| Un po' di pettegolezzi sul 3. Info prese da SpazioGames
-BioWare ha ascoltato i feedback sui precedenti capitoli -"Molte delle decisioni che stiamo prendendo sono su Dragon Age e quello che gli assomiglierà in questa generazione"
STORIA
Spoiler: -Il gioco ha inizio con Thedas nel caos -La Chiesa e i maghi sono in guerra -I Cercatori della Verità e i Templari non sono più legati alla Chiesa -Il Ferelden continua a riprendersi dal Flagello che ha avuto fine 10 anni fa -Orlais è coinvolta in una guerra civile -Lo squarcio nel cielo collega il mondo reale con il Fade -Magia e demoni provengono dal Fade -Lo squarcio permette ai demoni di giungere liberamente senza ricorrere ad ospiti maghi -Demoni ed abomini sono a piede libero -Con tutto quello che sta succedendo "c'è un livello sospetto di caos in previsione di quello che sta per accadere" -Reintrodurre l'Inquisizione -Si tratta di un'organizzazione che non risponde ad alcun potere al di fuori dell'Inquisizione stessa -L'Inquisizione mette da parte la politica e le risposte "astratte"
L'INQUISITORE
-Il tuo eroe agisce come capo dell'Inquisizione -Guiderai l'organizzazione, piuttosto che controllare un soldato -Nella fase iniziale sei l'unico sopravvissuto, e ciò ti porterà a questa ascensione -Potrai creare e guidare l'inquisitore come più ti aggrada -3 classi: guerriero, ladro e mago -Almeno 3 razze: umani, elfi, nani -Nessun nome pre-impostato -Completamente doppiato -Il personaggio può essere maschio / femmina -Gli eventi non saranno narrati da un altro personaggio -Sarà necessario vincere la resistenza, ma questo diventerà più facile in base alla potenza / rispetto guadagnati dall'Inquisizione -La reputazione si incrementerà in base a come deciderai di portare a termine gli obiettivi, aiutando gli altri o guadagnando oggetti
MONDO
-L'Inquisizione ha una lunga estensione di territori -Visita più sedi di grandi dimensioni -Diverse regioni differenti -Stile strutturale come Dragon Age: Origins -Raggiungendo un determinato livello di potenza si avrà accesso ad elementi chiave della storia (questo punto non l'ho ben capito) -Per assumere questo potere sarà necessario esplorare -Raccogliere reliquie magiche, risolvere i misteri, lottare contro i draghi, aiutare gli altri -Non c'è bisogno di fare tutto -Diverse risorse per acquisire attrezzature migliori e continuare la storia -Non si sarà sempre in grado di passare da una zona all'altra senza soluzione di continuità -"Ciascuna delle aree che stiamo costruendo è più grande di qualsiasi cosa abbiamo costruito prima" -Non ci sono ambienti ripetitivi -Le aree comprendono una palude,un deserto, delle montagne, e possono essere esplorate liberamente in terza persona -Si potranno intraprendere missioni uniche per imbattersi in cose come un dispositivo arcano che permette di individuare la posizione di oggetti magici -Le varie locations sono come dei mondi aperti autonomi -Ognuna di queste ha un mucchio di oggetti da trovare e contenuti di giorno e di notte -Ci saranno le mount -Questo non si limiterà al semplice girovagare con un cavallo -Poco ridimensionamento per il livello -Si possono incontrare mostri che sono molto più potenti di te -La libertà è grande, ma BioWare ha una storia da raccontare
FROSTBITE
-Le vaste aree sono state rese possibili grazie all'impiego del Frostbite -"Siamo molto soddisfatti di ciò che possiamo fare con questa tecnologia." -Ci sarà qualche elemento distruttibile, il gioco ha un grande focus sulle costruzioni -Usare un mago consente di riassemblare una passerella sbriciolata per raggiungere una nuova area -Conversione di un avamposto del deserto in rovina in una roccaforte dell'Inquisizione -"Se distruggi qualcosa, puoi costruire qualcosa." -Il Frostbite 3 permette al team di sviluppare più facilmente su cinque piattaforme in una sola volta -Grafica migliore su PS4/Xbox ONE rispetto a PS3/360 -Il contenuto sarà lo stesso -"Frostbite 3 ha lo scopo di colmare il divario tra l'attuale generazione e la next-gen"
BATTAGLIE
-Si incontrerà un sacco di reistenza -Il ritmo di battaglia è una via di mezzo tra DA1/2 -Non sarà sempre necessario mettere in pausa per impostare una strategia, ma non sempre ci saranno tonnellate d'azione -Controllando direttamente il personaggio si noteranno somiglianze di controllo con DAII -Potrai switchare il controllo dei personaggi del party a tuo piacimento -Si possono impostare i comportamenti dell'IA degli alleati (credo si riferisca alle strategie in pratica) -Gli attacchi vengono eseguiti non appena si preme un pulsante -BioWare sta cercando di rendere le cose meno frenetiche e più ragionate -I nemici hanno ruoli specializzati che funzionano insieme -IA nemica migliorata -I nemici sembrano fare attacchi pianificati in base ai loro punti di forza e lavorano insieme logicamente -I giocatori hanno un certo numero di skill trees, specializzazioni, e capacità -Le classi hanno i loro poteri con significato tattico -I membri del gruppo possono lavorare insieme
MULTIPLAYER
-Non confermato / smentito -"E 'stato sorprendente quanto bene sia stato accolto in Mass Effect, e siamo stati davvero soddisfatti di come ha funzionato ..."
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