Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Dragon Age (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2011, 20:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Spettacolo!
Ecco il trailer ufficiale!

 
Top
Wizard09
view post Posted on 18/3/2011, 00:39     Top   Dislike




Io sto giocando al 2 ed é veramnete bello!
 
Top
Masahiro_96
view post Posted on 18/3/2011, 08:19     Top   Dislike




Io l'ho finito già 3 volte in modi diversi è questo il bello di Dragon Age
 
Top
view post Posted on 2/7/2011, 21:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho rifinito Dragon Age 1 nell'attesa che mi arrivasse il 2 (che ho cominciato giusto oggi!!!!!) e mi è capitato un finale particolare... non so a quanti sia capitato!
ATTENZIONE SPOILER FINALE DEL GIOCO
Avevo scelto di essere un'umana nobile, e ho avuto una storia d'amore con AlistAir.
All'Incontro dei Popoli proponevo di regnare assieme, perciò mandata in esilio Lenora (o come si chiama, che ci aveva anche traditi), con Alistair promettava di sposarmi, futuro da regina, applausi e consenso da tutti.
La sera rifiutavo l'aiuto di Morgan e di convincere Alistir a passare la notte con lei (se sei un personaggio femminile ovviamente non puoi concepire tu il bambino con lei, e Morrigan ti chiede aiuto a convincere Alistair), ho rifiutato perchè era sempre il mio futuro marito XD (in realtà perchè nella prima partita avevo detto di sì e qua volevo vedere il contrario XD avevo deciso di morire XD!)
Nello scontro con l'Arcidemone io scelgo infatti di sacrificarmi, ma Alistair non me l'ho fa fare, dà lui il colpo finale e poi muore.
Dolore e lacrime e funerali di stato, ma poi, date le mie nobili origini e il fatto che lui aveva detto davanti a tutti che mi sposava, decidono di fare me come futura regina!
Così nel finale io regno da sola ^_^

oh come mi spiace per Alistair ç_ç

:lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2011, 11:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Che roba. Oo

Io col primo pg mago decisi di sacrificarmi, col secondo mago feci morire Alistair ( :asd: ) e col terzo guerriero nobile ho scacciato Alistair per Loghain, così mi son sposato la regina, ed ho fatto sacrificare lui! :asd:
 
Top
Wizard09
view post Posted on 25/7/2011, 08:21     Top   Dislike




ATTENZIONE!!!! ;
Martedí 26 Luglio esce l'espansione di Dragon Age II; Legacy!
http://www.spaziogames.it/schede_videogioc...-ii-legacy.aspx
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 09:57     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Finito Dragon Age II.
Bellissima trama, ma inferiore al primo, sotto tutti gli aspetti. Mi è anche sembrato più corto e più facile (ma quest'ultime magari sono mi impressioni).
Mi sono schierata con i maghi, e ho anche avuto una storia d'amore con uno di loro, ma è stata assai drammatica O_o.
ho avuto una storia con Anders, abbiamo anche vissuto assieme a casa mia, ma a volte litigavamo, a causa del suo demone Giustizia O_o ci sono rimasta così O_____________O quando ha fatto saltare in aria la Chiesa. Però alla fine l'ho perdonato, abbiamo parlato prima dell'ultima battaglia e poi dopo il finale è scappato con me

E' stato divertente rivedere Zevran, Alistair e Leliana!
Alistair l'ho visto perchè, quando chiedeva di caricare un salvataggio di DA I, ho carico quello che eravamo vivi entrambi, e io mi ero sposata con lui, ma avevo accettato il rito di Morrigan

Ora aspetto il III!
Secondo me sarà ambientato a Orlais, l'altro impero che viene spesso citato.
nel finale Leliana dice che la Campionessa (II) e l'Erorina (I) sono entrambe sperite e non poteva essere una concidenza.... (nota: io avevo fato due donne)... le rivedremo nel III?

Però nel I c'erano più finali, a seconda delle azioni, qua mi è sembrato ce ne fosse uno solo.... :(
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2011, 20:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Io sono arrivato al III capitolo e da ciò che ho visto mi schiererò coi maghi, del resto lo sono anche io. :asd:

Io ho fatto la storia d'amore con Isabella, nel primo ricordo che era il png che ti addestrava alla classe Duellante nella locanda a Denerim. :asd:

Spettacolare il dialogo con Zevran! :XD:

Ci sono rimasto male quando vedevo pian piano i membri della famiglia morire. Prima la sorella fuori Lothering contro l'ogre, poi il fratello nelle Vie Profonde ed infine la madre uccisa dal mago eretico. :onion17:
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 13:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Allora finiscilo e poi mi dici le tue impressioni ^_^ così non ti dò più spoiler prima!
Mia sorella però posso dirti che
quando ho visto che moriva nelle Vie Profonde ho ricaricato il salvataggio (eh eh) e non l'ho fatta venire ed è finita nel Circolo, ma mi ha aiutato alla fine.
 
