Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Inu Yasha, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2007, 23:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Dai che forse è la volta buona che combinano qualcosa XD!
Se invece si conclude, per l'ennesima volta, con un nulla di fatto, giuro che mi incavolo XD
 
Web  Top
rede9
view post Posted on 5/4/2007, 07:54     Top   Dislike




Mi ricordo quando in Slayer ci fu la dchiarazione di amore dopo 50 puntate e alla fine persero tutti la memoria.
Ma vaffan, pensai.
 
Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 5/4/2007, 10:22     Top   Dislike




mi sà ke anke stavolta nn concludono niente..........probabilmente finirà che lui si dichiarerà,lei,naturalmente grazie alla forza del suo sconfinato amore,riuscirà a liberarsi dal controllo del demone,ma...........o lei si dimentikerà,oppure faranno finta di niente come l'ultima volta!
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 22:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


*___* che bellina la puntata di stasera!!!!
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 11/4/2007, 11:16     Top   Dislike




bè nn è proprio stata 1a delle dikiarazioni + belle........in quell'epoca prima di mettersi insieme si sposavano?????? cmnq almeno ce ne sono andati in fuori!!!!!!!(ke italiano sconvolgente!!!!! :pianto06.gif: )
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 08:52     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Sei poco romantico XD la proposta di sposarlo intendeva anche il mettersi assieme naturalmente :amore02.gif: che cosa romatica mi sono commossa :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2007, 22:27     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


E' vero che bello , ho detto "Alleluia"era ora erano sempre là vicini e nn succedeva nulla... ora finalmente è successo nn vedevo l'ora!!!
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 15/4/2007, 08:04     Top   Dislike




si, però non so in lei ma secondo me 10 figli sn un tantino esagerati, nn credete???
 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 13:03     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


direi :36.gif: anche se mio cugino ne ha 7 o 8 figli quindi nn mi stupisco più di tanto image
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2007, 11:17     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ah ah ah Sango che ubriaca fradicia ci prova con Inuyasha è una scena che ripaga dell'episodio u po' noioso di ieri sera XD
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 25/4/2007, 13:12     Top   Dislike




è vero!!!!!!! nn mi sarei mai aspettato ke sango ci provasse con inuyasha!!!!!!!!! in realtà nn è ke fosse stato noioso......è ke si sapeva già il finale! Cmnq mi è piaciuto anke quando Kagome vede Miroku come 1 aspirapolvere umano!!!!!!
 
Top
Kinny
view post Posted on 2/6/2007, 11:35     Top   Dislike




penso che con questo mi farò odiare da mezzo mondo ma... KIKYO NON è MORTA!!!!!!! :onion26.gif: alla faccia di tutti quelli che stanno per Kagome! FORZA KIKYO! comunque, come dicevo Kikyo non muore quando cade nel fiume ma comunque è messa male, e Kagome la guarirà... scusatemi...
e secondo me, un finale appropiato sarebbe Inuyasha che muore, si ricongiunge con Kikyo nel mondo delli spiriti, e Kagome che trova la sua reincarnazione, o si sposa con Hojo... sorry a tutti ma secondo me è Kikyo il vero amore di Inuyasha lo dimostra il fatto che lui non riesca a dimenticarla...
 
Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 2/6/2007, 12:08     Top   Dislike




mmmm............io preferisco mille volte di + kagome a quella sciaqquettona di kikyo..........
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 13:33     Top   Dislike

bazarino cavaliere

Group:
Member
Posts:
2,384
Reputation:
0
Location:
Giappone

Status:


si concordo.... ,meglio kagome!!!!
 
Web  Top
Kinny
view post Posted on 2/6/2007, 16:53     Top   Dislike




"prima di sapere dell'esistenza di quel Naraku c'è stato un tempo in cui ti ho odiata... ma in fondo, fosti tu stessa a dire che la mia vita apparteneva soltanto a te, ricordi? E allora anche la tua vita... appartiene a me..." orma l'ho imparata a memoria, è quello che dice inuyasha a kikyo nella radura, quando kagome li vede insieme, e comunque kikyo non sarebbe così stronza come la fanno sembrare, perchè quando era viva era carina e simpatica, ma è morta nell'odio e per ora non può provare altro, ma sa di amare inuyasha e continua ad amarlo in silenzio, e comunque kagome non la sopporto, nel medioevo giapponese neanche le belle di notte si vestivano con gonne tanto corte, e poi, ammettetelo, come arciera fa pena...
 
Top
246 replies since 5/10/2005, 22:56   1851 views
  Share