Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Inu Yasha, Dynit

« Older   Newer »
  Share  
SaraDJ
view post Posted on 12/10/2005, 14:38     Top   Dislike




come mai non ti piace?
 
Top
Aurian
view post Posted on 12/10/2005, 15:40     Top   Dislike




Secondo me non è all'altezza di Ranma 1/2 o Maison Ikkoku.

Però sono generi anche diversi!
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 12/10/2005, 15:51     Top   Dislike




io sinceramente preferisco inuyasha a ranma1/2. poi come hai detto sono generi diversi...
 
Top
Aurian
view post Posted on 12/10/2005, 16:15     Top   Dislike




Infatti!

Ho tutti i manga della mitica Rumiko pubblicati fino ad ora...ma non so perchè, Inuyasha non riesce ad appassionarmi.... sleep.gif
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 12/10/2005, 16:26     Top   Dislike




Forse perchè, come dice un mio amicone d'infanzia che non ama molto Inu-yasha, la storia sembra inventata sul momento e, protraendosi per così tanti numeri, diventa noiosa e monotona. Però anche lì dipende dai gusti e punti di vista...a me piace e non ho provato nulla di quel che mi ha descritto il mio amico. ^^
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 12/10/2005, 17:17     Top   Dislike




io ho visto due puntate dell'anime e ho subito iniziato a farmi viaggi su inuyasha e kagome...
 
Top
view post Posted on 13/10/2005, 22:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Bene Sara allora aspetto delle fic sconcie su Inu Yasha XD che ultimamente me ne inviano così pochine <--- "vergognatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" by voce della mia coscienza ^^!
Scherzi a parte, io Inu Yasha seguo l'anime ma non ho comprato il manga, perciò sul manga non saprei... sull'anime mi piacerebbe che, dopo tanto tempo, oltre alla caccia al denome di turno ci fosse più introspezione sui sentimenti... come dire * non mi so spiegare ^^ * Kagome e Inu Yasha si frequentano da così tanto tempo che oramai avrebbero dovuto passare la fase del "dico non dico, oso non mi oso" vabeh non mi so spiegare stasera ^^^^^^
Una coppia ben strana però sono Miroku e Sango!!!
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 14/10/2005, 06:41     Top   Dislike




Io trovo che Miroku e Sango sino un'ottima coppia. ^^ Sanno di volersi bene ma non vogliono ammetterlo sino in fondo, un pò per orgoglio (Sango), un pò per non rovinarsi la reputazione del mandrillo (Miroku). Invece per Inu-Yasha è Kagome, la cosa è più complessa...l'ombra di Kikyo è ancora troppo forte...e nessuno dei due si osa a rischiare di metter su un rapporto...non vogliono ferirsi a vicenda. Finchè Kikyo sarà ancora così presente nelle loro vite e nel cuori di Inu-Yasha la cosa non andrà avanti.
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 14/10/2005, 08:34     Top   Dislike




cmq c'era stata quella puntata in cui praticamente kagome dopo che si era accorta che inuyasha era ancora innamorato di kikyo gli ha detto che ci tiene a lui ma che al momento gli basta restargli a fianco. e poi se ne sono andati via a manina...
si insomma, era successa più o meno una cosa del genere...
 
Top
Rosemary Moon
view post Posted on 14/10/2005, 12:07     Top   Dislike




Voglio che la storia tra Inu-Yasha e Kagome si evolva! Quando nel secondo film tra di loro c'è stato il bacio per fermare la trasformazione definitiva di Inu-Yasha in demone, il mio cuore per un attimo si è fermato user posted image
Va' beh, ora esagero, non sono così sentimentale...... tongue.gif
 
Top
SaraDJ
view post Posted on 14/10/2005, 12:25     Top   Dislike




io mi sono messa a piangere quando si sono baciati!
 
Top
Aurian
view post Posted on 14/10/2005, 15:28     Top   Dislike




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 12/10/2005, 17:26)
Forse perchè, come dice un mio amicone d'infanzia che non ama molto Inu-yasha, la storia sembra inventata sul momento e, protraendosi per così tanti numeri, diventa noiosa e monotona. Però anche lì dipende dai gusti e punti di vista...a me piace e non ho provato nulla di quel che mi ha descritto il mio amico. ^^

no, non è per questo.
Parlando con un mio amico, ci è sembrato che ormai tante situazioni di Inuyasha siano scontate....

sinceramente non riesco neanche a spiegarmi bene happy.gif , però ho letto e posseggo tutto su Rumiko....ma questo manga non mi convince, infatti non seguo neanche la serie.
 
Top
view post Posted on 16/10/2005, 22:13     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


SaraDJ e Rosemary vi quoto in pieno!!! Anche io in quel punto mi sono commossa!!!!!!!!!
Fallen hai ragione, mi dimenticavo di Kikyo... la sua presenza è ancora forte.... cmq spero ancora che la loro storia si evolva!
Quando dicevo che Miroku e Sango sono una strana coppia non intendevo che non mi piacciono... e che li trovo simpaticamente un po' strani come coppia ma mi piacciono ^___^ <--- voce della coscienza "non ti sei spiegata e non hanno capito!!!!"
 
Web  Top
La Fallen Angel
view post Posted on 17/10/2005, 12:56     Top   Dislike




Abbiamo capito...abbiamo capito. ^^ (alla faccia della tua coscienza...ah ah ah ah ah ah ah )^^
 
Top
view post Posted on 26/11/2005, 00:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Eh eh XD Comunque è finalmente cominciata su MTV la 5 serie!
 
Web  Top
246 replies since 5/10/2005, 22:56   1851 views
  Share