Il Bazar di Mari - manga, anime, Giappone

La Maschera di Vetro (Glass no Kamen) - Il grande sogno di Maya, Star Comics

« Older   Newer »
  Share  
Tigrotta!!!
view post Posted on 1/10/2009, 20:28     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
da una parte ha ragione... alla fine lui gli ha ucciso la madre, e non si neanche mai scusato o spiegato.

comunque chissà ora cosa farà visto che sa che maya è innamorata di lui :sbrill:

però se fossi maya io direi al sig higiri (o come si chiama) che sa l'identità dell'ammiratore, risolverebbe molti problemi inutili :asd:
 
Top
vittoria 74
view post Posted on 1/10/2009, 20:35     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
è brutto però che venga a sapere da un'altra persona, che lei già sa tutto! Sarebbe bello che invece quando si incontrano si dicano più cose e siano meno evasivi U.U
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 1/10/2009, 20:57     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
come pensi che reagirà shyori quando capirà che masumi in realtà è innamorato di maya
e ancora peggio, lei corriponde????
 
Top
vittoria 74
view post Posted on 2/10/2009, 20:24     Top   Dislike




SPOILER (click to view)
Penso che per lei sarà veramente un brutto colpo, però che trionfi l'amore^^
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 16:24     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Il volume 44 uscirà in Italia a febbraio 2010 ^_^
 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 30/10/2009, 17:38     Top   Dislike




adoro quando appari in questo topic *_*
 
Top
vittoria 74
view post Posted on 1/11/2009, 15:01     Top   Dislike




Anche io sono contentissima, cosi sappiamo la prossima uscita , grazie :sbrill:
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 2/3/2010, 14:11     Top   Dislike




mari... ora aspettiamo il tuo post per il prossimo volue! XD

ho letto il volume 44 e devo dire che per quanto l'ho letto tutto d'un fiato l'ho trovato un po noioso....
succedono cose... ma non succede un gran chè... mi ha attirato poco...

SPOILER (click to view)
ok che masumi capisce che maya è innamorata di lui... ma non fa niente.... ayumi ha un incidente (simile a quello della tsukikage) ma il viso rimane sano ma forse diventa cieca O_o
la fidanzata di masumi scopre di Maya e ora vuole far dimenticare Maya a masumi..... mi sa che mancherà ancora un bel po alla fine della storia............................
 
Top
vittoria 74
view post Posted on 2/3/2010, 22:18     Top   Dislike




Devo prenderlo assolutamenteeeeeeeee
Vado subito dal mio fumettaro di fiducia :up_up:
SPOILER (click to view)
Spero però di non rimanere delusa come te Tigro :O_O:
 
Top
vittoria 74
view post Posted on 17/6/2010, 21:07     Top   Dislike




Dopo anni sono riuscita a prendere il 44 :onion17: e la mia contentezza è fuori ogni aspettativa :onion30:
SPOILER (click to view)
A me è piaciuto molto, è vero c'è la parte di ayumi sembra davvero ripercorra le orme della tsukikage, però la storia d'amore che prende in considerazione i personaggi come masumi e sakurakogi, quest'ultimo molto romantico e platonico, l' altro cosi insicuro ma allo stesso tempo arde di un amore maturo nei confronti di Maya, è davvero coinvolgente. Maya invece attratta da masumi solo con lui si sente donna, mentre la fidanzata di masumi è arrabbiatissima per le varie cose che sta scoprendo....io lo trovo decisamente interessante e non vedo l'ora che ci sia il prossimo :sbrill:
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 13:45     Top   Dislike
Avatar

bazarino imperatore

Group:
Administrator
Posts:
21,211
Reputation:
+968
Location:
Piemonte

Status:


Sarete felici di sapere che la Star Comics ha annunciato che il prossimo numero di Glass no Kamen uscirà in Italia a marzo :-)!
 
Web  Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 24/9/2010, 13:08     Top   Dislike




in realtà annuccia l'uscita di due numeri: il 45 ed il 46 pubblicati rispettivamente a febbraio e marzo 2011 :sbrill:
 
Top
vittoria 74
view post Posted on 24/9/2010, 20:43     Top   Dislike




Che belloooooooooooooo, correrò in fumetteria :onion30: :onion38: :onion38: :onion38:
 
Top
Tigrotta!!!
view post Posted on 27/2/2011, 21:02     Top   Dislike




letto il numero 45

SPOILER (click to view)
volume un po' traumatico.... ayumi scopre che l'incidente rischia di comprometterle la vista, rendendola cieca, ma per lei fare la dea scarlatta è più importante della vista, e decide di voler recitare lo spettacolo dimostrativo, e convince la madre ad aiutarla a provare per non far conoscere a nessuno il suo problema.
Maya nel frattempo va dalla sig.ra tsukikage per perlare delle anime gemelle che vengono spiegate nella dea scarlatta, per quella visione avuta con masumi, visto che non crede che ricambi i suoi sentimenti, ma dalla sir.ra 'è anche masumi, che non vuole ammettere di fronte a maya di essere andato anche lui per parlare delle anime gemelle, e la sig.ra infierisce su di lui facendogli parlare della futura moglie e della sua posizione nell'impresa della moglie, a quel punto maya sbianca e se ne va, con il cuore ferito perchè ha capito che non è masumi la sua anima gemella ç_ç
la futura moglie di masumi è gelosa di maya e vuole cancellarla dal cuore di masumi
infine a quanto pare maya e sakurakoji capiscono come interpretare i rispettivi personaggi


meno male che il mese prossimo esce subito un altro volume perchè per quanto sia un volume corposo succede relativamente poco.... (sopratutto in ambito love story xD)
 
Top
vittoria 74
view post Posted on 14/3/2011, 20:05     Top   Dislike




letto :sbrill:
SPOILER (click to view)
per me ayumi fa una pazzia a recitare a tutti i costi,mentre per maya sono contenta dei passi in avanti che fa ogni momento, secondo me masumi è troppo preso da capire ciò che prova per maya per pensare alla fidanzata^^
 
Top
69 replies since 21/6/2009, 22:07   1628 views
  Share