Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Black Butler (Kuroshitsuji), Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2011, 23:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Il 1 numero era in offerta a 1 euro. Se lo trovi ancora puoi provare il manga spendendo pochissimo!
 
Web  Top
Tsuzuki
view post Posted on 19/6/2011, 20:55     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 19/6/2011, 00:25) 
Il 1 numero era in offerta a 1 euro. Se lo trovi ancora puoi provare il manga spendendo pochissimo!

Credo si trovi ancora io l'ho visto in fumetteria due settimane fa. Un numero o anche due merita prenderlo. Il disegno è molto bello
 
Top
~Freddy1997~
view post Posted on 27/6/2011, 16:02     Top   Dislike




che dire stupendo *_*
io dopo aver letto tra il 1 e il 2 capitolo ho pianto (3 volume)
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 10:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


3 volumi, 3 costine staccate ç_ç
aprendoli per leggerli, molto piano e non a 180 gradi, in tutti e tre i casi ho sentito "crack" e si sono scollate. Le ho incollate io con molta pazienza, am sono sfigata io ç_ç?
 
Web  Top
~Masaki.
view post Posted on 25/7/2011, 13:17     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 25/7/2011, 11:41) 
3 volumi, 3 costine staccate ç_ç
aprendoli per leggerli, molto piano e non a 180 gradi, in tutti e tre i casi ho sentito "crack" e si sono scollate. Le ho incollate io con molta pazienza, am sono sfigata io ç_ç?

D:
A me non è successo, o almeno non con tutti e tre, lol.

Comunque ho notato che nei volumi della Planet l'inchiostro non aderisce bene alla carta, e anche oggi leggendo Blue Exorcist mi sono sporcato il dito. Cosa che poi si riperquote sulle copertine, che poi vengono toccate e si sporcano ;___;
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 25/7/2011, 13:20     Top   Dislike




a me è successo con il terzo volume

comunque.... vi siete accorti che fanno parlare grelluccio al femminile?????

sebastian gli risponde considerandolo uomo, ma grell parla come se fosse una donna!
 
Top
~Masaki.
view post Posted on 25/7/2011, 18:14     Top   Dislike




CITAZIONE (Tigrotta!!! @ 25/7/2011, 14:20) 
a me è successo con il terzo volume

comunque.... vi siete accorti che fanno parlare grelluccio al femminile?????

sebastian gli risponde considerandolo uomo, ma grell parla come se fosse una donna!

Non ho notato questa distinzione in particolare, ma effettivamente è plausibile: Sebastian parla concretamente, Grell si da della donna in quanto gli piace Sebastian e quindi diciamo che in un certo senso "recita"... ma forse non è il termine adatto .-.
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 25/7/2011, 19:11     Top   Dislike




non so la traduzione effettiva... ma nell'anime grell parla al maschile
 
Top
~Masaki.
view post Posted on 25/7/2011, 19:46     Top   Dislike




bho. effettivamente se parlasse al maschile si capirebbe meglio, forse hanno cercato di "occultare" la cosa.
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 14:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


L'ho chiesto direttamente alla Panini.
CITAZIONE
Buongiorno, avrei due domande su Black Butler 1) Grell è uomo o donna? Non sono riuscita a capirlo: parla di se stessa al femminile, ma Sebastian gli dà del maschile. Non è chiaro. 2) Avrò avuto sfortuna io, ma su 3 volumi che ho comprato, in tutti e 3 i casi si è scollata la costina leggendolo (con massima attenzione e non aprendolo tutto), migliorerete la colla (o ne metterete di più)? Grazie anticipatamente

vediamo se mi rispondono :-)
 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 26/7/2011, 20:49     Top   Dislike




mi sa che sei stata una delle più educate xD
 
Top
kurechan
view post Posted on 26/7/2011, 21:02     Top   Dislike




wph158qw3ew5 wph158qw3ew5 wph158qw3ew5 c9c19202em2 c9c19202em2 yct50bt5 yct50bt5 yct68of7 yct68of7 yct12od5 yct12od5 gif gif

il mio pensiero sulle copertine panini (io le attacco con lo smalto trasparente)

Edited by kurechan - 28/7/2011, 08:33
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 22:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Mi ha risposto la traduttrice
CITAZIONE
GrellE e' un uomo che vorrebbe essere nato donna ;)

perciò quello è sicuro ^_^
invece non mi hanno risposto sulla edizione con poca colla! sono in attesa.
 
Web  Top
gojyo~chan
view post Posted on 27/8/2011, 12:39     Top   Dislike




purtroppo non sei l'unica a cui si sono staccate le copertine! io ho fatto 4 su 4! e quasi tutti i numeri di death note li ho dovuti riattaccare! T.T pensavo fosse solo sfortuna, ma a quanto pare altre persone sono nella mia stessa condizione (oltretutto mi si sono staccate anche delle pagine di dragonball, l'ultima edizione uscita, la perfect, quindi non posso neanche più leggerli!! nel vero senso della parola! ho le prime pagine che volano in tutta la stanza!).... tornando alla domanda su Grelle, non ricordo chi, mi aveva detto che quest'ultimo nell'anime era una donna e nel manga un uomo..... dovrebbero fare più chiarezza su questo i vari mangaka, perchè non è la prima volta che mi succede di confondermi su questi dettagli..... :onion23:
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 14:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Anche io ho i Death Note staccati! Che bello.... -_- Difatti ho dovuto metterli nelle bustine. Su Dragon Ball non so, perchè non ho comprato la Perfec Edition (alla faccia!).
Io Black Butler ho riattaccato le costine con molta pazienza e la colla da collezionisti con il "beccuccio" piccolo.

Grell credo sia maschio sia in anime che manga, solo che ha comportamenti "femminili".
 
Web  Top
35 replies since 16/6/2010, 12:52   1507 views
  Share