Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Comprare online, Indirizzi di siti utili per lo shop nel primo messaggio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2016, 10:36     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Mi hanno segnalato un altro sito interessante in cui acquistare!
www.amiami.com/
le spese di spedizione non sono alte (vanno a peso), ed è pienissimo di roba, tra cui molti prodotti esclusivi e in preordine.
ha solo due difetti: a causa di alcune truffe che hanno avuto, per il primo pagamento accettano solo paypal, poi dopo che si è clienti anche altro (però basta associare la propria postepay a un account paypal), e i prezzi sono tutti in yen, perciò vi serve vicino un convertitore, ma si trovano facilmente su google!
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2016, 11:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Interessante.

Sapete come comprare da animate? So che ci sono persone che hanno acquistato pur non spedendo all'estero.
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 22:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Animate apre uno store online internazionale
www.animate.shop/
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2017, 21:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Evvai!!
Mi fa piacere visto che in questo negozio regalavano external bonus davvero bellissimi degli album che ho acquistato, diversi da quelli che mi hanno regalato da cdjapan, e spero che anche in questa versione internazione lo facciano in futuro.
Qualcuno sa dire di più sulle spese di spedizione? (Se è più conveniente inizio ad usare questo)
 
Top
view post Posted on 3/6/2017, 11:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


(ho letto ora ^^) lo store è molto bello in effetti, ma devo ancora provarlo. Però ho trovato la pagina con le spese di spedizione www.animate.shop/pages/faq (peccato siano in jen, usa un convertitore online!)
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2017, 20:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


In verità su Animate davano un sacco di external bonus bellissimi dei due cd che ho comprato, da CD japan mi hanno dato una cartolina e una spilla, mentre su questo sito dei poster e una specie di portachiavi.
Comunque le spese le avevo controllate e spedicono solo con ems mi pare, se decideranno di usare anche gli altri sistemo forse un pensiero lo farò, controllando sono tipo 19€
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 05:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,136
Reputation:
+34
Location:
Side 7

Status:


Strano che in tutti sti anni non ho mai pubblicato il sito dove compravo io i model-kit.
Hobby Link Japan
Il sito è Giapponese e accetta solo yen, anche se vicino al prezzo in yen a volte c'è il prezzo in dollaro ed euro; consigliato pagamento con paypal, occhio alla dogana (rischiate di pagare 20 euro di dogana per una cosa che ne costa 5); spediscono in SAL, EMS e recentemente con Fedex e DHL (dazio sicuro).

Nei primi anni si dedicava quasi sempre a GunPla e model-kit statici, negli ultimi anni ha ampliato un po' l'orizzonte rimanendo nel settore dei modelli; quindi è probabile trovare dai model kit a semplice assemblaggio senza colla alle action figure.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2017, 08:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


AGGIORNATO IL PRIMO POST!

Intanto io aspetto il mio pacco da Mandarake, al momento è fermo in dogana.... :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2017, 15:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Se avete comprato qualche gadget e la spedizione è stata affidata a SDA, potreste aspettare molto a lungo. E' in corso un lungo sciopero e vari problemi. Linko un articolo, ma nelle news dei vari siti troverete molte informazioni sulla questione.
http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/1...-177984885/?rss
 
Web  Top
68 replies since 10/10/2005, 21:26   3560 views
  Share