Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Pokčmon (saga manga), GP Publishing, Jpop e inediti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2017, 18:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


pokčmon Oro e cofanetto

Pokemon - La grande avventura 4

ldrckJ5

CITAZIONE
100 nuovi Pokémon, un nuovo mondo. Il primo volume di una nuova storia! Inizia una nuova, grande avventura sulle strade della regione di Johto! Seguite Oro, un giovane allenatore insolente, alle prese con unl misterioso ladro di Pokémon, Argento!

Opera realizzata da: Hidenori Kusaka
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 9.90

Pokemon - La grande avventura Box 2 (Oro, Argento, Cristallo)

f2QgGvl

CITAZIONE
100 nuovi Pokémon, un nuovo mondo, una nuova storia in tre volumi raccolti in box da collezione! Inizia una nuova, grande avventura sulle strade della regione di Johto! Seguite Oro, un giovane allenatore insolente, alle prese con unl misterioso ladro di Pokémon, Argento!

Opera realizzata da: Hidenori Kusaka
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 29.70
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 19:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


Letti i capitoli 431 e 432
due capitoli veramente rapidi, ed incentrati su Pearl e Dia, oltre che sugli altri personaggi del parco lotta, di cui ho apprezzato il bel ritorno di diversi personaggi buoni e cattivi e la spiegazione sul mondo pokčmon, (e non solo quello distorto) il tutto ben disegnato con buone Gag e diversi cliffahanger davvero interessanti, che mi hanno messo molto hype, disegni favolosi, specie nelle lotte pokčmon ^_^
 
Top
view post Posted on 9/12/2017, 22:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letto il successivo capitolo

La saga torna a parlare di Platinum; con l'inizio di un nuovo viaggio e tante sorprese su un certo pokčmon che mi hanno davvero messo Pathos e curiositŕ ^^ (specie conoscendo i suoi poteri sul DS XD), con dialoghi e disegni favolosi molto seri e intriganti e con un finale di capitolo che mi ha davvero intristito :cry:

 
Top
view post Posted on 11/12/2017, 13:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


Pokemon - La grande avventura 5

KvWQNi3

CITAZIONE
Mentre Oro e Argento sono alle prese con il misterioso Uomo Mascherato, una nuova allenatrice prende parte all'avventura! Si tratta di Cristallo, inviata dal professor Oak per completare il Pokédox!

Opera realizzata da: Hidenori Kusaka
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 9.90

avrei preferito avessero lasciato "crystal" ^_^
 
Top
view post Posted on 28/12/2017, 13:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


letto il capitolo 434
capitolo intenso, e con un pearl badass che mi č piaciuto rivedere dopo tanto, cosi come il ritorno di alcuni comprimari che mi hanno fatto sorridere :D , e con un finale che promette moltissimo, fra i contro ho trovato alcune pagine un po' "superflue e allungate ^^
 
Top
view post Posted on 21/8/2018, 10:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Dal sito Jpop

-Il 30 agosto uscirŕ in libreria e fumetteria "In Cucina con i Pokémon", pieno di gustose ricette ispirate ai mostriciattoli tascabili: preparate coltello, forchetta e poké ball!-

Da una parte sono curiosa, dall'altra sembra una cosa per bambini, in cui si disegnano i pokemon con il cibo :D
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2020, 18:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 21/11/2017, 18:46) 
pokčmon Oro e cofanetto

Pokemon - La grande avventura 4

ldrckJ5

CITAZIONE
100 nuovi Pokémon, un nuovo mondo. Il primo volume di una nuova storia! Inizia una nuova, grande avventura sulle strade della regione di Johto! Seguite Oro, un giovane allenatore insolente, alle prese con unl misterioso ladro di Pokémon, Argento!

Opera realizzata da: Hidenori Kusaka
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 9.90

Pokemon - La grande avventura Box 2 (Oro, Argento, Cristallo)

f2QgGvl

CITAZIONE
100 nuovi Pokémon, un nuovo mondo, una nuova storia in tre volumi raccolti in box da collezione! Inizia una nuova, grande avventura sulle strade della regione di Johto! Seguite Oro, un giovane allenatore insolente, alle prese con unl misterioso ladro di Pokémon, Argento!

Opera realizzata da: Hidenori Kusaka
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 29.70

E dopo tanto eccomi a recensire il primo Maxi-volume di Johto, davvero un bell'inizio con Oro che si conferma ben diverso da Rosso e decisamente piů scaltro e furbo :lol:
Mi č piaciuto molto l'inserimento fin da subito non solo di Argento ma anche del team rocket e del mito Gennaro bullo ^_^ e il loro metter quasi subito in chiaro i loro ruoli ma senza diciamo "esporli" piů del dovuto.
Molto bello anche l'incontro tra Oro e Oak davvero divertente e disegnato cosi coe la sfida all'ursaring davvero divertente e emozionante cosi come il resto del volume con l'inserimento di personaggi misteriosi e il ritorno di Rosso, Verde e Blu in modo per niente banale e ben disegnato :)
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 16:55     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,655
Reputation:
+1,009

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 11/12/2017, 13:18) 
Pokemon - La grande avventura 5

KvWQNi3

CITAZIONE
Mentre Oro e Argento sono alle prese con il misterioso Uomo Mascherato, una nuova allenatrice prende parte all'avventura! Si tratta di Cristallo, inviata dal professor Oak per completare il Pokédox!

Opera realizzata da: Hidenori Kusaka (storia) e Satoshi Yamamoto (disegni)
Casa Editrice: JPOP; Prezzo: € 9.90

avrei preferito avessero lasciato "crystal" ^_^

Numero davvero niente male che focalizza l'attenzione su Cristallo ed il suo obiettivo di catturare i pokčmon e di essere loro amica con una determinazione fuori dal comune ^_^
Molto interessante la saga di Suicune che spiega molto il perchč lui e gli altri "cani leggendari" vaghino in tutta la regione, con momenti davvero buffi come l'incontro con Eugenio :lol: :rolleyes:
Sinceramente ho trovato forzato l'incontro della madre della protagonista cosi come il suo essere in crisi a un certo punto, ma mi č piaciuto molto il modo in cui ha saputo riprendersi :) .
Molto buona anche la sottotrama del Team Rocket con il riturno di vecchi personaggi e un metodo d'indagine decisamente piů maturo che fa nascere nuove domande sul perche agiscono a Johto...
Purtroppo perň dopo un inizio davvero buono la parte finale si dimostra davvero affrettata con molte cose e incontri che forse avrebberň meritato qualche pagina in piů e il tutto č un peccato , pur restando la qualitŕ delle trame davvero buone, cosi come i disegni nonostante il cambio in corso di segnatore :)
Ho anche apprezzato gli approfondimenti su Johto fra i vari capitoli utili a scoprire di piů su questa regione :)
 
Top
127 replies since 3/4/2011, 21:53   1451 views
  Share