Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Inu Yasha, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
Umi Ryuuzaki
view post Posted on 28/11/2005, 22:12     Top   Dislike




Faciamo così allora: Kagome e KIkko si baciano ,Kikkio restituisce così a Kagome la parte di spirito che l'ha fatta rivivere tongue.gif ,così anche una sua parte si trasferisce i Kagome che acquista nuovi poteri divini e finalmente si dichiara a Inuyasha che se ne innamora perdutamente sentendo in parte anche la presenza di kikkio w00t.gif ^^ quindi lieto fine shifty.gif ^^
mi prende sta cosa^^ w00t.gif
Baciotti da Umi
ciauz


Edited by Umi Ryuuzaki - 28/11/2005, 22:14
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 29/11/2005, 08:40     Top   Dislike




Bello Umi! ^^ Un pò yuri, ma bello, sarebbe un ottimo finale...chissà se la sensei Takahashi ha pensato una cosa simile. ^^
 
Top
view post Posted on 30/11/2005, 23:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Spero solo che non faccia un finale alla Ranma... ora non voglio dare spoiler e anticipazioni su questa serie... ma il finale del manga di Ranma non mi è piaciuto!!! Speriamo meglio per Inu yasha!
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 2/12/2005, 09:12     Top   Dislike




Io forse la fine di Inu-Yasha, mio malgrado, la so...-_____-...un mio compagno di scuola, anni fa, me la disse, ma non so se ciò che mi ha riferito corrisponde a verità...
 
Top
view post Posted on 2/12/2005, 20:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Non so se sia vero Fallen... perchè la serie non è ancora conclusa in Giappone, nè il manga nè l'anime... credo che l'unica a saperlo sia la Takahashi stessa!!!
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 12/12/2005, 14:04     Top   Dislike




Ma dai...mi era stato detto da foti certe che Inu-Yasha si è concluso con il numero 62! O_o Eh...non si sa più a chi dar retta...^^'''
 
Top
Danasterling
view post Posted on 12/12/2005, 19:49     Top   Dislike




Adorola Tkahashi e ho tutti i suoi fumetti, però Inu Yasha sembra la storia infinita. Per fortuna non ci sono molte cadute di tono , ma insomma lo prenderanno mai Naraku?
E Kikio la facciamo morire una volta per tutte?
Nell'attesa invecchio...
Cosa non si fa per il merchandising, cara sensei Tkahashi?!
 
Top
view post Posted on 12/12/2005, 22:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


No non è ancora finito sono sicura... però per sicurezza andrò a controllare!!!
Vado... sul sito di Hope http://hopestar.altervista.org/index.html dà che in Giappone è appena uscito il numero 43 XD perciò c'è qualcosa che non torna... magari la tua è solo un indiscrezione.
 
Web  Top
SaraDJ
view post Posted on 12/12/2005, 23:06     Top   Dislike




anche a me avevano detto che era finito. (anche perchè ci sono 7 serie dell'anime!! O.O) e mi hanno anche detto che finisce un po' da me***...
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/12/2005, 08:53     Top   Dislike




Ti dico mi era stato detto da fornti certe che era finito con il numero 62, infatti ricordo bene che lo paragonai a Dragon Ball che anch'esso comprende 62 numeri (nell'edizione italiana). Magari ho capito male e mi era stato detto che finirà con il numero 62...però quella cifra la ricordo benissimo.
 
Top
view post Posted on 18/12/2005, 00:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Forse la Takahashi ha detto che lo farà finire con il 62 numero happy.gif! Molte volte gli autori lo dicono prima. Che però in Giappone è appena uscito solo il numero 43 sono sicura, perchè ho controllato nei negozi e sul sito della casa editrice giappo. Bisogna indagare!!!!
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 19/12/2005, 12:10     Top   Dislike




Infatti. ^^ Anch'io la penso così Mari, di sicuro ho capito male io. ^^
 
Top
view post Posted on 13/1/2006, 17:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


INU YASHA DAY

BOLOGNA
SABATO 21 GENNAIO 2006
(presso il cinema Capitol Multisala Via Milazzo 1)

Un'intera giornata dedicata al fenomeno Inuyasha! Proiezioni in anteprima, gare, sfilate, incontri ed altro ancora!


Per il programma della giornata guardate qua http://www.futurefilmfestival.org/it_it_co...layfff2006.html
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 16/1/2006, 08:13     Top   Dislike




Ma perchè fanno 'ste cose solo in città così lontane!!! -____- Bologna è distrante anni-luce da dove sto io...mi ci va una giornata ad arrivarci in treno cazzo...buhhh!...che depressione...ç____ç
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 2/2/2006, 11:52     Top   Dislike




cercando un po in qua e in la nei siti, ho trovato che il manga è in prosecuzione, mentre l'anime finisce con la settima serie. (il n dell'episodio nn lo ricordo sorry ^^"")
 
Top
246 replies since 5/10/2005, 22:56   1851 views
  Share