Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Le situazioni di Lui & Lei, Dynit - Mtv e Sky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2012, 21:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Winner
Posts:
22,232
Reputation:
+23
Location:
DISBOARD!

Status:


Non c'è che dire XD Se quest'anime fosse stato portato a dermine da Hideaki Anno sarebbe stato di certo un capolavoro. Lo vidi per la prima volta circa 3 anni fa (così tanti?) e per la prima volta vidi in un anime dei personaggi con dei caratteri così ben delineati, e con una personalità quasi da farli sembrare vivi. Mi dispiace solo che Anno abbia dovuto abbandonare la regia, le ultime puntate sono solo un collage delle precedenti e non aggiungono niente di nuovo alla storia tra i due protagonisti, come se non bastasse, infine, l'altrettanto meravigliosa storia tra Tsubasa e Kazuma viene troncata e finisce nel dimenticatoio ç_ç

CITAZIONE (Lylibell @ 17/6/2010, 19:53) 
No, ho letto e mi hanno confermato, che il manga è diverso dall'anime, addirittura migliore sia di come prosegue la trama che dei contenuti oO

Ti dirò... XD ho letto i primi due capitoli del manga, ma mi ha fatto un effetto completamente diverso dall'anime... XD la storia è praticamente la stessa, ma la psicologia dei personaggi non è così ben delineata come nell'anime :( o almeno mi è parso così.


CITAZIONE (~Masaki. @ 18/12/2010, 15:11) 
Lo Shojo non è propriamente il mio genere, ma questo è devvero forte!
Ho visto giusto 2-3 episodi su Cooltoon, e questa faccenda delle "maschere" mi ha ricordato la teoria di Pirandello... vero?

Sì *_* stupefacente *w*
 
Contacts  Top
Kinny
view post Posted on 16/7/2012, 10:55     Top   Dislike




hahahaha!! ci stavo ripensando l'altro giorno... che risate che mi ci sono fatta XDD

ci sono quei momenti dove lei fa la perfetta e spuntano tramonti, farfalle ed unicorni e l'attimo dopo Arima si becca un pugno sul muso e io comincio a ridere come una scema XDDD
ed ogni volta che ascolto tutte le loro turbe psichiche mi piego in due XD no, seriamente sono due idioti u.u

oltretutto ho aprezzato tantissimo, che anche se è arrivato in Italia negli anni '90, dove traducevano ogni cosa, hanno rispettato i nomi e il modo di parlare forbito che dovrebbero avere in giapponese... insomma, un buon adattamento a parer mio u.u

Edited by Kinny - 16/7/2012, 12:34
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 17:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


"Le situazioni di Lui e Lei" è in streaming gratuito (e legale, caricato dalla casa editrice italiana stessa) su Popcorn Tv :)
link visione http://animemanga.popcorntv.it/lesituazionidiluielei/
 
Web  Top
17 replies since 14/6/2010, 21:32   550 views
  Share