Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Pokèmon (saga manga), GP Publishing, Jpop e inediti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2014, 01:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


Inanzitutto confermata la saga di Omega ruby e alpha sapphiro sul Manga con questo Teaser; stavolta è decisamente ufficiale vista la sagoma di Emerald ^_^



fonte
https://it-it.facebook.com/258011734264132...4515578/?type=1

riguardo l'edizione italiana di bianco e Nero ho preso il secondo numero e devo dire nonostante un inizio leggero è stato capace di far riflettere sul legame fra i pokèmon e gli umani sopratutto grazie al Team Plasma e N unico Neo, la brevità :P si legge in pochi minuti :lol:

Nel frattempo ho iniziato a leggere la saga D/P e devo dire per ora rispetto alle altre non mi ha convinto appieno -_-
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 16:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


 
Top
view post Posted on 6/12/2014, 02:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Ah già, pardon, mi sono dimenticato di metterle altrimenti lo avrei già fatto XD
Comunque dalle prime scan possiamo aspettarci qualcosa di interessante...ed a quanto pare l'arco di ORAS verrà pubblicato online quindi né dovremo aspettare che escano i capitoli nuovi su rivista né dovremo aspettare che siano disponibili per essere tradotti
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 20:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


il sesto numero di Nero bianco non mi ha molto emozionato specie se confrontato agli ultimi, però devo dire che la questione relativa alle evoluzioni mi ha tenuto incollato alle pagine.

ho letto anche il capitolo 361 della saga Diamante e perla e devo dire che anche questo è stato molto sottotono specie riguardo i precedenti
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 13:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Ed è in quel momento che quel piagnone di Dia ti costringe a piangere con lui...
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2015, 14:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


comprato il volume 7
davvero molto buono e non solo per l'apparizione di Mirton e per la palestra di Camelia, ma sopratutto per il i dettagli sulla preparazione del pokèmon musical inoltre il ritorno sulla scena di alcuni personaggi mi incuriosisce ^^ 7-
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 12:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 365 di DP con la fine della palude di pratopoli e la palestra di Omar (capopalestra davvero simpatico :lol: ) cpitolo superiore al precedente con diverse gag un po' mi è dispiaciuto che
Platinum non abbia preso nessun pokèmon nella palude
ma devo dire che l'inizio del match in palestra e senza dubbio interessante :onion09: :onion32:
 
Top
view post Posted on 23/5/2015, 14:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 366 che fa terminare la lotta fra Omar e Platinum he non si può negare abbia avuto pathos e un finale davvero interessante mi è davvero piaciuto :)
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 13:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 367 di DP che vede il ritorno sulle scene di Camilla è la soluzione ad uno dei misteri saltati fuori nei numeri scorsi ma la cosa migliore e senza dubbio il cliffanger dell'ultima vignetta ;)
 
Top
view post Posted on 30/5/2015, 21:47     +1   Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Io ieri ho fatto una bella scorpacciata di Special recuperando il Red Chapter, ed i capitoli disponibili di XY e di ORAS
E' incredibile come questa serie non perda mai il suo smalto dopo tutti questi anni
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2015, 15:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


comprato il numero 8 di Nero e Bianco

numero davvero wow con l'incontro tra N e Bianca che mi ha lasciato davvero a bocca aperta oltre che sorpreso :blink: ma anche messo diversi dubbi su quanto ragione abbia il team plasma :ph34r: :???: e capace di dare una scossa allenatrice :sasa:
altra chicca sono i debutti di marzio e nardo (decisamente un personaggio interessante :lol: ) e del treno lotta :sbrill:

non vedo l'ora di leggere il possimo :onion32:
 
Top
view post Posted on 20/6/2015, 12:03     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 368 di pokèmon diamante e perla davvero un bel capitolo anche se piuttosto scialbo con il personaggio della nonna che è stato senza dubbio brillante cosi come la presenza di Cyrus capace di grande impatto, e finalmente scopriamo di più sui tre grandi laghi , curioso di leggere il seguito ^_^
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 14:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


come prevedibile il capitolo 369 è stato davvero un capitolo con il botto, anche se non per cyrus (anche se fa la sua gran bella figura)ma sopratutto per la faccenda del ruolo di leader e amicizia che ha visto coinvolto Pearl e Diamondo che ha davvero tenuto con il fiato sorpreso



e per come la facenda si è evoluuuta sfiorando veri momenti di pathos e suspence *_* :o: :onion07:
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 18:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letto il volume 9 di pokèmon nero/bianco

gp-publishing-pokemon-nero-bianco-9-72963000090

volume niente male,con il debutto di rafan, senza dubbio con il botto :lol: , e con i capitoli sul treno lotta senza dubbio interessanti e non solo per gli scontri ;), unico neo il finale, raggiunge il protagonista troppo rapidamente :lol:

riguardo le scan settimanali di D/P ho letto il capitolo 370 e 371,due buoni capitoli che hanno visto una gran reazione del duo protagonista, anche se di fatto hanno beh perso, il confronto con il team plasma, davvero ottimo il personaggio di fannie, e il recupero di alcuni vecchi personaggi ^_^
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 17:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


cover del volume di Pokèmon Omega Rubino e Alpha Zaffiro uscito in questi giorni in giappone
11802782_919158734816092_3239986855164469861_o

inoltre in questi giorni ho letto il capitolo 372 con lo scontro fra Platinum e Fannie, che anche nel manga si conferma come una delle capopalestre più singolari, con un inizio davvvero con il botto che considerando i due personaggi non mi sarei mai aspettato e che ben promette una lotta ricca e interessante :sbrill: :onion09: :sasa:
 
Top
127 replies since 3/4/2011, 21:53   1451 views
  Share