Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Inu Yasha, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2007, 23:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Kirarina e Pazzoide... vi adoro XDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 23/2/2007, 18:48     Top   Dislike




e,sì.....la gente dovrebbe adorarmi di più! comunque,avete sentito che da questo sabato trasmettono le repliche di inuyasha alle 13:00 ? sono dei ba*****i!!!!!!!!!! già lo trasmettono alle 9:30 e devo fare i salti mortali x vederlo (e se qualcuno kiede con la vocina da sufficenza:"perchè? nn hai la tv in camera?" GIURO CHE LO MANGIO!E ME NE FREGO DEL COLESTEROLO!!!!!! ) e adesso lo mettono esttamente all'orario di quando scendo dal pulman (devo farmi circa 1 ora di pulman x andare a scuola) e vorrei mangiare!!!!!!!! uff.......solo x cosa? x trasmettere LOLLE????? ma ne abbiamo già abbastanza di fole,sia in tv,che nella realtà!!!!!!!!!!!! :rabbia01.gif: :pianto06.gif:
basta,mi devo calmare....image
 
Top
Kirarina92
view post Posted on 25/2/2007, 11:37     Top   Dislike




si, fortuna ke il martedì sera riesco a guardarlo e quindi nn ho bisogno di ri vederlo anke il sabato, x di + ho registrato tutti gli episodi!
trornando al discorso di kikyo...beh scusate ammiratori di inuyasha ma devo proprio dirlo: INUYASHA METTITI UN PAIO DI OCCHIALI!!!
Cavolo hai Kagome ke ti sbava dietro, è bella, simpatica allegra e tutto quello ke vuoi, ma nn mi andare a scegliere quelle mummia di kikyo ke sta sul culo a mezzo mondo!!!
ma io nn ti capisco!!!
 
Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 25/2/2007, 11:57     Top   Dislike




concordo in pieno con kirarina!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè l'amore è cieco,ma con lui l'amore è arteriosclerotico!!!!!!!!!! mha.........cmnq,mi spieghi una cosa? ma......miroku e sango si sono mai dikiarati o no? anke quella nn l'ho capita! se sanno di amarsi reciprocamente xkè fanno 4762464 puntate a ca**eggiare? image
 
Top
Kirarina92
view post Posted on 26/2/2007, 21:10     Top   Dislike




quello nn l'ho mai capito nemmeno io... cmq secondo me, se fossi Sango, di quel maniako nn mi fiderei!
 
Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 27/2/2007, 15:12     Top   Dislike




hai ragione......e poi quando stavano scalando il monte akurei lui continuava a cercare di palparle il c**o e lei faveva la finta tonta!!!!!!!! ma dagli un bel calcio in bocca!!!!!!!
 
Top
Kirarina92
view post Posted on 28/2/2007, 19:19     Top   Dislike




o il calcio o qualcos'altro, insomma ke si decidano!!!
altrimenti nn faccio in tempo a comperare il vestito x la cerimonia di nozze!!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2007, 00:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Qualcuno mi può spiegare perchè dal monte del boss finale siamo passati alla scuola di Kagome con insipidi demoni mangia-cibo XD?
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 11/3/2007, 09:36     Top   Dislike




perchè il monte è crollato, naraku è fuggito di nuovo e kagome si è presa una vacanza x riposarsi e tornare a scuola nell'epoca moderna...
l'ultima puntata mi è piaciuta, chossà la prossima cm è...
 
Top
view post Posted on 21/3/2007, 10:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Grazie per le spiegazioni Kirarina ^_^ anche se la mia ea più una domanda ironica, nel senso che oramai pensavo che eravamo alla Battaglia Finale!
Anche la puntata di ieri, con il demone cinghiale in cerca di una sposa XD (qualcuno ha notato che si chiamava Hakkay, e che era assieme a Goku e a Goujo XD? Saiyuki docet!) erano carine anche se surreali ^_____^!
 
Web  Top
Kirarina92
view post Posted on 22/3/2007, 14:25     Top   Dislike




scusa...sorry...
cmq si, i nomi sn quasi se nn identici a quelli del gruppo di saiyuki...
ke bello, se naraku è scappato di nuovo, vuol dire ke inu dovrà ricercarlo di nuovo e quindi ci saranno un pò più di puntate...wow
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 23:33     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Tanto oramai siamo alla fine eh eh eh Naraku è inutile che scappi, gli sceneggiatori hanno già deciso!!!!
 
Web  Top
pazzoide!!!!
view post Posted on 23/3/2007, 16:47     Top   Dislike




uff......adesso hanno cominciato tt quelle puntate inutili ke nn finiscono +....... :pika.gif:
 
Top
Kirarina92
view post Posted on 31/3/2007, 14:20     Top   Dislike




non vedo l'ora di vedere l'episodio n 133...................
 
Top
rede9
view post Posted on 4/4/2007, 13:43     Top   Dislike




La puntata con sango catturata io me la ricordavo diversa.
 
Top
246 replies since 5/10/2005, 22:56   1851 views
  Share