Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Super Sentai, "Power Ranger"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2015, 10:02     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


prima immagine dal set dei Dobutsu Sentai Juohger? :look:

CTmcRkZUwAE4b_M

fonte
jefusion

nel frattempo hanno annunciato il film team up fra ninninger e Toqger: Shuriken Sentai Ninninger VS Ressha Sentai ToQger: Ninjas in Wonderland , in cui al 80% faranno il loro debutto ^^



fonte
jefusion

il film uscirà nei cinema nipponici il il 23 gennaio 2016

Edited by Beppe black red - 13/11/2015, 20:41
 
Top
view post Posted on 20/11/2015, 00:21     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


sembra che la nuova serie dei power rangers ispirata ai Ninninger sarà trasmessa da Netflix

CITAZIONE
Power Ranger: la nuova stagione sarà un’esclusiva Netflix


Il celebre sito di notizie cinematografiche Collider ha fornito interessanti informazioni per i fan del brand Power Ranger. La stagione 24, in uscita per il 2017, verrà rilasciata in esclusiva sulla piattaforma on-demand Netflix. La trama ricalcherà i fatti narrati nella serie Toei, Shuriken Sentai Nin’ninger, il titolo infatti sarà Power Rangers Shuriken. Per lo stesso anno è anche prevista una pellicola per il grande schermo dedicata ai celebri combattenti, con la sceneggiatura scritta da Ashley Miller e Zack Stentz, i quali hanno già partecipato a X-Men: first class e Thor, la produzione sarà invece affidata a Seban Brand e Lionsgate.

La serie attuale, Power Rangers Dino Charge, viene trasmessa su Nickelodeon, che ne deterrà i diritti fino al 2016.

Ninninger

fonti
comicsblog
c4comics

decisamente una svolta non da poco, anche se spero di vederla in tv

sempre a proposito della serie sentai Ninninger una curiosità, nella puntata numero 34 fa un cameo l'attore Yoshi Sudarso ossia Koda il blue ranger dei power rangers dino charge

Video

Yoshi-Sudarso-Ninninger-cameo

 
Top
view post Posted on 30/11/2015, 00:56     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


long trailer

Video

e poster
Ninninger-VS-ToQGer-Poster
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 22:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


ecco l'aspetto dei nuovi Super Sentai

12313661_10153394356723983_5053089121684775655_n
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 23:09     Top   Dislike
Avatar

bazarino guerriero

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
700
Reputation:
+1
Location:
Risaia from Himalaya

Status:


Io seguo Kamen Rider come serie super sentai, ho iniziato relativamente di recente con Wizard che mi è piaciuta molto. Ha certe 'trashate' da serie tv italiana a livello di battute casalinghe, ma è stata spettacolare e mi sono appassionato dal primo all'ultimo episodio.
Ho poi iniziato Gaim, ma ho sospeso per qualche mese la visione, intendo proseguire.
Questo stile moderno mi piace, è appassionante seguirli come delle serie tv e apprezzo il lato drammatico e più concreto delle storie, quando si incarna l'ideale di giustizia mettendo in dubbio il proprio ruolo nella società.
Le serie Sentai giapponesi a gruppo non le ho mai viste, ho visto qualche episodio pilota ma non mi hanno mai preso, probabilmente non sono partito da quelle affini ai miei gusti.

Chiedo al buon Beppe e a chi vuole rispondermi, quali serie passate di Kamen Rider mi consiglia di recuperare, nella lista avevo segnato il W e Fourze.
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 19:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


HODheLH

trailer e cast dei nuovi Sentai

Video

Masato Nakao - Yamato Kazakiri/Zyuoh Eagle
Shoei Nanba - Leo/Zyuoh Lion
Miki Yanagi - Sera/Zyuoh Shark
Tsurugi Watanabe - Tusk/Zyuoh Elephant
Haruka Tateishi - Amu/Zyuo Tiger
Susumo Terajima - lo zio di Yamato


CITAZIONE (Albedo @ 12/12/2015, 23:09) 
Io seguo Kamen Rider come serie super sentai, ho iniziato relativamente di recente con Wizard che mi è piaciuta molto. Ha certe 'trashate' da serie tv italiana a livello di battute casalinghe, ma è stata spettacolare e mi sono appassionato dal primo all'ultimo episodio.
Ho poi iniziato Gaim, ma ho sospeso per qualche mese la visione, intendo proseguire.
Questo stile moderno mi piace, è appassionante seguirli come delle serie tv e apprezzo il lato drammatico e più concreto delle storie, quando si incarna l'ideale di giustizia mettendo in dubbio il proprio ruolo nella società.
Le serie Sentai giapponesi a gruppo non le ho mai viste, ho visto qualche episodio pilota ma non mi hanno mai preso, probabilmente non sono partito da quelle affini ai miei gusti.

Chiedo al buon Beppe e a chi vuole rispondermi, quali serie passate di Kamen Rider mi consiglia di recuperare, nella lista avevo segnato il W e Fourze.

non sono un grande esperto di Kamen Rider(anche se ho visto i crossover con i super Sentai),fra le vecchie però ti consiglio di recuperare la Black e il seguito Kamen Rider Black RX (usato da Saban per le riprese di Masked Rider) e il crossover Kamen Rider ZX che ti permette di vedere alcuni poteri e costumi di alcuni Kamen rider storici e per finire Kamen Rider Decade e W double ^_^
 
Top
view post Posted on 24/1/2016, 23:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


nuovo trailer dei Juoranger sembra che i super Sentai potranno trasformarsi in animali ? :ph34r:

Video
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 23:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


Kamen rider 1 ritorna al cinema ??

Video
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 16:46     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


annunciato il sesto ranger (con grande anticipo direi)

CaqCjzmUUAAYyMN
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 00:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


Io anni fa ho visto qualche puntata di toukumei sentai go busters e stavo pensando di guardare tutta la serie.
 
Top
view post Posted on 23/2/2016, 21:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


a me quella serie è piaciuta relativamente poco (pur essendo fra le più mature fra quelle recenti) ma dei momenti molto drammatici :sasa:
 
Top
view post Posted on 29/2/2016, 04:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


annunciato lo special crossover con kamen rider ghost




tumblr_o33icmLBOp1utj85ho1_1280
fonte
http://www.jefusion.com/2016/02/kamen-ride...tsu-sentai.html
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 00:14     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 23/2/2016, 21:58) 
a me quella serie è piaciuta relativamente poco (pur essendo fra le più mature fra quelle recenti) ma dei momenti molto drammatici :sasa:

Non posso paragonarla ad altre serie non avendone viste nessuna
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 17:08     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,657
Reputation:
+1,009

Status:


spero ti piaccia allora ^_^
 
Top
ManigoldoSpecter
view post Posted on 17/3/2016, 10:39     Top   Dislike




io le uniche che ho seguito in maniera costante sono state Zyuranger e Shikiranger (nella seconda mi divertivo a trovare le differenze e similitudini con samurai), per le altre sono andato su Power ranger Wikia a documentarmi!
Fortuna che non faranno quella del treno: il ranger pupazzetto era troppo imbarazzante!

cmq i power rangers potranno sempre vantare cattivi di aspetto più figo come Lord Zedd, Ransik, Mesogog e adesso Hyckl :pawa:

Sui nuovi sentai animali ... come simboli e colori ci ripropongono esattamente quelli di Gaoranger/Wildforce, con la differenza che abbiamo il l'elphant green al posto del black bison e che il Blue è una donna, e hanno invertito eagle (che da yellow è diventato red) e leone (che da red è diventato yellow)
 
Top
95 replies since 31/1/2010, 17:56   799 views
  Share