mese prossimo! Voi cosa sperate di vedere in questa nuova saga? Come pensate che saranno i nuovi protagonisti?

protagonisti-pokemon-sole-luna-ragazzo-ragazza-300x300

fonte
pokčmon Millenium

e per finire ho letto il capitolo 403
Pearl si č dimostrato davvero Fico;specie con i nuovi pokčmon :onion32: ma il capitolo lo conquista Diamond con la motivazione (che inizia dalla sua infanzia) che lo porta a combattere contro il team Galassia e mi ha davvero scaldato :sbrill: :onion17: capitolo interessante ma vorrei vedere un po' piů di azione ^_^ :P
 
Top
view post Posted on 4/11/2016, 19:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letti i capitoli 404 e 405

Finalmente vediamo cosa ha fatto Platinum, ma devo dire che il capitolo lo ruba la Star splendente e travolgente di Arenipoli XD (anche se č diverso da come immaginavo :(), ma č stato lo stesso capace di darmi una scossa :D e non vedo l'ora di vedere come si infilerŕ nella lotta con il team Galassia :D
 
Top
view post Posted on 11/11/2016, 13:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


da oggi sono disponibili i tre volumi della prima saga di pokčmon adventure (R/B/Y Rosso Blu e Giallo) editi da Jpop a 10 euro Cad ^_^ :evvivaa: (spero di poterli comprare presto ^_^ )

intanto ho letto il capitolo 406 di Pokčmon Adventures
Continua l'evoluzione di Pearl, con un nuovo alleato :D e seppur ben leggibile l'azione lo ho trovata senza suspence, anche se il finale con Cyrus si promette scottante :sbrill:

sinceramente il fatto che in ogni capitolo siano aiutati ogni volta da un nuovo pokčmon seppur logico lo trovo un po' "monotono" :P ma nel complesso si legge bene ^_^

(c'č da dire che Pokčspe č un manga che č meglio se si legge in volumi di seguito e non capitoli a settimana :rolleyes: )
 
Top
view post Posted on 5/12/2016, 21:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 407
interessante rivedere Dia Al centro delle scene (anche se mi sembra un po' mal sfruttato di recente... )che dimostra quanto sia acuto e interessante e con un finale definibile con una sola parola: Speranza !

Ottimi i disegni :)
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 7/12/2016, 15:20     Top   Dislike




una domanda: ma per pokčmon, personaggi e luoghi si usano i nomi ufficiali della localizzazione italiana del videogioco?
 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 15:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


si di solito si almeno per i luoghi e i nomi principali, ma dipende, ho visto che il gruppo che traduce le scan ha lasciato i personaggi in originale (red green, gold, emerald ecc.) ma i luoghi in italiano (anche per migliore familiaritŕ)la Jop credo abbia usato i nomi ita (rosso Blu ecc. ma non se non sono sicuro)

Edited by Beppe black red - 7/12/2016, 15:29
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 7/12/2016, 15:28     Top   Dislike




capito!
Grazie!
 
Top
127 replies since 3/4/2011, 21:53   1451 views
  Share