Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Comprare online, Indirizzi di siti utili per lo shop nel primo messaggio!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2011, 21:40     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


VOGLIO questo per natale :onion05: ho fatto la brava, babbo natale dite che me lo porta? :onion38:
www.cdjapan.co.jp/goods/goods_detail.html?KEY=NEOGDS-53164

e voi cosa vorreste per natale?
 
Web  Top
TheMrGmk
view post Posted on 28/11/2011, 20:56     Top   Dislike




 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 00:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Che bella! :lol:
289 euro? :onion41: costa più di quello che volevo io!
 
Web  Top
TheMrGmk
view post Posted on 29/11/2011, 19:07     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 29/11/2011, 00:25) 
Che bella! :lol:
289 euro? :onion41: costa più di quello che volevo io!

Infatti purtroppo per quest'anno mi sa che rimarrà là dov'è :(
Inizio a risparmiare, un giorno sarà mia... :onion17:

Stupendo quel Kotetsu ! ^_^


 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 18:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Qualcuno di voi ha mai acquistato da cdjapan? Perché io sto per comprare un singolo e ho un po' di dubbi

Ho appena ricaricato la mia post-pay per comprare il nuovo singolo del mio duo preferito, ma ho grosso dubbi, più che altro per le spedizioni, perché dalle mie parti le poste non funzionano bene e quindi non so cosa fare >.<
Il cd costa 1800 e il prezzo l'ho visto variare 12.80€ ai 13.23€ circa e le spede di spedizioni mi attraggono SAL Registered e AirMail Registered in tolale sono sui 19 € per il primo e 21€ per il secondo
Solo i tempi di consegna mi mettono dei dubbi, a quanto si aggirano? E arrivano con la posta giusto? Come ho detto dalle mie parti sono un disastro, e non vorrei aspettare ancora più del dovuto per ricevre il pacco.

EMS Arriva col corriere? ma il prezzo supera i è di cica 24€ e ho un po' il timore di dover pagare i dazi doganali, ma Cdjapan regala e 300 yen di sconto, potrei utilizzarli?
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 13:47     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Blast hai mai letto questo? http://itsu-no-ma-ni.blogspot.it/2011/07/g...su-cdjapan.html è del 2011 ma può aiutarti
Io non ho mai acquistato su Cdjapan in particolare, ma su altri siti giapponesi sì, ed è sempre andata bene. Purtroppo il tempo di consegna dipende dalla dogana (leggi il topic "dazi doganali" proprio in questa sezione del forum) e non esiste una risposta certa, io a volte ho aspettato settimane, altre volte è arrivato prestissimo.
Per quanto riguarda la spedizione, credo che dipenda dal valore delle merce. La spedizione non tracciabile è meno sicura perchè non ha tracciatura (perciò se il pacco non arriva, detto terra terra, "ti attacchi") ma costa molto meno, quelle tracciabili costano molto di più ma la merce è sempre tracciabile e se perdono il pacco te lo rimborsano.
Vedi tu, io di solito vado in base proprio al valore della merce, perchè se costa poco rischio, se sono cose care (o a cui tengo molto) non rischio.
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2014, 15:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Avevo letto quel sito, ma il dubbio mi è rimasto lo stesso. XDXD

Comuqnue stavo pensando di usare l'air mail Registered ho visto su sito di CDJAPAN che il tempo di consegna variia dai 4 ai 12 giorni (ieri mi sono messa a fare ricerche) e mi pare di aver capito che arrivi tutto con la posta °-° ma da me le poste non funzionano molto bene.
Solo che non so se devo contare le spese di spedizione, visto che sul blog c'era scritto che la fatturazione è all'interno e sul pacco e nelle foto è indicato solo il valore della merce (ho anche visto le foto), quindi in caso volessi l'EMS non dovrei pagare la dogana,? Oppure sì? I dubbio mi sta assillando perché altrimenti se non c'è da pagare nulla uso direttamente questo
Comunque fra valore del CD+Costo di EMS è di poco più di 3300yen cioè 24.00 € e usando lo sconto dei 300 punti (1 unto ale 1 yen) sarà di 3000 yen e usado un convertitore il prezzo essere di 21.99€ (i tasso di cambia varia giorno per giorno) comuqnue mi pare di aver capito che questo arrivi con il corriere

Non so quale delle due usare, ho ancora grossi dubbi.

Comunque ho trovato lo tsesso CD su amazon.it imprtato dal giappone a quasi 30€ a questo punto.
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 16:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


I dazi non è detto che tu debba pagarli, va moooolto a fortuna https://ilbazardimari.forumfree.it/?t=43402648 ma comunque la tua merce mi sembra ben inferiore ai 45 euro, e anche se un impiegato doganale aprisse il tuo pacco per un controllo, non credo possa pensare che un cd possa valere quasi cinquanta euro ^^ e se ti mettessero un dazio, sarebbe molto basso (credo sotto la decina di euro), io non mi preoccuperei almeno dei dazi.
Io fossi in te sceglierei il "Registered SAL" il più economico tra le spedizioni registrate, per un cd forse il resto è troppo caro ma dipende da te. Per le poste va a fortuna come tutto :( ma se il pacco va perso essendo tracciabile puoi richeidere il rimborso.
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2014, 18:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


è vero, registered SAL costa quasi 2€ in meno >.< ma Registred Air Mail ha tempi di consegna meno lunghi e per quei pochi euro preferirei averlo più in fretta, il fatto che sono tropp ansiosa.

Edit: dalle mie parti non ci sono più postini e vengono di rado e dovrei aspettare ancora di più >.<
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 18:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Beh mi pare che tu abbia già scelto... buona fortuna allora :). Se non arrivano i postini, almeno speriamo il corriere arrivi e sia veloce!
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2014, 13:15     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Alle fine ho ordinat il CD, adesso è fermo in dogana.
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 13:38     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Forzaaaaa!!!! :pawa: Facci sapere quando arriva!
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2014, 19:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


è arrivato questa mattina.
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 20:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Bene!!!! Storia a lieto fine :D Complimenti per il tuo primo acquisto dal Giappone!
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2015, 06:29     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,213
Reputation:
+969
Location:
Piemonte

Status:


Il mio prossimo acquisto quando vincerò alla lotteria!

http://www.crunchyroll.com/store/p/163905/...8-Scale-2nd-Run
 
Web  Top
68 replies since 10/10/2005, 21:26   3560 views
  Share