Web  Top
Masahiro_96
view post Posted on 27/7/2011, 11:35     Top   Dislike




Il primo capitolo di Dragon Age è stato un capolavoro,soprattutto in fatto di relazioni con i compagni anche se devo ammettere che c'erano scene inquietanti come gli Yaoi moment con l'elfo di cui non ricordo e non voglio ricordare il nome :o: :o:
Poi ho avuto una storia d'amore con Morrigan e come amante avevo Isabella :onion26: il rapporto con le due è stato difficile da mantenere.
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 13:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Nii-Nii @ 27/7/2011, 12:35) 
Il primo capitolo di Dragon Age è stato un capolavoro,soprattutto in fatto di relazioni con i compagni anche se devo ammettere che c'erano scene inquietanti come gli Yaoi moment con l'elfo di cui non ricordo e non voglio ricordare il nome :o: :o:
Poi ho avuto una storia d'amore con Morrigan e come amante avevo Isabella :onion26: il rapporto con le due è stato difficile da mantenere.

Ma le scene omosessuali (sia uomo/uomo che donna/donna) c'erano solo se uno voleva XD se no sceglievi le scene etero XD.
Io non ho visto come un male il fatto che c'erano possibilità di storie d'amore sia etereo che omosessuali, ognuno aveva la libertà di scegliere cosa voleva :B):
Comunque parlavi di Zevran XD. Nel II Isabela ci ha provato molte volte con la mia personaggia (ho scelto PG femminile) ma non ho mai accettato, abbiamo avuto lo stesso amicizia al 100% ed è finita lì.
Morrigan è del I e Isabela del II, forse hai fatto confusione o con Leliana o con Meril :-)
 
Web  Top
Wizard09
view post Posted on 27/7/2011, 20:20     Top   Dislike




Io ho avuto una storia con Zevran, peccato che eravamo due aspetti completamente opposti (avrei preferito una relazione con Alister, ma é un verginello sfigato ;)). In dragon Age II l'ho avuta sempre gay con Anders.
Purtroppo fra gli omosessuali é difficile avere una relazione seria, quindi visto che io credo fermamente che in un gioco di ruolo bisogni immedesimarsi nel personaggio che si costruisce, almeno nel gioco ho voluto crearmi una relazione, anche se sono ben conscio che é palesemente finta. ;)

Cmq preferisco Anders a Zevran.

Hei ma come mai l'aggiornamento di Dragon Age II non é ancora uscito? doveva esserci già ieri!!!!
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 20:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Finalmente è uscito :-)
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2011, 20:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Sono riuscito ad uccidere l'Alto Drago! Isabella, Aveline ed il cane erano morti, Fenris era rimasto l'unico a lottare in corpo a corpo mentre il mio mago se ne stava a distanza di sicurezza a lanciare incantesimi conscio del fatto che avevo pochissima vita! L'ho sconfitto per pura fortuna, se mandava un'altra ondata di cuccioli di drago ero finito! :asd:
 
Top
Masahiro_96
view post Posted on 29/7/2011, 21:58     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 27/7/2011, 14:28) 
CITAZIONE (Nii-Nii @ 27/7/2011, 12:35) 
Il primo capitolo di Dragon Age è stato un capolavoro,soprattutto in fatto di relazioni con i compagni anche se devo ammettere che c'erano scene inquietanti come gli Yaoi moment con l'elfo di cui non ricordo e non voglio ricordare il nome :o: :o:
Poi ho avuto una storia d'amore con Morrigan e come amante avevo Isabella :onion26: il rapporto con le due è stato difficile da mantenere.

Ma le scene omosessuali (sia uomo/uomo che donna/donna) c'erano solo se uno voleva XD se no sceglievi le scene etero XD.
Io non ho visto come un male il fatto che c'erano possibilità di storie d'amore sia etereo che omosessuali, ognuno aveva la libertà di scegliere cosa voleva :B):
Comunque parlavi di Zevran XD. Nel II Isabela ci ha provato molte volte con la mia personaggia (ho scelto PG femminile) ma non ho mai accettato, abbiamo avuto lo stesso amicizia al 100% ed è finita lì.
Morrigan è del I e Isabela del II, forse hai fatto confusione o con Leliana o con Meril :-)

Dimenticavo che Isabella è la ladra nel 2°,intendevo la duellante della chiesa.
Quando l'Elfo nel primo tentò di abbordare con me,lo cacciai dal gruppo,perché da quel che mi ha detto Junichi,quello avrebbe insistito a lungo.
 
Top
254 replies since 18/4/2010, 11:57   2723 views
  Share