Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Nana, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2008, 16:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Se siamo a fine serie non so, ma credo di sì... chi legge Nana sa che nel manga ci sono tantissimi salti temporali nel futuro (come la sera dei fuochi d'artificio, che chiude tra l'altro l'anime, ma ce ne sono tanti altri più avanti) e pian piano li sta risolvendo tutti, periò - come scrissi qualche tempo fa- credo proprio che siamo vicino alla fine.
Se il finale sarà tragico o meno non so dirtelo ç_ç
Spoileroni sulla serie, oltra a quello scritto poco sopra, li trovate nella pagina 4 (uno indietro) del topic!
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2008, 21:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
28,872
Reputation:
+14

Status:


un'info ma quanti sono in totale i volumi pubblicati in italia? sono arrivata a comprarli fino al 32...(con il salto dal 3 al 23 xke non li ho trovati,ma ho compensato con l'anime XD)
 
Web Contacts  Top
Biancaneve22
view post Posted on 28/10/2008, 10:49     Top   Dislike




mari-chan ho letto lo spoiler........
ditemi che non è vero :onion08.gif: !!!!!!!!!!!!! ma perchè non poteva essere takumi al posto di Ren? :onion02.gif:
io adoro Nana,ma oddio Beautiful.
che cosa sta succedendo?ho paura che ci sarà un finale triste :onion10.gif: piena di sorprese alla beautiful,speriamo di no!!!!Io ci credo troppo in questo manga, non ci deludere Yazawa san!

 
Top
§ Syl© §
view post Posted on 29/10/2008, 09:33     Top   Dislike




dunque... dopo aver letto gli spoiler dell'ultimo capitol uscito su rivista posso dire che....

continuerò a comprarlo fino all'ultimo, ma spero davvero che finisca presto perchè abbiamo raggiunto il top del top =____=
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 18:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE
un'info ma quanti sono in totale i volumi pubblicati in italia?

La prima edizione (la "sottiletta" perchè ha metà delle pagine di un volume normale) è arrivata al 36; poi c'è la ristampa speciale (che ha il numero di pagine di un volume intero; perciò un suo volume corrisponde a 2 della prima edizione) "Nana Collection" che è un po' più indietro.

CITAZIONE
io adoro Nana,ma oddio Beautiful.

Non posso che quotarti! Adoravo anche io questa serie all'inizio, e tanto; ma ora mi è davvero scaduta. Peccato. Oramai arriverò alla fine per affetto e perchè non la voglio incompleta, ma come Syl spero termini presto!

E' anche uscito un nuovo capitolo
SPOILER (click to view)
dove c'è il riconoscimento del cadavere di Ren da parte di Takumi e Nobu, gli unici che se la sono sentita.

Che allegria............................................. poteva risparmiarsela questa l'autrice O_o!
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2008, 18:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
28,872
Reputation:
+14

Status:


grazie mary^^ quindi devo riuscire a recuperare gli altri 4 volumi....mmh dovrò ordinarli in fumett...
 
Web Contacts  Top
MissDarkFairy
view post Posted on 2/11/2008, 13:25     Top   Dislike




Uff... io purtroppo sto prendendo la collection perchè quando ho scoperto l'esistenza di questo stupendo manga la prima edizione era troppo troppo avanti... Voglio sapere cm va avanti... voglio sapere che succede ad Hachi e a Takumi e che fine fa Nana... voglio sapereeeeee...aaaaaah. ^_^
 
Top
Gatta767
view post Posted on 2/11/2008, 20:24     Top   Dislike




:onion33.gif: Ormai direi che alla fine mancherranno ancora un paio di volumi...Cmq chissà cosa ci aspetterà? :onion09.gif:
 
Top
aLyS_Chan
view post Posted on 5/11/2008, 20:08     Top   Dislike




boh..io non so se lo prenderò ancora *__*
SPOILER (click to view)
vi giuro sono rimasta troppo sconvolta x la morte di ren..non so nemmeno se lo voglio guardare..!!! è_é scusate che bisogno c'era?? T__T
 
Top
view post Posted on 23/11/2008, 17:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Nuovo capitolo!
SPOILER (click to view)
Yasu va a casa di Nana Osaki, appena apre la porta lui crolla per terra dicendogli che Ren è morto; ma non sappiamo ancora la reazione di lei.
Intanto all'obitorio (allegriaaaaaaa) Takumi dice che il corpo di Ren è sfigurato e irriconoscibile (allegriaaaa 2) che l'unica cosa integra sono le mani con cui suonava la chitarra, come se lui le avesse protette nello schianto (allegriaaaa 3)
 
Web  Top
aLyS_Chan
view post Posted on 23/11/2008, 17:14     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
io detesto la Yazawa.. T__T
 
Top
Oo_LadyMiyavi_oO
view post Posted on 23/11/2008, 17:44     Top   Dislike




io non ci tiro molto per nana...però è caruccio!
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 22:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
28,872
Reputation:
+14

Status:


SPOILER (click to view)
ora come colpo di scena visto ke ren è sfiguarato riappare all'improvviso vivo e vegeto!
 
Web Contacts  Top
aLyS_Chan
view post Posted on 3/12/2008, 20:06     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
in che senso? :onion33.gif:


io non sono ancora andata avanti =__=
 
Top
view post Posted on 4/12/2008, 19:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Member
Posts:
28,872
Reputation:
+14

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Takumi dice che il corpo di Ren è sfigurato e irriconoscibile

visto ke è irriconoscibile magari è un altro ke gli somiglia e quindi ren riappare all'improvviso con qualke graffietto....
nn prendetemi troppo sul serio sto a sparare ca****e...anzi nn prendetemi per nulla sul serio..però è la prima cosa ke mi è venuta in mente leggendo quello
 
Web Contacts  Top
152 replies since 27/10/2005, 22:30   1663 views
  Share