Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann (Tengen Toppa Gurren Lagann), Dynit - Rai4 - VVVVID

« Older   Newer »
  Share  
Keiichi Maebara
view post Posted on 13/11/2009, 14:08     Top   Dislike




nono,tranquilli/e che simon si riscatterà molto presto,(beh, non prestissimo). diventerà una specie di scondo kamina ^^, anche se il primo è ovviamente the best
SPOILER (click to view)
cavolo però, ci sono troppe fusioni alla fine, arc gurren lagann e chouginga gurren lagann sono un po esagerati(anche se il chouginga mi piace tantissimo!!!!)
 
Top
view post Posted on 20/11/2009, 13:12     Top   Dislike
Avatar

bazarino capitano

Group:
Member
Posts:
4,877
Reputation:
+11
Location:
un paesino piccolo piccolo al dila del di

Status:


povero Kamina T__T ci sono rimasta malissimo, mi piaceva molto come personaggio.

SPOILER (click to view)
scusate ma la replica di domenica della puntate delle terme è stata censurata? no perchè mi è smebrato che Kamina e Simon avevano fatto un'altro discorso, sulle donne ecc...
 
Top
Lylibell
view post Posted on 20/11/2009, 13:20     Top   Dislike




BWAAA! WHYYYYyyy???!?!??
Kamina ç_ç Kamina ç______ç
tristezza infinita ç_________________ç
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 00:05     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Certo che Simon ci ha messo poco a riprendersi -_-
SPOILER (click to view)
è bastato arrivasse una ragazza interessata a lui.... ormoni risvegliati e ripresa dal lutto ^^!
 
Web  Top
Keiichi Maebara
view post Posted on 27/11/2009, 08:27     Top   Dislike




^^ si, è vero, ma diciamolo dai, siamo più o meno tutti così ^^
 
Top
Lylibell
view post Posted on 27/11/2009, 09:54     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
è bastato arrivasse una ragazza interessata a lui.... ormoni risvegliati e ripresa dal lutto ^^!


SPOILER (click to view)
è incredibile come Nia somigli a Kamina solo dal modo di parlare oO per questo Simon si è ripreso subito v_V
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 20:34     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Stasera penultimo episodio! :lol: , la prossima settimana l'ultimo :lol: , e la prossima ancora Eureka Seven! :evvivaa:

Edited by Mari chan - 25/3/2010, 23:03
 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 1/4/2010, 22:17     Top   Dislike




solo due parole: CHE SCHIFO!

la fine è estremamente oscena! dalla battaglia con effetti orribili alla trama post battaglia da devastazione interna e tremenda voglia di lanciare il portatile contro il muro :sasa:
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 22:19     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


CITAZIONE (Tigrotta!!! @ 1/4/2010, 23:17)
solo due parole: CHE SCHIFO!

la fine è estremamente oscena! dalla battaglia con effetti orribili alla trama post battaglia da devastazione interna e tremenda voglia di lanciare il portatile contro il muro :sasa:

La penso come te :patpat:
 
Web  Top
Guzz-san
view post Posted on 1/4/2010, 22:22     Top   Dislike




come disso poco fa :

allora,
sto anime ha delle trovate geniali, ma sviluppate male
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 1/4/2010, 22:43     Top   Dislike




malissimo direi io!

dai... la super spirale arcobaleno D:
 
Top
DarkErrant
view post Posted on 1/4/2010, 23:42     Top   Dislike




Allora ti consiglio di cuore di non vederti mai i due "film" che condensano la serie "Gurren-hen" e "Lagann-hen"... altrimenti, altro che spirale arcobaleno che ti ritrovi a vedere!
Comunque, per me Gurren-Lagann resta un anime eccezionale, estremamente brillante ed epico, anche se magari non ha dato il massimo. La sua forza sono i personaggi e quello che ti inspirano. Attorno a Kamina esiste un movimento di massa (e anc'io ne faccio parte! Lord Kamina ci assista dall'alto!)... ciò detto, è ovvio che si tratta comunque di mie opinioni personali. Ma secondo me guardandola nel complesso, l'opera non si può non valutarla positivamente.
 
Top
ManigoldKaruro
view post Posted on 2/4/2010, 08:32     Top   Dislike




episodio carino, certo a volte un po' esagerato (come la super spirale arcobaleno), ma bellissimo in scene come
SPOILER (click to view)
quella del matrimonio (povero simon , subito sposato e subito vedovo! :lol: :lol:)


Edited by Mari chan - 2/4/2010, 17:19
 
Top
view post Posted on 2/4/2010, 16:20     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Dark anche a me piaceva molto come anime, proprio per questo il finale è stato ancora più deludente... ma sì, nel complesso finale un voto positivo lo merita sicuramente, ma con un po' l'amaro in bocca.

Manigold ho messo sotto spoiler una tua frase troppo piena di rivelazioni se non si ha visto l'ultimo episodio!
 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 2/4/2010, 19:04     Top   Dislike




a me stava già stufando a inizio seconda serie...
SPOILER (click to view)
con Rossiu che arresta simon


e sinceramente un anime dove il protagonista (perchè è vero.... il vero protagonista è kamina! simon lo imita e basta D:)
SPOILER (click to view)
muore nelle prime puntate!!!


e sono rimasta comunque molto delusa dal finale... per quanto sia relativamene positivo era osceno O_O

Edited by Guzz-san - 2/4/2010, 20:56
 
Top
33 replies since 17/7/2009, 16:46   435 views
  Share