Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Fairy Tail, Rai4 e inedito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2016, 19:44     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ho visto oggi due episodi di Fairy Tail nella speciale maratona (rifanno comunque gli episodi da lunedì) mi hanno fatto una buonissima impressione!
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2016, 22:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Viste tutte le puntate, l'adattamento non è male a parte qualche cosuccia, le sigle però sono un po' così, i testi sono buoni perché li hanno praticamente adattati dall'originale, però le voci sono un po' troppo sotto tono secondo me...
Voi che ne pensate?
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2016, 20:28     Top   Dislike
Avatar

bazarino geneticamente modificato

Group:
Member
Posts:
1,136
Reputation:
+34
Location:
Side 7

Status:


Io non l'ho visto, ma quando ho sentito la sigla mi son domandato "la Rai sta diventando come Merdaset?"; solo in Digimon che io ricorda han cambiato la opening, ma si parla di anni fa; speravo avesse capito l'esigenza del pubblico :onion11:
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2016, 11:22     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


State seguendo la serie su Rai4 vero? :) Intanto vi segnalo che è appena iniziato in Giappone "Fairy Tail Zero" che racconta la vicenda di colei che ha fondato, circa un secolo prima, la gilda!
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2016, 17:04     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Una bella notizia per gli appassionati di anime: Fairy Tail continuerà con nuovi episodi su Rai4 inoltre gli amici di AnimeClick.it hanno realizzato una intervista a Massimiliano Morelli, responsabile della programmazione del canale.
intervista: http://www.animeclick.it/news/52722-fairy-...vista-esclusiva
scheda anime sul nostro sito: www.ilbazardimari.net/anime-fairy-tail/
 
Web  Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 8/3/2016, 17:18     Top   Dislike




EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!! :evvivaa: pranzerò ancora guardando Fairy Tail! XD XD XD

anche se sono in contemporanea col Giappone, è sempre un piacere per me rivedere le puntate :D
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 12:35     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Moderatore
Posts:
23,654
Reputation:
+1,009

Status:


io sto vedendo le puntate la notte; anche se avevo perso un po' il film me le guardo per passatempo e per le scene lol XD
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 20/3/2016, 11:35     Top   Dislike




cominciano a girare voci sul fatto che in Giappone l'anime andrà in pausa :( non si sarà quanto durerà però ç_ç
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 23/3/2016, 10:02     Top   Dislike




Mashima ha annunciato che sabato 26/03, in Giappone, trasmetteranno l'ultima puntata della serie anime, per mettere in atto una nuova serie....
Fonte:https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...265158596837391
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 23/3/2016, 12:46     Top   Dislike




CITAZIONE (Jiyuu ^_^ @ 23/3/2016, 10:02) 
Mashima ha annunciato che sabato 26/03, in Giappone, trasmetteranno l'ultima puntata della serie anime, per mettere in atto una nuova serie....
Fonte:https://m.facebook.com/story.php?story_fbi...265158596837391

Ciao, ti ringrazio per la notizia. Solo due domande: seguendo il tuo Link e facendo il Login mi si presenta una videata diversa a quella abituale. Per lo stesso motivo non trovo il modo per abbonarmi alle notizie da questa pagina. Come si chiama cioè che titolo porta, cosi me la cerco in FB. Grazie!
Seconda cosa: stando alla notizia (premessa che sia vera) a quale stagione e episodio si dovrebbe concludere?
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 23/3/2016, 22:34     +1   Top   Dislike




CITAZIONE (Mark.Brandis @ 23/3/2016, 12:46) 
Come si chiama cioè che titolo porta, cosi me la cerco in FB. Grazie!
Seconda cosa: stando alla notizia (premessa che sia vera) a quale stagione e episodio si dovrebbe concludere?

Allora... la pagina si chiama Fairy Tail ITA
E la serie anime si conclude due episodi dopo lo spin off di Fairy tail zero, dove ha inizio la saga di Avatar (che mi ricorda il film XD)
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 25/3/2016, 15:53     Top   Dislike




CITAZIONE (Jiyuu ^_^ @ 23/3/2016, 22:34) 
CITAZIONE (Mark.Brandis @ 23/3/2016, 12:46) 
Come si chiama cioè che titolo porta, cosi me la cerco in FB. Grazie!
Seconda cosa: stando alla notizia (premessa che sia vera) a quale stagione e episodio si dovrebbe concludere?

Allora... la pagina si chiama Fairy Tail ITA
E la serie anime si conclude due episodi dopo lo spin off di Fairy tail zero, dove ha inizio la saga di Avatar (che mi ricorda il film XD)

Grazie per la risposta! (ti ho anche premiata con un "mi piace")

Di fronte ai recenti fatti della vita reale il finale dell’odierno episodio 56 era quantomeno inquitante, direi.
 
Top
Jiyuu ^_^
view post Posted on 26/3/2016, 11:01     Top   Dislike




CITAZIONE (Mark.Brandis @ 25/3/2016, 15:53) 
Grazie per la risposta! (ti ho anche premiata con un "mi piace")

eh eh che gentile :onion27:

CITAZIONE
Di fronte ai recenti fatti della vita reale il finale dell’odierno episodio 56 era quantomeno inquitante, direi.

ah ah! :woot: in effetti, da quel che mi ricordo, Midnight non sarà semplice da sconfiggere.....
mi viene in mente che all'inizio non capivo se era maschio o femmina (anche perché la voce originale non aveva un tono tanto maschile :asd: )
 
Top
Mark.Brandis
view post Posted on 26/3/2016, 12:17     Top   Dislike




CITAZIONE (Jiyuu ^_^ @ 26/3/2016, 11:01) 
CITAZIONE (Mark.Brandis @ 25/3/2016, 15:53) 
Di fronte ai recenti fatti della vita reale il finale dell’odierno episodio 56 era quantomeno inquitante, direi.

ah ah! :woot: in effetti, da quel che mi ricordo, Midnight non sarà semplice da sconfiggere.....
mi viene in mente che all'inizio non capivo se era maschio o femmina (anche perché la voce originale non aveva un tono tanto maschile :asd: )

Bene, presumo che vedremo lui, Macbeth ossia Midnight, in azione nel prossimo episodio. Questa volta intanto è solo stato svegliato da suo padre adottivo Brain ossia Zero.
 
Top
view post Posted on 26/3/2016, 16:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Alchimisti e Alchimiste di Stato
Posts:
11,209
Reputation:
+82
Location:
Orange

Status:


Ieri dopo tanto tempo ho avuto finalmente l'occasione di vedere un po' di Fairy Tail in tv
Per impegni vari non ne ho avuto proprio l'occasione e mi ero fermato alla saga dell'isola Galuna XD
Devo dire comunque che le cose non procedono male
Le voci di Racer e Midnight sono buone, soprattutto quella di Midnight
Quella di Brain non mi è piaciuta tantissimo, ma Tetsu Inada è difficile da imitare dopotutto XD
Sono curioso di sentire Cobra, è uno dei miei personaggi preferiti che nella versione originale ha uno dei miei doppiatori preferiti, spero lo abbiano reso bene...
Lo chiedo anche a voi, la voce di Cobra come vi sembra?
 
Web  Top
104 replies since 27/11/2009, 17:23   852 views
  Share