Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Devil May Cry (saga), videogiochi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2009, 22:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


mmm ah ok, appena finisco suikoden tactis lo metot in lista, ma nonc apisco come fa a non piacere a mio fratello, l'ha comrpato lui dopotutto XDXD
 
Top
Guzz-san
view post Posted on 13/6/2009, 22:13     Top   Dislike




a un certo punto diventa difficile, forse lo ha abbandonato per quello
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 22:16     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


no, ho smepre controllato la memory (ci sono più giochi miei che suo perchè salvo a doppio sopratutto suikoden) non è stato mai salvato
 
Top
Kuniko
view post Posted on 15/1/2011, 22:10     Top   Dislike




*-* io adoro Devil may cry anche se...
a me piace un pochino di più nero.. però c'è
nero sarebbe dante da giovane dante è vecchiotto
^^ ... adoro i giochi di devil may cry sono splendidi
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 12:37     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


C'è già in giro il trailer di Devil May Cry 5, ma sinceramente non mi ha ispirato a differenza dei suoi predecessori. Oo
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 17:07     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


La verità identità di Nero è per ora avvolta nel mistero. Su internet ho letto che alcuni fan hanno ipotizzato possa essere la reincarnazione di Virgil, lo sfortunato fratello di Dante, ma non si sa assolutamente ancora nulla in proposito.
Peccato solo che, come ricordato da Leo, il trailer del prossimo Devil May Cry non mi è piaciuto ç_ç! Lo so, lo so, non si può giudicare un gioco solo da un trailer, però si presenta davvero male! Tra l'altro non se ne occuperà la Capcom, ma la Ninja Theory.
Vedere per credere il trailer ç_ç www.youtube.com/watch?v=jzQPZUMqd_0&feature=fvw
SPOILER (click to view)
voglio Dante, non quello lì ç_ç
 
Web  Top
Vivio
view post Posted on 17/1/2011, 17:37     Top   Dislike




Io ho letto in giro di un nuovo Devil may cry 5 ma non prima del 2012............................ O_O ç_ç T_T >_< (UFFA!)
Almeno in questo nuovo capitolo ci sarà di nuovo solo Dante :lol:
Vivio odiare Nero :lol:
Vivio amare Dante :lol:

Speriamo sia migliore del 4 perchè mi ha lasciato davvero a bocca asciutta...
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 18:26     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Ma non mi sembra che il personaggio nel trailer sia Dante... Beh che è così presto che non si sa ancora nulla.
 
Web  Top
Vivio
view post Posted on 17/1/2011, 20:06     Top   Dislike




Infatti rimane il dubbio...Nel trailer c'è un tipo che (evidentemente) non è (il mio) Dante ç_ç Però nell'annuncio viene detto che si tratta di un nuovo capitolo sull'"infanzia" di Dante O_O
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:23     Top   Dislike
Avatar

bazarino leggenda vivente

Group:
Member
Posts:
51,987
Reputation:
+7
Location:
Valli di Bergamo

Status:


Penso che narri dell'inizio della carriera di Dante, di certo è lui perché lo dice a fine trailer "My name is...Dante". :sasa:
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:54     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Leonatos @ 17/1/2011, 20:23) 
Penso che narri dell'inizio della carriera di Dante, di certo è lui perché lo dice a fine trailer "My name is...Dante". :sasa:

Non mi piace, non mi piace :onion36: :onion36: :onion36:
Magari cambierò idea, ma per ora quello lì... non mi piace :onion36:
 
Web  Top
Vivio
view post Posted on 17/1/2011, 21:06     Top   Dislike




Quoro mariiiiiii T_T Io voglio il solito Dante ç_ç
 
Top
Gattivissima
view post Posted on 18/1/2011, 16:47     Top   Dislike




Come ho già detto nella presentazione, sono una fan accanita di videogiochi....E LETTERALMENTE INNAMORATA DI DANTE!!!!
Gioco a DMC da quando è uscito e non mi sono persa un capitolo! Ovviamente, i migliori sono il primo, dove c'è il Dante più bello di tutti :onion25: , e il quarto. All'inizio non vedevo di buon occhio Nero, ma devo ammettere che combattere con lui è proprio divertente!!! E' stata bellissima soprattutto la missione segreta in cui non bisonava toccare terra per non-so-quanto-tempo e bisonava praticamente afferrare i nemici e usarli per "rimablzare" in aria... fortissima!!!

Ho una foto di Dante appesa vicino al letto, come si fa con i quadretti di un dio, e una piccola foto sua nel portafogli, tipo santino! :D

Ho anche visto l'anime, la prima volta in giapponese e ovviamente sottotitolato.... ma non mi ha entusiasmata troppo, lo ammetto.
La versione doppiata in italiano, invece, è terribile!!! Dante ha una voce orrenda, non trovate???
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 22:06     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,212
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Gattivissima mi sei proprio simpatica ^_^!
Dell'anime di Dante abbiamo parlato qua https://ilbazardimari.forumfree.it/?t=46736309 e nemmeno a me è piaciuto molto, difatti non ne ho parlato molto bene nella recensione che ne ho fatto per il sito.
 
Web  Top
Gattivissima
view post Posted on 19/1/2011, 16:21     Top   Dislike




CITAZIONE (Mari chan @ 18/1/2011, 22:06) 
Gattivissima mi sei proprio simpatica ^_^!
Dell'anime di Dante abbiamo parlato qua https://ilbazardimari.forumfree.it/?t=46736309 e nemmeno a me è piaciuto molto, difatti non ne ho parlato molto bene nella recensione che ne ho fatto per il sito.

Sono simpatica a Mari chan! :sbrill: Sono commossa e non so che dire..... :onion06:

Non è vero, è raro che io resti senza parole.... :onion26:

Innanzitutto, ti dico che avevo già letto la tua recensione e puoi benissimo immaginare che condividevo il tuo parere.

Visto, poi, quanto ti è piaciuto il videogiocho di DMC mi permetto di consigliartene un altro.... anzi lo consiglio a tutti coloro che hanno gradito questo titolo. Sto parlando di "Bayonetta" opera degli stessi sviluppatori di DMC. In questo caso, però, abbiamo una protagonista femminile, bellissima, tostissima e arrogantissima.... insomma degno alter ego al femminile di Dante!!! Piacerà agli uomini, perchè è davvero splendida, ma anche a noi ragazze....
Che qualcuno lo provi! Aspetto i vostri commenti!!! :D
 
Top
44 replies since 28/7/2005, 23:02   543 views
  Share