Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Nana, Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2008, 14:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


E non sei rimasto sconvolto O_O?????????
 
Web  Top
Tyrrel87
view post Posted on 11/2/2008, 16:25     Top   Dislike




Non più di tanto....Più andiamo avanti, più si confermano cose che sospettavo già dall'inizio...
 
Top
§ Syl© §
view post Posted on 5/3/2008, 13:19     Top   Dislike




A me Nana non dispiace, però devo ammettere che comincia a pesarmi non poco... insomma, la Yazawa sta allungando il brodo in maniera indescrivibile creando situazioni alla Beautiful....


comincio a sospettare che la fine ci lascerà abbastanza con l'amaro in bocca... quando decidera il momento della fine, è sottinteso -_-
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 5/3/2008, 13:44     Top   Dislike




Sai cos'è anche? Che stancano questi volumetti da pochissime pagine e le lunghe attese alle quali siamo sottoposti. Lo stesso è accaduto con Fushigi Yuugi ed accade con Inu-Yasha. Ho visto che a rileggere tuti i volumetti in uan volta, la storia è molto più avvincente perchè non devi aspettare anni per vedere come continua uno scrausissimo volumetta da 100 pagine! image image
 
Top
§ Syl© §
view post Posted on 5/3/2008, 14:11     Top   Dislike




Si, le famose sottilette U__U

alcuni volumi non li apro nemmeno più perchè fanno un rumore strano e c'è il rischio che mi partino tutte le pagine U_U
 
Top
Gatta767
view post Posted on 15/4/2008, 18:56     Top   Dislike




Ciao...ho appena scoperto questo topic...adoro Nana e non mi sono persa una puntata dell'anime trasmesso su MTV oltre a leggere i manga che mi passa un'amica. inoltr perchi non lo sapesse e uscito un secondo film
 
Top
view post Posted on 19/4/2008, 08:42     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Nana piace anche a me, ma come detto da Syl
CITAZIONE
A me Nana non dispiace, però devo ammettere che comincia a pesarmi non poco... insomma, la Yazawa sta allungando il brodo in maniera indescrivibile creando situazioni alla Beautiful....

sono purtroppo daccordo con lei ^^.
 
Web  Top
Gatta767
view post Posted on 19/4/2008, 11:52     Top   Dislike




Beh, lo penso anch'io...speriamo che se ne accorga così non rovina un opera che ha tutti i numeri per il successo
 
Top
DarkPhoenix89
view post Posted on 5/5/2008, 20:43     Top   Dislike




beh, devo dire ke sn mesi ke nn leggo cm prosegue Nana (leggo la collection, sn arrivata al volume 9 o 10) ma nn ne sento la mancanza.. nn xkè nn m piace, ma proprio xkè sn allergica ai brodi allungati! preferisco aspettare ke finisca e leggerlo tt di seguito, x avere 1 idea globale..
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 10:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Nana in Giappone si è avviata verso la fine, insomma diciamo che si capisce che sta finendo.
Come dicevo sopra, mi era un po' "scaduta" ma gli ultimi spoiler che ho letto hanno risollevato, per me, di molto la storia, anche se ha preso una piega un po' più triste.
Vedrete!!!
 
Web  Top
DarkPhoenix89
view post Posted on 23/5/2008, 20:55     Top   Dislike




vedremo... -_-
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 10:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ecco, mi ricredo subito ç___ç
Ho letto gli ultimissimi spoiler e ora sono in lutto e in crisi ç____ç
Ma perchè la Yazawa ha rovinato così un manga che è partito bellissimo? Non mi do pace. Lo adoravo davvero quetso manga, ma ora l'autroce ha davvero snaturato tutti i personaggi, che fanno e dicono cose assolutamente incredibili. Mi spiace davvero, davvero tanto.
Qualcuno vuole sapere gli ultimi spoiler? Occhio che sono forti!
 
Web  Top
ShinoTTolo
view post Posted on 30/7/2008, 10:21     Top   Dislike




Io, io, io !
 
Top
mangAnime
view post Posted on 30/7/2008, 12:07     Top   Dislike




whhhaaaaaaa...ho visto anche io l'ultimo episodio di nana....nu nn può essere mortaaaaaaaaaa!!!spero che facciano un'altra serie! cosi possiamo capire che cosa è successo!

