Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Fairy Tail, Rai4 e inedito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2016, 06:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


dopo le critiche su "erza-Elsa" mi stupisce siano arrivati cosi in là con le puntate, tuttavia vedo la scelta dell'orario come un vero suicidio; specie considerando il target generale, e il fatto che si, ci sono gli europei, ma appunto per quello potevano provare a invogliare la visione mettendo le puntante prima alle 14 in modo da attrarre i giovani che aspettando la partita lo avrebbero vista di contro balzo -_-
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 24/6/2016, 07:11     Top   Dislike




Mia cara RAI4, ma quante volte al giorno devo controllare il vostro palinsesto per capire la reale programmazione di “Fairy Tail”? Stamattina vedo per puro caso che avete replicato l’episodio 118 alle ore 06:24 e controllando noto che, oltre alla messa in onda notturna dell’episodio 120, adesso c’è anche una replica degli episodi 119 & 120 ore 04:24 – 05:30.
Inoltre vedo che domenica mattina c’è un’ulteriore replica dell’episodio 118 alle ore 05:00.

Attached Image: RAI 4 - Fairy Tail 2016 06 25

RAI 4 - Fairy Tail 2016 06 25

 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 08:59     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Rai4 fa venire mail di testa con questi cambi :onion23:
Mi spiace davvero molto perchè anche se non riuscivo a vederlo tutti i giorni (causa lavoro e impegni vari) quando ero a casa mi piaceva vederlo in tv!
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2016, 13:11     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


Ma per la miseria! Lo fanno apposta a incasinare il palinsesto ? O che? :onion12::onion18:
Scusate l'infervorata.
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 17:39     Top   Dislike
Avatar

bazarino ninja

Group:
Member
Posts:
346
Reputation:
+20
Location:
Puglia

Status:


:patpat: Credo che ormai ci dobbiamo rassegnare :ç_ç:
 
Top
view post Posted on 24/6/2016, 19:41     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


CITAZIONE (ann-chan @ 24/6/2016, 18:39) 
:patpat: Credo che ormai ci dobbiamo rassegnare :ç_ç:

Suppongo di sì. :unsure:
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 25/6/2016, 10:03     Top   Dislike




Buon giorno! Giusto per tenervi aggiornati vi segnalo, sempre in base al palinsesto di RAI4, che domattina ore 05:00 si vede l’ep 118 e lunedì mattina ore 06:25 l’ep 119, oltre alle trasmissioni notturne, che a causa degli Europei subiranno certamente variazioni negli orari.

Attached Image: RAI 4 - Fairy Tail 2016 06 27

RAI 4 - Fairy Tail 2016 06 27

 
Top
view post Posted on 25/6/2016, 12:10     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


:blink: che pasticcetto!
Vabbe'dai pazienza.:sasa:
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 13:27     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
1,400
Reputation:
+227
Location:
Alder's Kingdom ;)

Status:


CITAZIONE (Beppe black red @ 24/6/2016, 07:05) 
dopo le critiche su "erza-Elsa" mi stupisce siano arrivati cosi in là con le puntate, tuttavia vedo la scelta dell'orario come un vero suicidio; specie considerando il target generale, e il fatto che si, ci sono gli europei, ma appunto per quello potevano provare a invogliare la visione mettendo le puntante prima alle 14 in modo da attrarre i giovani che aspettando la partita lo avrebbero vista di contro balzo -_-

Eh il ragionamento non fa una piega :sasa: :sasa:
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 28/6/2016, 07:00     Top   Dislike




Buon giorno, sono a chiedere una cortesia a chi ha registrato l’episodio 121 „Il diritto di volerti bene “. Me lo potete far avere, per piacere?! L’ideale se lo aveste in formato .ts, altrimenti mp4 (o quello che riuscite). Grazie anticipatamente!
In base al palinsesto l’episodio doveva andare in onda stanotte alle 02:33, invece sulla registrazione non c’è traccia di niente (cioè n´un pezzo d’inizio, né di fine), sola “La spada della verità”, il che significa che hanno totalmente stravolto la programmazione. Ovviamente scriverò a RAI4 su fb.
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 20:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Uhm Mark mi sa che il metodo c'è ma non è molto legale, anche se è stata ...... Rai4 a far saltare il programma :(
Comunque immagino che quacuno ti abbia già scritto in MP!
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2016, 23:18     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 1/7/2016, 23:30     Top   Dislike




Grazie Beppe per l’utilissima, purché triste notizia. Sono veramente molto rattristato! Oltre alla decisione di RAI 4 mi fa però anche rabbia tutto il hype creatosi prima della messa in onda (ricordo benissimo tutto), per poi calare apparentemente di brutto. C’è anche da dire però, che RAI 4 è stata messa in guardia dalla decisione di proseguire durante il periodo estivo. Non hanno voluto dare ascolto ed ecco il risultato. Se poi l’attuale direttore (ex RAI2) si è già “contraddistinto” per un certo orientamento in materia di Anime, si spiega tutto. Resta la tristezza per il fatto che dopo i bei tempi di MTV Italia si stia chiudendo un altro periodo stupendo per noi, appassionati di Anime. E questo in un momento storico in cui il Cosplay con tutto il suo contorno sta avendo un successo ed un’attenzione come mai prima.

Scusate l'avviso all'ultimo, ma causa Partita finita con largo anticipo prevedo che l'episodio FT di stanotte inizierà con 31 minuti di anticipo (come appurato dai film precedenti).
 
Top
view post Posted on 2/7/2016, 07:58     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Come scritto anche altrove, è una grandissima balla.

Quante balle. Basta vedere il palinsesto autunnale per capire che stanno semplicemente tagliando fuori tutte le cose di nicchia per la "generalista" fatta di reality e format italiani per un pubblico appunto "generale". Infatti oltre a Fairy Tail han fatto fuori anche serie tv anglosassoni come il Dottor Who. Senza contare che il nuovo direttore è lo stesso che aveva cancellato tutta l'animazione su Rai2 tempo fa. Dopo giorni in cui si chiedeva risposte venire fuori con la storia trita e ritrita della pirateria non gli fa onore, anzi. Ma basta, ne ho già discusso abbastanza. Io della tv normale seguivo solo Rai4; ora non seguirò più nulla. Auguri.
 
Web  Top
Mark.Brandis
view post Posted on 2/7/2016, 09:09     Top   Dislike




Posso solo associarmi anche qua alle tue parole. E più ci penso, più mi fa rabbia l’argomentazione di RAI4. Dite che c’è un calo dell’audit, ed è un argomento (ma da quando, anche la programmazione pomeridiana? In quel caso la serie è stata un fallimento, allora ok, capisco).
Per il resto non siamo in “Full Metal Jacket” dove per colpa di qualcuno si punisce tutti, perché se applicassimo questo concetto a tutto …
 
Top
104 replies since 27/11/2009, 17:23   852 views
  Share