Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann (Tengen Toppa Gurren Lagann), Dynit - Rai4 - VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
Lylibell
view post Posted on 2/4/2010, 21:53     Top   Dislike




a me è piaciuto complessivamente... Certo, ci sono momenti davvero esagerati, il potere della spirale arrivava davvero in dei momenti in cui davvero non c'era più nulla da fare!
Ma Kamina ;_; Adoro Kamina!
Ho pianto sino alla fine... Mi ha commosso per il coraggio dei pg, per gli ideali che tanti si dimenticano. Mi ci voleva un anime così!
 
Top
Lylibell
view post Posted on 21/4/2010, 12:40     Top   Dislike




ho scoperto proprio ieri una serie di video esclusivi (di circa 5 minuti l'uno) che raffigurano i vari pg di Gurren Lagann in Alternative Worlds, ossia in altri ambienti rispetto a quello a cui eravamo abituati a vedere. La collezione di questi video musicali, che sono più o meno una decina si chiama Parallel Works.


image



Il primo, che raccoglie 8 video è uscito nel 2008. Recentemente invece, è stata annunciata l'uscita del secondo per il 26 maggio, Parallel Works 2, con nuove musiche e nuovi autori che si sono occupati dei video e sono:

- Akemi Hayashi "The Sense of Wonder"
- Gekidan Inu Curry "Ore no XXX wa Uchū Hitotsu"
- Shouko Nishigaki "Sayonara Dai Gurren"
- Ayumu Kotake, Shintarou Douge "Big Building" (pictured at right)
- Satoru Yamaguchi "Kiyal no Magical Time, Sanpun Mae" ("Kyal's Magical ---Time, Three Minutes Before")
- Shouji Saeki, Shingo Abe "Gunmen Symphonia"
- Sushio "Kitan Zero"

Qui sul sito ufficiale, potete vedere il Trailer!

www.gurren-lagann.net/gurrepala2/

 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 13:32     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Rai 4 replicherà Gurren Laggan; tutti giorni alle 7 circa del mattino. Da vedere prima di andare a scuola o lavoro :-).
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2015, 15:49     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Esce questo mese la versione Bluray di SFONDAMENTO DEI CIELI GURREN LAGANN, in un unico cofanetto con tutta la serie (uscita molte tempo fa in solo Dvd). La comprerete :)?
Edizione Italiana: Dynit
 
Web  Top
33 replies since 17/7/2009, 16:46   435 views
  Share