ANCHE IOOO
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 15:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,202
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


mangAnime intendi l'anime giusto? Io parlo del manga, perciò forse alcune cose potresti non capirle (perchè il fumetto è molto più avanti).
Ora vi dico gli spoiler ultimi del manga.
ATTENZIONE sono spoiler belli grossi, che rovinano la lettura di Nana e molte sorprese! Vi ho avvisati!
(Inoltre avviso che li ho letti dall'inglese, perciò potrei non essere sicura al 100% di tutte le parti, ma dovrebbero essere giusti.)
SPOILER (click to view)
la cosa più grossa, accaduta nell'ultimissimo capitolo uscito in Giappone... Ren muore ç__ç non di overdose come Sid Vicius (tra l'altro ultimamente si stava drogando molto....), ma in un incidente stradale. Mentre in auto stava andando da Reira, e poi sarebbe andata da Nana visto che era il suo compleanno, inseguito dai paparazzi si distrae a guardare un gatto nero che gli ricorda Nana, e va a sbattare fuori strada (tipo lady daiana).
Anche se non è stato ancora mostrato, è molto probabile che Nana sia fuggita dal Giappone (come mostrato dai numerosi flashback dei precedenti volumi, anche di quelli usciti in Italia) per questo.
Il rapporto tra lei e Ren era però già in crisi, e avrebbero dovuto parlarsi proprio di questo. Nana in quetsi ultimi volumi però era diventata un po' una lagna, si lamentava in continuazione, una palla assurda, e ve lo dice una a cui piaceva; aveva preso il posto di Hachi... che invece ultimamente era molto maturata!

A proposito di Hachi, il bimbo che aspetta non è una femmina, come pensa, ma un maschio. Il bambino verrà chiamato Ren (lo si vede nei flashback... e ora sappiamo perchè, è per la morte del Ren "grande" ç_ç). La bambina che si vede con i capelli neri la sera dei fuochi d'artificio, è la sua seconda genita, che lei e Takumi hanno chiamato Satsuki.
Tra Hachi e Takumi ci sono alti e bassi (più bassi), ma entrambi sembrano decisi a tenere duro per i bambini. Anche se Takumi vive a Londra (anche se non ho capito perchè, e se è una cosa solo momentanea) ma va spesso a trovare i bambini, e in alcuni flashback aveva Ren "piccolo" dietro con se in Inghilterra.
A Londra vive anche Naoki e anche Reira, che ha rinunciato definitivamente al canto (forse dopo la morte di Ren?)

Altri spoileroni:
Shin del presente è in prigione. La ragazza con cui sta spesso, Hiroko (quella che lo ha "iniziato" e che assomiglia a Reira) spacciava droga (non ci facciamoci mancare nulla!!!) e una volta scoperta a trascinato anche Shin in prigione (ma non ho capito se anche lui spacciava o si drogava, ma forse no).
Lo Shin del futuro invece fa l'attore, e sembra essere anche piuttosto famoso.
Comunque, l'arresto di Shin segna la fine dei Blast, tanto che i produttori vogliono fare debuttare Nana da solista.

Quel gran polipone di Takumi va a letto con Reira, lei è assolutamente daccordo dato che è innamorata di lui da anni e anni e finalmente è riuscita a baciarlo (e non solo), ma il giorno dopo Reira si tira indietro dicendo che deve tornare tutto come prima (non l'ho capita, e questo mi ha buttato giù anche Reira come personaggio ç_ç)

La sorellina di Nana, Misato, è innamorata del fratellastro O__o (ma cos'è... beatiful?!?!?!?!?) per questo litigava con lui, da quando si era fidanzato con kayoko. Ma poi crescendo le passa, e la cosa viene catalogata come "sbandamento adolescienziale" O_o (non so quante adolescenti mettano gli occhi sui fratelli, anche se lo sono per metà)

ecco a grosso modo.... poi ci sarebbero altre cosine, ma il grosso è questo
 
Web  Top
152 replies since 27/10/2005, 22:30   1663 views
  Share