Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Comprare online, Indirizzi di siti utili per lo shop nel primo messaggio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2015, 13:43     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Ho trovato un sito che vende caramelle e snack giapponesi. Se ho capito bene uno compra una scatola e a fine mese arriva a casa piena di dolci a sopresa
www.japancandybox.com/
spediscono gratis anche in Italia
mi è venuta la bava a guardare XD :onion25:
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2016, 12:11     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Scusate, mano da molto nel forum e volevo chiedervi una cosa.
Sapete se da CD japan si possono scaricare gli ebook sul pc?

Avevo un po' di punti e li ho usati per comprare due manga e non so se si possono scaricare e mettere sul mio ereader, sapete se si possa fare?
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 14:50     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


non sapevo dove postarlo ...cmq in edicola vendono i DVD di Lady Oscar ( Versailles no Bara) a partire da questa settimana . La prima uscita è di 4.99 €. :)
 
Top
†Lyfia The Brave†
view post Posted on 14/2/2016, 01:57     Top   Dislike




Io stravedo per Lady Oscar e anche Il Tulipano Nero mi sa che esce o è uscito no?^^
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 11:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Credo che l'abbiano già venduto in edicola ma sono quasi sicura che sul sito della yamato ci sia la disponibilità per la stella della Senna :) prova a guardare lì ogni tanto fanno anche degli sconti dipende anche se l'anime è recente o meno.
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 00:51     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Ho un aio di domande da fare riguardo amazon.
Ho visto che spesso ci sono molte cose che m'interessano su amazon.it importate dal Giappone e mi sono sempre chiesta se io acquistassi qualcosa dovrei per caso pagare dei dazi o fanno già tutto loro?Ve lo chiede perché anni fa avevo trovato un CD che superava i 50€ e mi è venuto il dubbio.
Invece su amanzon.co.jp spedisce ancora in italia? Perché da qualche parte avevo letto che non fosse possibile.
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 10:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Non ho mai comprato su amazon.jp ma so che è restrittivo solo su alcune categorie, che non spedisce all'estero.
Per amazon.it mandagli una mail! Hanno un servizio clienti che risponde subito:)
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2016, 23:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


AMAZON JAPAN ORA CONSEGNA VIDEOGIOCHI INTERNAZIONALMENTE http://www.videogiochi.com/news/2016/03/am...rnazionalmente/
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2016, 09:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Sto cercando di ordinare un cd da Cd Japan, ma mi da sempre un errorre

The payment could not be completed. Please try again or select another payment method.

e poi mi compare questa finestra

Il sito su cui stai effettuando la transazione aderisce al protocollo di sicurezza 3D Secure.

Per poter effettuare acquisti online sui siti convenzionati al protocollo 3D Secure è necessario confermare la transazione inserendo una password che riceverà in tempo reale (One Time Password, OTP) tramite SMS sul numero di cellulare da rilasciare a Poste Italiane.

Ti invitiamo pertanto a rilasciare il numero di cellulare da associare alla sua carta recandosi presso l’Ufficio Postale o procedendo attraverso i canali disponibili (ATM, web).
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 13:48     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


E' un problema della Postepay, non di Cd Japan. Devi abilitare la tua carta associandola ad un numero di telefono: è una prassi obbligatoria. Ci metti cinque minuti in un qualsiasi ufficio postale.
Attenzione! Se ti dicono che sei obbligata a prendere un numero con Poste Mobile, non è vero! Alcuni uffici postali ci provano.... ma non sei obbligata! Io ho vodafone e ho abilitato la mia postepay senza problemi, ma mi hanno riferito che alcuni impiegati ci provano.
 
Web  Top
Mark.Brandis
view post Posted on 2/4/2016, 14:20     Top   Dislike




Bravissima Mari, io non ho mica capito che tentava di pagare con Postepay, ma tu, che sei telepatica, Si, ahah! Molto apprezzato anche il racconto della tua esperienza ossia quella di altri. Eh Sì, ormai sono finiti i tempi in cui le Poste erano un’istituzione di fiducia. Ormai lo spirito “business” primeggia dappertutto.
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 14:31     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


CITAZIONE (Mari chan @ 2/4/2016, 14:48) 
E' un problema della Postepay, non di Cd Japan. Devi abilitare la tua carta associandola ad un numero di telefono: è una prassi obbligatoria. Ci metti cinque minuti in un qualsiasi ufficio postale.
Attenzione! Se ti dicono che sei obbligata a prendere un numero con Poste Mobile, non è vero! Alcuni uffici postali ci provano.... ma non sei obbligata! Io ho vodafone e ho abilitato la mia postepay senza problemi, ma mi hanno riferito che alcuni impiegati ci provano.

Grazie mille mi sei stata utilissima, l'ho voluto chiedere perché nel 2014 non ho avuto nessun problema ad ordinare da cdjapan e mis mebrava strano.
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 23:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Scusate il doppio post, ma volevo sapere se qualcuno di vi conosce questi due siti www.suruga-ya.jp/ www.c-queen.net/.
Vorrei sapere se la merce la spediscono anche in Italia.
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 17:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Non conosco, sorry.... Prova a cercare feedback su google :(
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2016, 11:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


grazie lo stesso
 
Top
68 replies since 10/10/2005, 21:26   3560 views
  Share