Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Fairy Tail, Rai4 e inedito

« Older   Newer »
  Share  
Jiyuu ^_^
view post Posted on 26/3/2016, 16:53     Top   Dislike




CITAZIONE (Galulu966 @ 26/3/2016, 16:05) 
Lo chiedo anche a voi, la voce di Cobra come vi sembra?

Ti dico che a me non è piaciuta....potevano trovare di meglio per Cobra....
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 21:01     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


CITAZIONE (Jiyuu ^_^ @ 26/3/2016, 16:53) 
CITAZIONE (Galulu966 @ 26/3/2016, 16:05) 
Lo chiedo anche a voi, la voce di Cobra come vi sembra?

Ti dico che a me non è piaciuta....potevano trovare di meglio per Cobra....

So che il doppiatore è quello di Sasuke in Naruto e Desmond Miles in Assassin's Creed, che così su due piedi non riesco a collocare bene su lui
Comunque direi che non mi resta altro che aspettare di sentirlo, sperando di non essere troppo condizionato dalla voce originale
 
Web  Top
Mark.Brandis
view post Posted on 27/3/2016, 08:09     Top   Dislike




A tutti gli appassionati di Fairy Tail tanti auguri di buona Pasqua!

Attached Image: Buona Pasqua da Happy di Fairy Tail

Buona Pasqua da Happy di Fairy Tail

 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 27/3/2016, 13:05     Top   Dislike




CITAZIONE (Galulu966 @ 26/3/2016, 21:01) 
Comunque direi che non mi resta altro che aspettare di sentirlo, sperando di non essere troppo condizionato dalla voce originale

Eh eh...forse per quello non mi è piaciuta XD

CITAZIONE (Mark.Brandis @ 27/3/2016, 09:09) 
A tutti gli appassionati di Fairy Tail tanti auguri di buona Pasqua!

Eh eh...nonostante sia Pasqua...questo weekend è un weekend di lutto ^^' poiché è giunta notizia che l'anime di Fairy Tail andrà in pausa in Giappone...e non si sa quanto durerà questa pausa...
L'ultima puntata ha lasciato tutti in lacrime ç_ç
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 27/3/2016, 13:17     Top   Dislike




CITAZIONE (Jiyuu ^_^ @ 27/3/2016, 14:05) 
Eh eh...nonostante sia Pasqua...questo weekend è un weekend di lutto ^^' poiché è giunta notizia che l'anime di Fairy Tail andrà in pausa in Giappone...e non si sa quanto durerà questa pausa...
L'ultima puntata ha lasciato tutti in lacrime ç_ç

Meno male che a noi mancano ancora più di 210 episodi alla conclusione della serie e quindi da bravi fatalisti (Italiani) guardiamo l’uovo (di pasqua) di oggi piuttosto che la gallina di domani o una roba del genere!?! :asd:
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 30/3/2016, 19:51     Top   Dislike




Dell’episodio 58 (La battaglia degli Spiriti Stellari) rimarrà sicuramente memorabile questa scena:

ma ciononostante non sminuisce il fatto che la trama mostra una certa profondità e serietà nell’affrontare determinate questioni etiche e morali. Insomma, gli episodi di ieri e oggi procuravano più rughe di riflessione sulla fronte che non di sorriso attorno agli occhi.

Attached Image: Spiriti stellari 'Gemini' da Lucy alzano maglietta

Spiriti stellari 'Gemini' da Lucy alzano maglietta

 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 30/3/2016, 20:35     Top   Dislike




Ah ah ah :XD: una di quelle gaf alla Fairy Tail XD
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 30/3/2016, 22:24     Top   Dislike




CITAZIONE (Jiyuu ^_^ @ 30/3/2016, 21:35) 
Ah ah ah :XD: una di quelle gaf alla Fairy Tail XD

intendivi gif o gaffe ? :rolleyes: :P
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 25/4/2016, 17:06     Top   Dislike




