Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

La Maschera di Vetro (Glass no Kamen) - Il grande sogno di Maya, Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
Wizard09
view post Posted on 2/4/2011, 21:36     Top   Dislike




Fra le piaghe d'egitto di questo manga troviamo anche l'ex fidanzata di Sakurakoji, Mai^...
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 5/4/2011, 21:29     Top   Dislike




cercando di sapere l'uscita del n. 47 sono incappata in una traduzione da google di ciò che avviene in quel volume

SPOILER (click to view)
maya e masumi sulla barca si chiariscono, ed all'aba maya si dichiara con le parole della dea, masumi intuisce i sentimenti della ragazza e si promettono che aspettano che maya sia una donna. quando scendono dalla nave c'è shiori che imita uno svenimento per non far portare maya a casa da masumi. in compenso c'è sakurakoji che è stato mandato dal regista a prendere maya che sapeva che era lì, ma maya non vuole, sakurakosji va a casa da solo e fa un incidente dove si rompe un piede. shiori aspetta l'arrivo di masumi e di altre persone per organizzare il suo matrimonio, ma masumi le dice che non verrà nessuno perchè ha annullato in matrimonio e le dimostra che ha scoperto tutti i suoi trucchi contro maya, poi cambia scena con ayumi che inizia le prove della dea al buio. inoltre sakurakoshi scappa dall'ospedale perchè vuole recitare ed il regista decide che dovrà interpretare un hishiin tutto nuovo.

ps. con tutti questi incidenti, partendo dalla tsukikage, passando per ayumi, fino a sakurakoji, non è che sta reppresentazione porti un po' tanta sfiga a chi vuole farlo???? xD xD xD
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 8/4/2011, 22:19     Top   Dislike




scusate il doppio post, ma volevo darvi questa informazione che probabilmente è un dubbio di molti

CITAZIONE
Le rose che Masumi Hayami fa puntualmente recapitare a Maya Kitajima sono definite 紫 (murasaki?), cioè purpuree, ma nell'edizione italiana del cartone animato sono impropriamente definite "scarlatte" o "rosse" nonostante siano evidentemente di colore viola. L'edizione italiana del manga, benché del tutto fedele all'originale, non ha volontariamente corretto questo errore data la sua penetrazione nell'immaginario collettivo del fandom. Dopo la prima messa in onda dell'anime, questi aggettivi, giudicati errati, sono stati eliminati quasi totalmente dal doppiaggio. La cosa è percepibile per il tono di voce dei personaggi, che quando si riferiscono alle rose hanno un tono di voce "spezzato" che lascia intuire che dopo la parola "rose" ci sarebbe stato qualcos'altro, che è stato evidentemente eliminato. L'edizione Yamato del DVD ha utilizzato la colonna audio "censurata" da Mediaset e non l'edizione originale del doppiaggio italiano senza tagli.

fonte [http://ladeascarlatta.blogspot.com/]
 
Top
vittoria 74
view post Posted on 25/7/2011, 15:38     Top   Dislike




A me invece piace molto Maya perchè ha un talento naturale e mi piace il suo carattere cosi positivo
Shiori per me è proprio malefica, ha una mente diabolica. Però alla fine è il destino che gli va contro, nonostante tutto quello che fa per separare i due innamorati gli si ritorce contro :onion26:
Non oso leggere lo spoilers di Tigrotta perchè voglio la sorpresa^^
Intanto sono in attesa del prossimo numero :onion38:
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 7/11/2011, 00:08     Top   Dislike




il 21 dicembre 2011 uscirà in italia il volume 47 di "il grande sogno di maya"

ricordiamoci che il 46 è finito con masumi e maya che si ritrovano sulla stessa nave dove shiori aveva organizzato un week end piccante con masumi *uhuh*
 
Top
Wizard09
view post Posted on 8/11/2011, 17:31     Top   Dislike




Quella piaga d'Egitto di di Shiori Takamine si é tirata la zappa sui piedi e le sta bene. Quella faccetta d'angelo si é rivelata essere una gran approfittatrice subdola ed egoista...
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 8/11/2011, 22:15     Top   Dislike




io spero sono che in nave si chiariscano in modo che masumi la mandi a quel paese...
 
Top
Wizard09
view post Posted on 9/11/2011, 20:42     Top   Dislike




Anche io, ormai sono arrivato a un punto che della Dea Scarlatta non me ne puó fregare di meno, voglio solo sapere se le anime di Masumi e Maya si uniranno... ;)
 
Top
vittoria 74
view post Posted on 17/11/2011, 11:58     Top   Dislike




Non vedo l'ora che esce*_* voglio proprio sapere quello che accadrà sulla nave :onion30: :sbrill:
 
Top
Wizard09
view post Posted on 17/11/2011, 19:08     Top   Dislike




Nessuno che sa darci un anticipo?!
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 17/11/2011, 23:32     Top   Dislike




avevo letto degli spoiler mesi fa ma li ho dimenticati >.<
 
Top
view post Posted on 22/12/2011, 23:25     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Il prossimo volume esce in Giappone a febbraio!
Dai dai che vi avviciniamo alla fine XD (meglio non dirlo troppo forte O_O
 
Web  Top
vittoria 74
view post Posted on 30/12/2011, 19:44     Top   Dislike




Io l'ho già trovato e letto ^_^

Devo dire che sono rimasta delusa dell'approccio che hanno Maya e Hayami che come al solito sono molto platonici e poco concreti nell' esprimere i propri sentimenti e a tutto si aggiunge un altro malato sakurakoji, che per pensare a Maya e diciamo il suo rapporto con Hayami, si distrae quando va in motocicletta e ha un incidente. Quindi non solo Ayumi deve trovare la sua dea scarlatta nonostante il fatto che non veda ma anche Sakurakoji il suo Isshin con tutte le fratture che ha e con una gamba dolente
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 2/1/2012, 11:40     Top   Dislike




letto anche io ^^

l'ho trovato un volume molto bello.... loro due che alla fine si chiariscono e masumi che collega tutti i pezzi per capire come la sua fidanzata non sia poi così cara e dolce come voleva far credere a tutti. e si può comunque dire che si sono dichiarati.... e si aspetteranno *-*
sakurakoji è tonto.... perchè ci sarebbe già dovuto arrivare tempo fa che a maya lui non interessa.... però penso che un ishiin un po' rude, come ex ladro, che zoppica e pieno di ferite rende bene...
non vedo l'ora di vedere il prossimo volume per sapere a che punto sono arrivati gli allenamenti di ayumi
effettivamente l'unica che non prova è maya O_o ma penso che l'aver trovato il vero amore e vedere che è ricambiato la aiuterà molto.
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 24/9/2012, 12:48     Top   Dislike




letto anche il 48

ayumi è migliorata molto anche se "gesticola" molto meno.
mi spiace che in questo volume di maya si veda ban poco.
ayumi scopre che il fotografo hamil è innamorato di lei e penso che anche quello la aiuterà a capire la sua parte.
masumi finalmente ha sciolto il fidanzamento e la ex fidanzata ha cercato di tagliarsi le vene ed è diventata psicopatica.
 
Top
69 replies since 21/6/2009, 22:07   1628 views
  Share