Anche se è un po’ audace, oltre alla foto di sopra vi linko tutta a sequenza (ma la Boss ha detto che non occorre metterlo in Hot Zone):

autocensura

Edited by Mark.Brandis - 9/6/2016, 18:59
 
Top
view post Posted on 26/4/2016, 08:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Non si vede niente di che XD povera Lucy :D
 
Web  Top
Mark.Brandis
view post Posted on 26/4/2016, 09:21     Top   Dislike




Ma infatti! Prima che partisse la trasmissione su RAI 4 leggevo in giro tanti commenti del tipo “Ecchi” qua e “Hentai” la. Invece finora mi pare che questa sia la scena più “Hot” vista finora (se la memoria non mi tradisce). Certo, spesso si vede delle belle forme sode e rotonde (vedi anche il mio Fanservice pubblicato nella “Galleria immagini e video for MEN” della “Hot Zone”), ma niente di scandaloso, a mio parere .
E con Gary che si spoglia in continuazione direi che siamo pari tra i generi, ahah. ;)
Divertente la reazione di Lucy (e degli altri) ahah :D
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 22/5/2016, 10:19     Top   Dislike




Per chi non lo avesse già saputo vi riporto questa notizia: Fairy Tail: il trailer dell’episodio speciale Il Gioco delle Penitenze delle Fate

Video
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 13:30     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Rai 4 ha fatto di nuovo la cacca
Da lunedì a mercoledì Fairy Tail verrà spostato solamente all'orario notturno per fare spazio ad un altro fantomatico programma che evidentemente non poteva essere trasmesso in altri momenti
Fortunatamente giovedì ritorna alle 14:40, però è comunque una cavolata questa che stanno facendo
Non sto spammando sulla loro pagina facebook né inviando messaggi contrariati perché so che già in molti lo stanno facendo, ma sta a voi decidere se aggiungere la vostra rabbia alla loro
Indubbiamente è un grosso errore da parte loro
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2016, 14:11     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Puahhhhhh! Ho dato anche la notizia sulla pagina di fb del sito!
 
Web  Top
Mark.Brandis
view post Posted on 20/6/2016, 20:55     Top   Dislike




Questa la risposta laconica (per non dire assolutamente insufficiente e pertanto deludente) da parte di RAI4 alla mia domanda:

CITAZIONE
Rai4 20 giugno 14:21:46
Al momento la trasmissione che comprende La spada della verità nel pomeriggio è quella effettiva. Grazie per averci contattato.

Concordo con tutti voi, che questo tipo di programmazione non ha alcun senso e non ne comprendo il motivo. E anche sugli avvisi mancati!
A chi registrerà le puntate il consiglio di aggiungere alla fine dell’orario indicato nel palinsesto almeno 2-3 minuti, perché in questi giorni ho riscontrato che, a causa delle partite, avviene un certo slittamento, che però non è nemmeno certo. Quindi lasciare l’inizio come previsto ma aggiungere un paio di minuti alla fine, trattasai purtroppo di messa in onda unica per ogni nuovo episodio. Davvero peccato, finora RAI4 si era dimostrata addirittura più affidabile di certi emittenti televisivi tedeschi.

:onion02: OK, ragazzi, bruttissima notizia: visto appena il palinsesto di RAI4 e risulta che non c’è (per il momento) nessun ritorno alla programmazione pomeridiana, e tantomeno una replica mattutina. Quindi unica messa in onda notturna! (Altronde era davvero assai strano, un paio di episodi de “La Spada della verità” è basta, non aveva alcun senso).
Se quegli episodi di FT non sono pieni di robe Ecchi non c’è giustificazione.
A parte le battutacce. Ma che caspiterina è successo? Un crollo improvviso del audit? Ma allora tutti quelli che acclamavano una sospensione per pausa estiva avevano pienamente ragione! Potevano almeno prevedere la replica settimanale del sabato mattina! Anzi, adesso li scrivo proprio questa proposta in FB.
Pene! Non possono mancarci cosi brutalmente di rispetto!
 
Top
104 replies since 27/11/2009, 17:23   852 views
  Share